Bonucci: «Siamo qui per vincere. Chiellini? Ci mancherà»

Il capitano azzurro ha parlato durante la conferenza stampa in vista di Armenia-Italia valevole per le #EuropeanQualifiers alla fase finale di #UEFAEURO2020
04.09.2019 20:30 di Alessandro Paoli Twitter:    Vedi letture
Fonte: figc.it
© Getty Images
© Getty Images

Leonardo Bonucci, difensore classe '87 della Juventus FC, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, come riporta il sito ufficiale della Federazione Italiana Giuoco Calcio (figc.it), durante la conferenza stampa odierna dell'Italia (Nazionale A) del CT Roberto Mancini svoltasi quest'oggi, mercoledì 4 settembre, alle ore 18:30 presso il Vazgen Sargsyan Republican Stadium di Yerevan (Armenia) in vista della 5ª giornata del Gruppo J del Round 1 delle European Qualifiers alla fase finale di UEFA Euro 2020 contro l'Armenia:

«Facciamo un grosso in bocca al lupo a Giorgio - dichiara il capitano azzurro - sicuramente mancheranno la sua esperienza e la sua leadership, il saper gestire dei momenti della partita e la capacità di aiutare i compagni. Ci auguriamo di ritrovarlo al più presto, lo aspettiamo a braccia aperte».

«Siamo qui per vincere - prosegue Bonucci - ma dobbiamo stare attenti all'Armenia. Hanno giocato una buona partita in Grecia, domani saranno molto motivati e sono in forma. L'ultima volta che abbiamo incontrato l’Armenia a Napoli finì 2-2 e quel pari ci tolse la possibilità di essere teste di serie al Mondiale brasiliano, complicandoci il cammino».