esclusiva

TUTTO NAZIONALI - Vigolo: "La doppietta all'esordio è stata bella. La dedico alla mia famiglia"

17.02.2015 21:20 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
© Alessandro Paoli
© Alessandro Paoli
© foto di TuttoNazionali.com

Vittorio Vigolo, attaccante classe 2000 dell'AC Milan, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di Tutto Nazionali a margine dell'amichevole internazionale odierna vinta dagli Azzurri per 2-1 contro i pari categoria del Belgio:

"L'esordio è stata una gran bella emozione - commenta sorridente l'azzurrino -. Fare due gol alla prima partita è stato davvero molto bello. Il Belgio è una squadra molto tosta, molto dura, però ce la siamo riuscita a cavare vincendo all'ultimo minuto. È andata bene. Lo spogliatoio è contento della vittoria, questo gruppo può arrivare lontano. Crediamo molto in noi stessi ed in quello che possiamo fare se giochiamo da squadra".

Sul fatto di giocare nel proprio club sotto età: "Grazie alla squadra con cui mi alleno (gli Allievi Nazionali Lega Pro dell'AC Milan, ndr) sto crescendo sotto l'aspetto fisico e caratteriale abituandomi ad un confronto più probante".

La dedica per la doppietta realizzata all'esordio: "Dedico questa doppietta alla mia famiglia: mio papà, mio zio ed il mio procuratore, che son qua. Ma anche a mia mamma, mia nonna ed a tutti i miei parenti e le persone che mi stanno vicine".