Éder: "Sono contento di aver aiutato il gruppo. L'esordio con gol è stata una gioia enorme"

28.03.2015 23:20 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
Fonte: Rai Sport
© Getty Images
© Getty Images
© foto di TuttoNazionali.com

Éder Citadin Martins, attaccante classe '86 dell'UC Sampdoria, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport al termine della gara odierna, valevole per la 5ª giornata del Gruppo H delle European Qualifiers alla UEFA EURO 2016, pareggiata per 2-2 dagli Azzurrini contro la Bulgaria:

"È una gioia molto grande per me, sono contento di aver aiutato il gruppo perché come ha ricordato in settimana il CT questo è un campo su cui storicamente l’Italia ha sempre fatto fatica. Dopo il mio pareggio abbiamo anche avuto le occasioni per vincere. Ma sono felice, all’esordio il mister mi ha dato fiducia, mi ha messo subito dentro e io ho fatto il primo gol con una maglia così importante come quella della Nazionale italiana".

"Una convocazione può succedere - prosegue l'azzurro -, ma il difficile è rimanere in questo gruppo, ringrazio i ragazzi perché mi hanno accolto veramente e mi hanno mi hanno fatto subito sentire importante dal primo giorno di raduno a Coverciano. Spero di conquistare ancora spazio con questa maglia".