Insigne: «Segnare con questa maglia ha un sapore speciale»

L'attaccante azzurro commenta la vittoria per 3-0 contro la Grecia nella 3ª giornata del Gruppo J del Round 1 delle European Qualifiers a UEFA Euro 2020
08.06.2019 23:20 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
Fonte: uefa.com
© Getty Images
© Getty Images
© foto di TuttoNazionali.com

Lorenzo Insigne, attaccante classe '91 della SSC Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, come riporta il sito ufficiale della Union of European Football Associations (uefa.com), al termina della 3ª giornata del Gruppo J del Round 1 delle European Qualifiers a UEFA Euro 2020, che ha visto l'Italia (Nazionale A) del CT Roberto Mancini vincere per 3-0 contro la Grecia (Grecia vs Italia 0-3, 8 giugno 2019) presso Stadio Olimpico "Spyros Louīs" di Amarousio (Grecia):

«Sono contento per il gol perché ci voleva - dichiara l'Azzurro -, poi segnare con questa maglia ha un sapore speciale, ma la cosa più importante era fare i tre punti per la classifica e ci siamo riusciti. Ora bisogna recuperare le forze perché martedì ci aspetta un’altra battaglia. Io come Chiellini (Juventus FC, ndr), Bonucci (Juventus FC, ndr), Jorginho (Chelsea FC, ndr) e gli altri, cerchiamo di mettere sempre il massimo dell’impegno in allenamento e in partita, giochiamo insieme da squadra ed è importante».

«Il mister sta cercando di creare un bel gruppo - prosegue Insigne -, con una bella impronta di gioco, lui ci sta dando tanto e noi lo stiamo seguendo. Mancini ha esperienza e dobbiamo seguirlo, anche noi giocatori con più esperienza a livello europeo dobbiamo dare una mano ai giovani».