Emerson Palmieri: «Ho sensazioni positive in vista di Atene»

Il difensore azzurro, classe '94, ha parlato durante la conferenza stampa della Nazionale A presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano (FI)
03.06.2019 16:25 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
Fonte: figc.it
© Getty Images
© Getty Images
© foto di TuttoNazionali.com

Emerson Palmieri dos Santos, difensore classe '94 del Chelsea FC, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, come riporta il sito ufficiale della Federazione Italiana Giuoco Calcio (figc.it), durante la conferenza stampa dell'Italia (Nazionale A) del CT Roberto Mancini svoltasi quest'oggi, lunedì 3 giugno, alle ore 13:30 presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano (FI):

«Tutti quelli che sono in Nazionale - dichiara l'Azzurro - devono dare tutto con umiltà e voglia di imparare. Il nostro è un gruppo giovane, siamo una squadra che vuole sempre attaccare e vincere. Abbiamo ancora cinque giorni per lavorare e ho sensazioni molto positive in vista della sfida di Atene».

«Penso che prima dell'infortunio alla Roma - prosegue Emerson Palmieri - avevo fatto una grande stagione. Adesso sono tornato il giocatore di prima, devo ancora migliorare, ma sono contento di quello che ho fatto: qui devo dimostrare il mio valore e lavorare duro».