Biraghi: «Devo ancora realizzare. Non era facile contro la Polonia»

07.09.2018 23:33 di Giuseppe Frisone   vedi letture
Biraghi: «Devo ancora realizzare. Non era facile contro la Polonia»
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ai microfoni di RaiSport, il difensore della Nazionale Cristiano Biraghi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, dopo la partita pareggiata dall'Italia contro la Polonia: «Ho saputo solo stamattina che avrei giocato. Sono contento del mio esordio, devo ancora realizzare».

Sui troppi errori tecnici: «Abbiamo sofferto l'atteggiamento attendista della Polonia, bisognava avere più lucidità perché non trovavamo spazi. Meglio nel secondo tempo, abbiamo cercato di trovare il gol. Nel complesso è stata una prestazione positiva, abbiamo cercato di fare calcio».

Sulla Polonia e la gestione del match: «Forse potevamo essere più lucidi e tranquilli nella gestione del pallone, loro volevano aspettarci per poi ripartire. Purtroppo gli abbiamo prestato il fianco. Comunque la loro è una squadra forte, hanno fatto il Mondiale e giocano insieme da tanto tempo: non era facile. Qualche errore ci può stare, ma abbiamo provato a proporre il nostro gioco».

Sul centrocampo: «Loro facevano tanta densità nel mezzo, per Jorginho era difficile perché era sempre attaccato. Siamo stati costretti ad allargare il gioco».