RADUNO DEL SUD - Italia U15 Blu vs Italia U15 Bianca 0-0

Ha seguito l'evento per Tutto Nazionali, in diretta da Catanzaro (CZ), il Direttore ALESSANDRO PAOLI
22.11.2017 14:30 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
© Alessandro Paoli
© Alessandro Paoli
© foto di TuttoNazionali.com

Nell'amichevole a ranghi contrapposti del raduno del sud dell'Italia Under 15 del CT Antonio Rocca, la selezione blu pareggia per 0-0 contro la selezione bianca.





TABELLINO

Amichevole

Mercoledì 22 Novembre 2017 - ore 14:45

Centro Tecnico Federale di Catanzaro (CZ)

Italia U15 Blu vs Italia U15 Bianca 0-0

ITALIA U15 BLU (4-2-3-1) : Baietti (31' Viola); Pollina, Farrucci (31' Caradolfo), Barba (C), Periti (31' Dodaro); Rossi (31' Caliò), Fresa (31' Caputo); Minagro (31' Olimpio), Lo Grieco, De Simone (31' Santacroce); Pescicolo.
A disp.: 
All.: Rocca.


 

ITALIA U15 BIANCA (4-2-3-1) : Diglio (31' Amata); Signorelli (31' Vigliani), Pipicella, Conversano (31' Meskar), Vaglica; Colucci (31' Lemura), Fortunato (31' Timmoneri); Izzo, D'Andrea (C) (31' De Stefano), Montevago; Satriano (31' Maesano).
A disp.: -
All.: Rocca.

 

Arbitro: nd.
Assistente 1: nd.
Assistente 2: nd.
Quarto Ufficiale: nd.

Marcatori: nessuno.

Ammoniti: nessuno.
Espulsi: nessuno.

Note: recupero 0'pt,0'st. Calci d'angolo: 2-1. Temperatura: 16°C (Parzialmente soleggiato).

Spettatori: 500 circa.

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

PRIMO TEMPO

0' - Calcio d'inizio: batterà la selezione blu.

2' - De Simone, dopo essersi accentrato dalla fascia sinistra, calcia a rete. Il destro del numero 11 azzurro, scagliato dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite, termina abbondantemente alto a lato alla destra della porta avversaria.

10' - Pollina, dal lato corto destro dell'area di rigore avversaria, serve un preciso rasoterra al centro con il destro per l'accorrente Fresa che, dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite, calcia a rete di prima intenzione. Il destro a mezz'altezza del numero 8 blu è bloccato centralmente dall'estremo difensore avversario Diglio.

11' - Tentativo dalla distanza da parte di Fortunato. Il destro del numero 8 bianco, scagliato dai 25m in posizione centrale, termina di poco alto sopra il sette alla sinistra della porta avversaria.

12' - TRAVERSA ITALIA U15 BLU!!! Minagro, dai 20m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. ll destro del numero 7 azzurro colpisce la parte alta della traversa centralmente prima di uscire.

16' - Minagro, dopo aver ricevuto palla da Fresa, controlla il pallone e, dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il sinistro a giro del numero 7 azzurro termina alto a lato alla sinistra della porta bianca.

19' - Conclusione da fuori area da parte di D'Andrea che, dai 20m in posizione centrale, calcia a rete. Il destro rasoterra ad incrociare del numero 10 bianco termina di poco a lato alla sinistra della porta avversaria.

22' - Satriano, dopo aver ricevuto palla nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla il pallone, elude il diretto marcato e, di destro, calcia a rete. La conclusione a giro del numero 9 bianco termina di poco alta a lato alla destra della porta avversaria.

23' - Batti e ribatti in area di rigore bianca prima che Pescicolo, posizionato nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite, calci a rete di prima intenzione. Il destro al volo del numero 9 blu è bloccato dall'estremo difensore avversario, Diglio, sotto il sette alla sinistra della porta avversaria.

25' - Pescicolo, dai pressi del lato corto sinistro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. Il sinistro rasoterra ad incrociare del numero 9 blu è respinto dall'estremo difensore bianco, Diglio, posizionato sul primo palo.

25' - Sulla respinta del tiro di Pescicolo, il pallone arriva all'accorrente Logrieco che, dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il imite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il destro a mezz'altezza del numero 10 blu è respinto dal numero 1 bianco, Diglio, posizionato centralmente.

25' - Sulla respinta del tiro di Logrieco, il pallone arriva all'accorrente Minagro che, dai pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, calcia a rete di prima intenzione. Il destro rasoterra del numero 7 blu è respinto dall'estremo difensore bianco, Diglio, posizionato centralmente.

26' - De Simone, dopo essersi accentrato dalla fascia sinistra, calcia a rete dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria. Il destro del numero 11 blu è tolto da sotto la traversa dall'estremo difensore bianco, Diglio, posizionato centralmente.

27' - Corner dalla sinistra calciato con il destro da Fresa per Pollina che, inseritosi sul secondo palo, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 2 blu termina di poco a lato alla destra della porta avversaria.

29' - Izzo, dai pressi del lato corto destro dell'area di rigore avversaria, controlla il pallone e, di destro, calcia a rete. Il violento diagonale del numero 7 bianco è tolto dal sette alla destra della porta avversaria dall'intervento con la mano sinistra dell'estremo difensore blu Baietti.

30' - Termina il primo tempo. La selezione blu e la selezione bianca vanno a riposo all'intervallo sul risultato parziale di 0-0.

SECONDO TEMPO

31' - Cambi da ambo le parti.

31' - Inizia la ripresa: batterà la selezione bianca.

37' - Calcio di punizione dal lato corto sinistro dell'area di rigore bianca calciato con il destro da Caputo. La conclusione a mezz'altezza a giro del numero 16 blu è deviata in corner dalla sinistra dall'estremo difensore blu, Viola, distesosi sulla sua destra.

39' - Pescicolo, ottimamente servito in profondità da Olimpio, controlla il pallone, entra in area di rigore avversaria e, dai pressi del vertice sinistro dell'area di rigore bianca, calcia a rete. Il destro a mezz'altezza del numero 9 blu è bloccato centralmente, in due tempi, dall'estremo difensore bianco Amata.

41' - Santacroce, dai pressi del vertice dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il destro a mezz'altezza ad incrociare del numero 17 blu è respinto dall'estremo difensore bianco, Amata, posizionato centralmente.

48' - TRAVERSA ITALIA U15 BIANCA!!! Montevago, ottimamente servito in profondità, controlla il pallone e, dal limite dell'area di rigore avversaria in posizione centrale, calcia a rete. Il destro a giro del numero 11 bianco si stampa sulla traversa, poco distante dal sette alla destra della porta avversaria.

56' - Vaglica, dal lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro con il sinistro per De Stefano che, posizionato all'altezza del dischetto del calcio di rigore blu, conclude a rete di prima intenzione. Il sinistro in mezza rovesciata al volo del numero 17 bianco termina alto a lato alla destra della porta avversaria.

59' - Izzo, inseritosi nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, finta l'esecuzione di tiro con il destro eludendo il diretto marcatore con un pallonetto prima di calciare a rete con il sinistro dai pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria. Il mancino al volo ad incrociare del numero 7 bianco termina a lato alla destra della porta blu.

60' - Montevago, posizionato spalle alla porta nei pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria, controlla con  il petto prima di scaricare un preciso rasoterra all'indietro per l'accorrente Maesano che, dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite, calcia a rete di prima intenzione. Il piatto destro a mezz'altezza a giro del numero 18 bianco è bloccato, in due tempi, dall'estremo difensore blu, Viola, distesosi sulla sua sinistra.

60' - Termina a Catanzaro (CZ). La selezione blu pareggia per 0-0 contro la selezione bianca nell'amichevole