esclusiva

TUTTO NAZIONALI - Musicco: "Scendiamo in campo per far bene. Non facciamo calcoli per la qualificazione"

20.05.2015 20:30 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
© Alessandro Paoli
© Alessandro Paoli
© foto di TuttoNazionali.com

Alessandro Musicco, CT della B Italia Under 16, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di Tutto Nazionali al termine della 2ª giornata del Girone D della fase a gironi della VIII Lazio Cup vinta dagli Azzurrini per 3-1:

"L'obiettivo quest'oggi era ancora una volta far giocare tutti - afferma il CT azzurro -. Per questa ragione, in alcuni frangenti della partita, abbiamo dovuto mettere anche qualche ragazzo fuori ruolo proprio per dare la possibilità a tutti di esprimersi. Abbiamo improvvisato qualcosina anche oggi, ma il risultato è stato positivo ancora una volta. Sul piano del gioco, avendo trovato un arbitro piuttosto fiscale, la manovra non è potuta essere fluida per le varie interruzioni".

Sulla qualificazione in palio domani contro la Salernitana: "Lo spirito è quello di scendere in campo per far bene cercando di esprimere un buon calcio ed ottenere una vittoria. Non facciamo calcoli di alcun tipo perché ritengo che lo spirito di una rappresentativa, quale siamo, debba essere quello di proprorre un buon calcio pvviamentre alla ricerca della vittoria".