Brignola: «Voglio vincere l'Europeo Under 19. Under 21? Emozione indescrivibile»

22.05.2018 15:00 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
Fonte: figc.it
Brignola: «Voglio vincere l'Europeo Under 19. Under 21? Emozione indescrivibile»

Enrico Brignola, attaccante classe 1999 del Benevento Calcio, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, come riporta il sito ufficiale Federazione Italiana Giuoco Calcio (figc.it), durante la conferenza stampa odierna svoltasi alle ore 13:15 presso il Mancini Park Hotel di Roma (RM):

«Ho disputato una bella stagione - dichiara l'Azzurrino - peccato per la retrocessione della squadra perché meritavamo molto di più. Sono sereno e non penso al mercato, per ora mi godo questa convocazione e l’esperienza che sto vivendo. Essere qui è un’emozione indescrivibile, sono davvero felicissimo».

Sulla sua esperienza in Serie A e sulle sue esperienza pregresse: «Sin da piccolo sono tifoso del Milan ed esordire contro la propria squadra del cuore ha un sapore particolare. Nella mia crescita è stata fondamentale anche l’esperienza con la Roma e, quando sono tornato a Benevento, si sono visti i risultati».

Sulla fase finale della UEFA European Under-19 Championship England 2018: «Quando si tratta di giocare per la Nazionale sono pronto ad andare ovunque mi piacerebbe vincere l’Europeo con l’Under 19 e poi continuare a far parte di questo gruppo, che si giocherà il titolo in casa nel 2019».