Conte: "Ho avuto le risposte che volevo dall'Italia"

24.03.2016 23:30 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
Fonte: FIGC.it
© Getty Images
© Getty Images
© foto di TuttoNazionali.com

Antonio Conte, CT della Nazionale A, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, come riporta il sito ufficiale della FIGC (figc.it), al termine dell'amichevole internazionale odierna pareggiata dagli Azzurri contro la Spagna:

"Ho avuto dall'Italia le risposte che volevo:  la prestazione mi é piaciuta, mi dispiace solo perché io voglio vincere sempre. Una gara e una squadra diversa da quella che ha pareggiato con la Romania quello fu un risultato ingiusto, però  abbiamo preso ancora una volta un gol su calcio da fermo, anche se mi dicono che Morata ha colpito in fuorigioco".

"Posso assicurare tutti gli italiani che noi saremo squadra - prosegue il Commissario Tecnico azzurro -, questo è un ottimo gruppo di ragazzi per bene, che amano questa maglia e hanno voglia di giocare per l'Italia. Di questo possiamo stare tranquilli e sereni, cercheremo di fare del nostro meglio. Queste gare servono anche a far crescere a livello internazionale alcuni ragazzi. La Spagna è una grande squadra, adesso dobbiamo continuare a lavorare con umiltà puntando sull’entusiasmo dei ragazzi. Continuiamo a lavorare e come dico io testa bassa e pedalare".