Belotti: «Si è vista la voglia di ripartire. Balotelli? È un giocatore straordinario»

28.05.2018 23:10 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
Fonte: figc.it
Belotti: «Si è vista la voglia di ripartire. Balotelli? È un giocatore straordinario»
© foto di www.imagephotoagency.it

Andrea Belotti, attaccante classe '93 del Torino FC, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, come riporta il sito ufficiale della Federazione Italiana Giuoco Calcio (figc.it), al termine dell'amichevole internazionale odierna, che ha visto l'Italia del CT Roberto Mancini vincere per 2-1 contro l'Arabia Saudita (Arabia Saudita vs Italia 1-2, 28 maggio 2018) presso l'AFG Arena "Kybunpark" di San Gallo (Svizzera):

«Si è vista la nostra voglia di ripartire e quella del CT - dichiara l'Azzurro -. Abbiamo disputato una buonissima gara, provando a imporre il nostro gioco, con tantissime giocate buone. Abbiamo creato tanto e portato a casa la vittoria».

Su Mario Barwuah Balotelli (OGC Nice Côte d'Azur)«È un giocatore straordinario, ha segnato un grandissimo gol e potrà darci una grossa mano».

Sulla mancata qualificazione alla 2018 FIFA World Cup Russia™: «È un nodo che abbiamo tutti in gola fa male a tutti ricordarlo. Abbiamo cercato subito di voltare pagina, ripartiamo da questa partita per tornare ad avere una grandissima fiducia in noi stessi».