'Goleador' è il nuovo Official Partner della Nazionale

 di Alessandro Paoli Twitter:   articolo letto 79 volte
Fonte: figc.it
© figc.it
© figc.it

Goleador, la doppia caramella che da oltre 30 anni è un vero e proprio cult per gli Italiani di tutte le età, è il nuovo Official Partner della Nazionale Italiana di Calcio. Goleador scenderà in campo venerdì 6 ottobre con gli Azzurri nella sfida contro la Macedonia, un altro importante step nella corsa verso la Coppa del Mondo FIFA di Russia 2018.
 
«Il brand Goleador ha un legame diretto con il mondo del calcio - dichiara Holger Hartmann, Amministratore Delegato di Perfetti Van Melle Italia - e siamo davvero orgogliosi che il brand affianchi la Nazionale di calcio in una partnership che nasce dalla comunanza di valori quali la passione, la determinazione, la fratellanza e lo spirito di squadra. Il nostro supporto alla squadra di calcio di tutti gli Italiani vuole essere un’occasione per ripensare il calcio come gioco basato sulla lealtà, come divertimento sano e occasione di condivisione e tifo sfrenato per i propri colori. Tutti per uno, Goleador per tutti!».
 
«Il supporto dei tifosi per la maglia azzurra - commenta il presidente federale Carlo Tavecchio - costituisce un elemento motivazionale importante per il raggiungimento di qualsiasi obiettivo. Per questo, siamo felici di avere tra gli sponsor un marchio amato come Goleador, da sempre simbolo di condivisione e passione per il calcio, uno sport capace di unire le generazioni, soprattutto quando a scendere in campo sono i giocatori della Nazionale Italiana».
 
Per celebrare l’importante sponsorship, Goleador regala, inoltre, una nuova veste ai propri prodotti. Su tutti i display, infatti, campeggia uno dei tanti emblematici abbracci tra i giocatori della Nazionale, quelli che fanno emozionare tutti gli Italiani uniti dal tifo per gli Azzurri.