TORNEO DI NATALE - Squadra A U15 vs Squadra B U15 3-0

Ha seguito l'evento per Tutto Nazionali, in diretta da Coverciano (FI), il Direttore ALESSANDRO PAOLI
07.12.2018 10:50 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
© Alessandro Paoli
© Alessandro Paoli
© foto di TuttoNazionali.com

Nella 1ª giornata del Torneo di Natale 2018 la Squadra A Under 15 del CT Mirco Gasparetto vince per 3-0 contro la Squadra B Under 15 del CT Paolo Nicolato.




 

TABELLINO

Torneo di Natale 2018 - 1ª Giornata

Venerdì 7 Dicembre 2018 - ore 11:00

Centro Tecnico Federale di Coverciano (FI)

Squadra A Under 15 vs Squadra B Under 15 3-0

SQUADRA A U15 (4-2-3-1) : Bonucci (31' Boffelli); Bedini (31' Regazzetti), Guerini (31' Elia), Mainardi (31' Santini), Regonesi (31' Monalto); Lettera (31' Nisticò), Bonavita (C) (31' Pastorella); Mazzon (31' Bertini S.), Thioune Serigne (31' Pozzato [C]), Masala (31' Marsiglia); Rossi L. (31' Castaldo).
A disp.: -
All.: Gasparetto.
 

SQUADRA B U15 (4-2-3-1) : Gallo (31' Del Bello); Abdalla (31' Bonazza), Musso (31' Pontillo), Torri (31' Pizzoni), Quaresima (31' Falasca); Salvador (31' Podda), Verzini (C) (31' Altamura); Ribaudo (31' Dentale), Pagano (31' Gozzo), Gori (31' Anatriello); Ganci (31' Viotti).
A disp.: -
All.: Nicolato.


 

Arbitro:
Assistente 1:
Assistente 2:
Quarto Ufficiale:

Marcatori: 14' Rossi L. (Squadra A U15), 25' Thioune Serigne (Squadra A U15), 39' Castaldo (Squadra A U15).

Ammoniti: -
Espulsi: -

Note: recupero 0'pt,0'st. Calci d'angolo: 3-4. Temperatura: 6°C (Parzialmente nuvoloso).

Spettatori: 250 circa.

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

PRIMO TEMPO

0' - Calcio d'inizio: batterà la Squadra B.

5' - INCROCIO SQUADRA B!!! Ribaudo, dal lato corto destro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il destro, per i propri compagni. Il suggerimento a mezz'altezza del numero 7 della Squadra B colpisce la schiena di Regonesi generando una traiettoria beffarda che colpisce l'incrocio alla destra della porta della Squadra A prima di terminare in corner.

5' - Leonardo Rossi, dai 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il  limite dell'area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La violento conclusione a mezz'altezza del numero 9 della Squadra A è deviata in corner dalla destra da un difensore avversario.

6' - Sugli sviluppi di un corner dalla destra per la Squadra A respinto dalla retroguardia della Squadra B, il pallone arriva sui piedi di Masala che, posizionato centralmente a limite dell'area di rigore avversaria, serve, con un sinistro al volo, il vicino Mazzon, il quale, di prima intenzione, calcia a rete. Il destro al volo del numero 7 della Squadra A, dopo essere stato deviato, è bloccato a terra dall'estremo difensore avversario, Gallo, posizionato centralmente.

9' - Regonesi, dalla fascia sinistra all'altezza della trequarti avversaria, crossa al centro, con il sinistro, per Leonardo Rossi che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 9 della Squadra A termina di poco alto a lato alla destra della porta avversaria.

10' - Corner dalla destra calciato, con il destro, da Thioune Serigne per Leonardo Rossi che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 9 della Squadra A è bloccato dall'estremo difensore della Squadra B, Gallo, posizionato centralmente.

11' - Regonesi, dalla fascia sinistra all'altezza della retroguardia avversaria, crossa al centro, con il sinistro, per Leonardo Rossi che, inseritosi nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 9 della Squadra A è un docile pallonetto che termina comodamente tra le mani di un attento Gallo.

13' - Pagano, dai 25m in posizione centrale, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 10 della Squadra B termina alta sopra la traversa centralmente.

14' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA A!!! Leonardo Rossi, dopo aver ricevuto palla nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla, si libera del diretto marcatore e, dai pressi del vertice destro dell'area piccola della Squadra B, calcia a rete. Il violentissimo destro del numero 9 della Squadra A trafigge l'estremo difensore della Squadra B, Gallo, sotto il sette alla destra portando in vantaggio la formazione di Gasparetto.

18' - Mazzon, dopo essersi accentrato dal centro-destro, calcia a rete. Il sinistro a mezz'altezza ad incrociare del numero 7 della Squadra A, scagliato dai 20m in posizione centrale, termina di poco a lato alla destra della porta avversaria.

20' - Batti e ribatti a limite dell'area di rigore della Squadra B prima che il pallone, in qualche modo, arrivi sui piedi dell'accorrente Masala che, dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite, calcia a rete di prima intenzione. Il sinistro di controbalzo del numero 11 della Squadra A termina di poco alto sopra la traversa centralmente.

21' - Thioune Serigne, dai 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra ad incrociare del numero 10 della Squadra A termina di poco a lato alla sinistra della porta avversaria.

25' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA A!!! Thioune Serigne, dopo aver ricevuto palla nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La splendida conclusione a giro del numero 10 della Squadra A trafigge l'estremo difensore della Squadra B, Gallo, sotto il sette alla destra consentendo ai ragazzi di Gasparetto di raddoppiare.

30' - Ribaudo, dopo aver ricevuto palla nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria da Salvador, controlla, prende la mira e, di sinistro, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 7 della Squadra B, eseguita con la punta, è respinta, con i piedi in parata bassa, dall'estremo difensore della Squadra A, Bonucci, posizionato nei pressi dell'angolino basso alla destra.

30' - Termina il primo tempo. La Squadra A conduce per 2-0 sulla Squadra B all'intervallo.

SECONDO TEMPO

31' - Cambi da ambo le parti. Nella Squadra A: escono, entrano. Nella Squadra B: escono, entrano.

31' - Inizia la ripresa: batterà la Squadra A.

31' - Corner dalla destra calciato, con il sinistro, da Pozzato per Samuele Bertini che, posizionato nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete di prima intenzione. Il destro di controbalzo del numero 19 della Squadra A termina di pochissimo a lato del sette alla destra della porta della Squadra B.

32' - Calcio di punizione dai 25m, più o meno all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore della Squadra A, calciato, con il sinistro, da Gozzo. La conclusione del numero 20 della Squadra B termina abbondantemente alta sopra la traversa centralmente.

34' - Anatriello, dopo aver ricevuto palla centralmente a limite dell'area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, di sinistro, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 21 della Squadra B, disturbato al momento dell'esecuzione, è bloccato a terra dall'estremo difensore avversario, Boffelli, posizionato centralmente.

35' - Pozzato, dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il destro del numero 20 della Squadra A termina abbondantemente alto sopra la traversa centralmente.

39' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA A!!! Regazzetti, dalla fascia destra all'altezza del vertice dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il destro, per Castaldo che, posizionato a limite dell'area piccola della Squadra B all'altezza del secondo palo, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa del numero 23 della Squadra A trafigge l'estremo difensore avversario, Del Bello, nell'angolino basso alla sinistra consentendo alla formazione di Gasparetto di calare il tris.

43' - Samuele Bertini, dopo aver ricevuto palla nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, controlla, prende la mira e. di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra ad incrociare del numero 19 della Squadra A è neutralizzata dall'estremo difensore della Squadra B, Del Bello, posizionato centralmente.

44' - Corner dalla sinistra calciato, con il destro, da Gozzo per Anatriello che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 21 della Squadra B è bloccato a terra dall'estremo difensore avversario, Boffelli, posizionato centralmente.

45' - PALO SQUADRA B!!! Iniziativa personale palla al piede da parte di Anatriello che, giunto sui 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il violentissimo sinistro a mezz'altezza del numero 21 della Squadra B colpisce la parte interna del palo prima di attraversa tutto lo specchio della porta ed uscire.

46' - Castaldo, dai 25m in posizione centrale, calcia a rete. Il destro del numero 23 della Squadra A termina ampiamente alto sopra la traversa centralmente.

50' - Calcio di punizione dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore della Squadra A calciato, con il destro, da Viotti. La conclusione a giro del numero 23 della Squadra B, dopo aver sorvolato la barriera, termina ampiamente alta sopra la traversa centralmente.

51' - Marsiglia, dopo essersi accentrato dalla fascia sinistra, calcia a rete. Il destro a mezz'altezza del numero 21 della Squadra A, scagliato dai 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, termina a lato alla destra della porta della Squadra B.

60' - Samuele Bertini, dopo aver ricevuto palla nei pressi del vertice destro dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla e, giunto nei pressi del vertice destro dell'area piccola della Squadra B, calcia a rete. La conclusione del numero 19 della Squadra A termina alta a lato alla destra della porta avversaria.

60' - Termina a Coverciano (FI). La Squadra A vince per 3-0 contro la Squadra B nella 1ª giornata del Torneo di Natale 2018.