TORNEO DI NATALE - Squadra A U15 vs Squadra B U15 2-1

La Squadra A U15 vince per 2-1 contro la Squadra B U15 nella 1ª giornata del Girone Unico del Torneo di Natale in programma dal 12 al 15 dicembre
13.12.2019 11:00 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
© Alessandro Paoli
© Alessandro Paoli
© foto di TuttoNazionali.com

Nella 1ª giornata del Girone Unico del Torneo di Natale 2019 la Squadra A Under 15 del CT Davide Cei vince per 2-1 contro la Squadra B Under 15 del CT Bernardo Corradi.

Ha seguito l'evento per TuttoNazionali.com, in diretta da Coverciano (FI), il Direttore ALESSANDRO PAOLI

TORNEO DI NATALE 2019

GIRONE UNICO
Squadra A U15
Squadra B U15
Squadra C U15
Squadra D U15

1ª GIORNATA (Venerdì 13 Dicembre 2019)
Ore 11:00 - Squadra A U15 vs Squadra B U15 2-1
Ore 15:00 - Squadra C U15 vs Squadra D U15 0-2

CLASSIFICA
1° - Squadra D U15 - 3 punti
- PG: 1 - V: 1 - P: 0 - S: 0 - GF: 2 - GS: 0 - DR: 2
2° - Squadra A U15 - 3 punti - PG: 1 - V: 1 - P: 0 - S: 0 - GF: 2 - GS: 1 - DR: 1
3° - Squadra B U15 - 0 punti - PG: 1 - V: 0 - P: 0 - S: 1 - GF: 1 - GS: 2 - DR: -1
4° - Squadra C U15 - 0 punti - PG: 1 - V: 0 - P: 0 - S: 1 - GF: 0 - GS: 2 - DR: -2

PG: partite giocate - V: vittorie - P: pareggi - S: sconfitte - GF: gol fatti - GS: gol subiti - DR: differenza reti

TABELLINO

Torneo di Natale 2019 | Girone Unico | 1ª Giornata

Venerdì 13 Dicembre 2019 - ore 11:00

Centro Tecnico Federale "Luigi Ridolfi", Campo 1 "Fabio Bresci" di Coverciano (FI)

Squadra A U15 vs Squadra B U15 2-1

SQUADRA A U15 (4-3-2-1) : Turi (31' Veneran); Sarpa (31' Parlato), D'Avino (31' Postiglione), Elia (31' Romani), Lupinacci (31' Orfano); Morleo (31' Salvatore), Nazzaro (31' Borgo), Parravicini (31' Orlandi); Malanchini (31' Pisasale [C]), Jarre (C) (31' Leonardi); Brasili (31' Angeloni).
A disp.: -
All.: Cei.


 

SQUADRA B U15 (4-3-2-1) : Ogliani (31' Magro); Cavacchioli (31' Raineri), Oddi (31' Zanetti), Stabile (31' D'Aprile), Malara (31' Meloni); Nuamah (31' Maietta), Donzelli (C) (31' Carano), Carboni (31' Brugarello); Anghelè (31' Ronchi), Strada (31' Primavera); Becucci (31' Bolzan [C]).
A disp.: -
All.: Corradi.


 

Arbitro: Sig. Giacomo Casalini di Pontedera.
Assistente 1: Sig. Giuseppe Luca Lisi di Firenze.
Assistente 2: Sig. Giacomo Bianchi di Prato.

Marcatori: 24' Jarre (Squadra A U15), 50' Bolzan (Squadra B U15), 55' Leonardi (Squadra A U15).

Ammoniti: -
Espulsi: -

Note: recupero 0'pt, 0'st. Calci d'angolo: 7-4. Temperatura: 3°C (Rovesci).

Spettatori: -

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

PRIMO TEMPO

0' - Calcio d'inizio: batterà la Squadra B.

3' - Parravicini, dopo aver ricevuto palla nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 10 della Squadra A termina alto a lato del sette alla destra della porta della Squadra B.

17' - Sugli sviluppi di una corta respinta della retroguardia della Squadra A, il pallone arriva sui piedi di Nuamah che, dal limite dell'area di rigore avversaria in posizione centrale, controlla con il destro e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza ad incrociare del numero 11 della Squadra B termina a lato alla destra della porta avversaria.

20' - Anghelè, dal lato corto destro dell'area di rigore avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il destro, per l'accorrente Nuamah che, inseritosi nei pressi del dischetto del calcio di rigore della Squadra A, calcia a rete di prima intenzione. Il destro rasoterra ad incrociare del numero 11 dell Squadra B è respinto dall'estremo difensore avversario, Turi, distesosi sulla sua destra.

24' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA A!!! Jarre, dopo aver recuperato palla sulla trequarti avversaria, prende la mira e, dai 20m in posizione centrale, calcia a rete. Il destro a mezz'altezza ad incrociare del numero 11 della Squadra A trafigge, sulla sinistra, l'estremo difensore della Squadra B, Ogliani, che, pur intuendo, non riesce a neutralizzare.

29' - Parravicini, dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. Il rasoterra ad incrociare del numero 10 della Squadra A è respinto dall'intervento difensivo di Stabile, posizionato a centro area.

30' - Calcio di punizione dai 25m in posizione centrale calciato, con il destro, da Parravicini. La conclusione a giro del numero 10 della Squadra A, dopo aver sorvolato la barriera, termina alta sopra la traversa centralmente.

30' - Termina il primo tempo. La Squadra A conduce per 1-0 sulla Squadra B all'intervallo.

SECONDO TEMPO

31' - Cambi da ambo le parti all'intervallo. Nella Squadra A: escono Turi, Sarpa, D'Avino, Elia, Lupinacci, Morleo, Nazzaro, Parravicini, Malanchini, Jarre e Brasili, entrano Veneran, Parlato, Postiglione, Romani, Orfano, Salvatore, Pisasale, Borgo, Angeloni, Orlandi e Leonardi. Nella Squadra B: escono Ogliani, Cavacchioli, Oddi, Stabile, Malara, Nuamah, Donzelli, Carboni, Anghelè, Strada e Becucci, entrano Magro, Raineri, Zanetti, D'Aprile, Meloni, Maietta, Carano, Brugarello, Ronchi, Primavera e Bolzan.

31' - Inizia la ripresa: batterà la Squadra A.

35' - Pisasale, dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza ad incrociare del numero 19 della Squadra A termina a lato alla destra della porta della Squadra B.

37' - TRAVERSA SQUADRA B!!! Brugarello, dalla fascia sinistra all'altezza del lato corto dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il mancino, per Bolzan che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 20 della Squadra B colpisce la parte interna della traversa a pochi centimetri dal sette alla destra.

39' - Percussione palla al piede da parte di Pisasale che, giunto nei pressi del dischetto del calcio di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 19 della Squadra A è bloccata, in due tempi, dall'estremo difensore della Squadra B, Magro, attentissimo nella circostanza.

40' - Leonardi, dai 25m all'altezza del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione ad incrociare del numero 23 della Squadra A termina di poco alta a lato alla destra della porta della Squadra B.

45' - Brugarello, dai pressi del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il mancino, per Zanetti che, posizionato centralmente a limite dell'area piccola della Squadra A, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 14 della Squadra B è miracolosamente respinto in calcio d'angolo dalla sinistra dall'estremo difensore avversario, Veneran, reattivissimo a distendersi sulla sua destra.

46' - Sugli sviluppi di una corta respinta della retroguardia della Squadra A, il pallone arriva sui piedi di Maietta che, dai 20m in posizione centrale, calcia a rete. Il destro del numero 18 della Squadra B termina alto sopra la traversa centralmente.

48' - Brugarello, dai 25m in posizione centrale, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. Il fendente del numero 17 della Squadra B è respinto dall'estremo difensore della Squadra A, Veneran, posizionato centralmente.

50' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA B!!! Bolzan, dopo aver ricevuto palla nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La violenta conclusione del numero 20 della Squadra B trafigge l'estremo difensore della Squadra A, Veneran, sotto il sette alla destra della porta avversaria.

51' - Orlandi, dai pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 20 della Squadra B termina sull'esterno della rete sul primo palo.

52' - Batti e ribatti in area di rigore della Squadra A prima che il pallone arrivi sui piedi di Maietta che, dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calci a rete di prima intenzione. Il destro di controbalzo del numero 18 della Squadra B è murato dalle maglie dei difendenti della Squadra A.

53' - Percussione centrale, palla al piede, da parte di Leonardi che, giunto sui 25m, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza ad incrociare del numero 23 della Squadra A è deviato in calcio d'angolo dalla destra dall'estremo difensore della Squadra B, Magro, distesosi sulla sua sinistra.

54' - Orlandi, dal lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza a giro del numero 20 della Squadra A è deviato in calcio d'angolo dalla destra da un difendente della Squadra B.

55' - Calcio d'angolo dalla destra calciato, con il mancino, da Pisasale per Postiglione che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 14 della Squadra A termina alto a lato alla sinistra della porta della Squadra B.

55' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA A!!! Leonardi, dopo aver ricevuto palla nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. Il rasoterra ad incrociare del numero 23 della Squadra A trafigge l'estremo difensore della Squadra B, Magro, nell'angolino basso alla destra della porta avversaria.

58' - Calcio di punizione dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore della Squadra B calciato, con il mancino, da Leonardi. La conclusione a giro del numero 23 della Squadra A, dopo aver sorvolato la barriera, termina di poco alta sopra il sette alla destra della porta avversaria.

60' - Termina a Coverciano (FI). La Squadra A vince per 2-1 contro la Squadra B nella 1ª giornata del Girone Unico del Torneo di Natale 2019.