TORNEO DI NATALE - Squadra A vs Squadra C 1-0

Ha seguito l'evento per Tutto Nazionali, in diretta da Coverciano (FI), il Direttore ALESSANDRO PAOLI
07.12.2015 11:00 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
© Alessandro Paoli
© Alessandro Paoli
© foto di TuttoNazionali.com

Nella 2ª giornata del Torneo Giovanile di Natale 2015 la Squadra A del CT Roberto Baronio vince per 1-0 contro la Squadra C del CT Daniele Zoratto.

TORNEO GIOVANILE DI NATALE 2015

RISULTATI
1ª GIORNATA
Ore 11:00 - Squadra A vs Squadra B 3-3
Ore 15:00 - Squadra C vs Squadra D 0-2

2ª GIORNATA
Ore 11:00 - Squadra A vs Squadra C 1-0
Ore 15:00 - Squadra B vs Squadra D 0-3

CLASSIFICA
1° - Squadra D - 6 punti
 - PG: 2 - V: 2 - P: 0 - S: 0 - GF: 5 - GS: 0 - DR: +5
2° - Squadra A - 4 punti - PG: 2 - V: 1 - P: 1 - S: 0 - GF: 4 - GS: 3 - DR: +1
3° - Squadra B - 1 punto - PG: 2 - V: 0 - P: 1 - S: 1 - GF: 3 - GS: 6 - DR: -3
4° - Squadra C - 0 punti - PG: 2 - V: 0 - P: 0 - S: 2 - GF: 0 - GS: 3 - DR: -3

PG: partite giocate - V: vittorie - P: pareggi - S: sconfitte - GF: gol fatti - GS: gol subiti - DR: differenza reti

TABELLINO

Torneo Giovanile di Natale 2015 - 2ª Giornata

Lunedì 7 Dicembre 2015 -  ore 11:00

Centro Tecnico Federale di Coverciano (FI)

Squadra A vs Squadra C 0-1

SQUADRA A (4-2-3-1) : Ruggiero (31' Soncin); Cerreti (31' Gaeta), Armini (C) (31' Vaghi), Cassaghi (31' Magri), Acampora (31' Giofrè); Soldani (31' Ranocchia), Labriola (47' Soldani); Gianelli (31' Salami), Francofonte (31' Fagioli [C]), Di Bari (31' De Stefano); Piccoli (31' Barbarossa).
A disp.: Chierico.
All.: Baronio.
 

SQUADRA C (4-4-2) : Pozzer (31' Zagari); Boschetti (31' Barnaba), Danovaro (31' Boschetti), La Rosa (31' Saporito [C]), Buffo (31' Canessa); Seriani (31' De Rigo), Vocale (31' Esposito), Belardinelli (31' Zinfollino), Celentano (31' Farinelli); Rovaglia (C) (31' Pilastro), Mattioli (31' Fiorini).
A disp.: -
All.: Zoratto.

Arbitro:
Assistente 1:
Assistente 2:
Quarto Ufficiale: -

Marcatori: 54' De Stefano (Squadra A).

Ammoniti: nessuno.
Espulsi: nessuno.

Note: recupero 0'pt, 0'st. Calci d'angolo: 3-5.

Spettatori: 500 circa.

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

PRIMO TEMPO

0' - Calcio d'inizio. Batterà la Squadra A.

4' - Corner dalla destra calciato da Seriani per Vocale che, all'altezza del primo palo, calcia a rete. Il destro al volo del numero 17 bianco termina a lato alla destra della porta avversaria.

10' - Tentativo dal limite dell'area di rigore blu da parte di Vocale. Il sinistro del numero17 bianco è bloccato sotto il sette alla sinistra della porta blu dall'estremo difensore Ruggiero.

15' - Calcio di punizione dai 25m nei pressi del vertice destro dell'area di rigore bianca calciato con il destro da Labriola. La conclusione del numero 8 blu sorvola la barriera prima di terminare tra le braccia di un attento Pozzer.

16' - Vocale, ben innescato sulla sinistra, calcia a rete dai pressi del vertice sinistro dell'area di rigore blu. Il destro al volo del numero 17 bianco termina abbondantemente a lato alla sinistra della porta avversaria.

17' - Bell'affondo di Piccoli sulla destra che, dal fondo, mette al centro per l'accorrente Di Bari, il quale, nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. Il destro di prima intenzione del numero 21 blu termina a lato alla destra della porta avversaria.

18' - Seriani, posizionato nei pressi del vertice destro dell'area di rigore blu, calcia a rete. Il destro rasoterra ad incrociare del numero 7 bianco è bloccato all'altezza del primo palo da un attento Ruggiero.

23' - Affondo sulla destra da parte di Seriani che, dal fondo, serve un preciso rasoterra per Rovaglia, il quale, dal vertice destro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. Il destro del numero 23 bianco termina a lato alla detra della porta blu.

26' - Calcio di punizione dalla fascia destra nei pressi della linea di centrocampo calciato da Vocale. Il pallone rimbalza in area di rigore blu prima che Danovaro, di testa, concluda a rete. La conclusione del numero 4 bianco è bloccata agevolmente da un attento Ruggiero.

29' - Piccoli, posizionato nei pressi della linea di centrocampo, stoppa un pallone e, di sinistro, appoggia all'indietro per Francofonte, il quale, di prima intenzione, serve un passaggio filtrante con il destro per l'inserimento di Di Bari che, dopo essere entrato in area, calcia a rete dai pressi del vertice destro dell'area piccola, Il destro del numero 21 blu termina a lato alla destra della porta avversaria.

30' - Termina il primo tempo. Squadra A e Squadra C vanno a riposo all'intervallo sul risultato parziale di 0-0.

SECONDO TEMPO

31' - Cambi da ambo le parti. Nella Squadra A: escono RuggieroCerreti, Armini, Cassaghi, AcamporaSoldani, LabriolaGianelli, Francofonte, Di BariPiccoli, entrano Soncin, Gaeta, Vaghi, Magri, Giofrè, Ranocchia, Salami, Fagioli, De Stefano e Barbarossa. Nella Squadra C: entrano PozzerBoschetti, Danovaro, La Rosa, BuffoSeriani, Vocale, Belardinelli, CelentanoRovaglia Mattioli, escono Zagari, Barnaba, Boschetti, Saporito, Canessa, De Rigo, Esposito, Zinfollino, Farinelli, Pilastro e Fiorini.

31' - Inizia la ripresa. Batterà la Squadra C.

34' - Giofrè, nel tentativo di anticipare Pilastro, calcia involontariamente verso la propria porta con il sinistro mettendo un po' di apprensione a Soncin che, dopo un ottimo stop, calcia via la sfera.

35' - Bello spunto da parte di De Rigo che, giunto nei pressi del vertice destro dell'area piccola, calcia a rete. Il destro del numero 19 bianco è bloccato all'altezza del primo palo da un attento Soncin.

36' - Sugli sviluppi di un cross basso dalla destra, il pallone arriva a Barbarossa che, spalle alla porta, serve un preciso rasoterra all'indietro per l'accorrente Fagioli, il quale, di prima intenzione, calcia a rete dai 20m. Il sinistro del numero 10 blu termina di poco alto a lato alla sinistra della porta avversaria.

40' - Bell'affondo sulla destra da parte di Gaeta che, dal fondo, mette al centro per Barbarossa, il quale, dopo un bello stop spalle alla porta, calcia a rete. La girata con il destro del numero 23 blu da centro area termina di poco a lato alla sinistra della porta avversaria.

45' - Ranocchia, dopo aver intercettato un buon pallone a centrocampo, giunge dai 20m e, di destro, calcia a rete. il destro rasoterra del numero 18 blu termina di pochissimo a lato alla sinistra della porta avversaria.

46' - Corner dalla destra calciato con il destro da Fagioli, la difesa bianca buca prima che De Stefano, di destro, calci a rete di prima intenzione. Il tentativo da centro area è murato dai difensori avversari.

47' - Undicesimo cambio Squadra C: esce Labriola, rientra Soldani.

48' - Sugli sviluppi di una corta respinta della retroguardia blu, il pallone arriva a Fiorini che, dai 20m, calcia a rete. Il destro del numero 20 bianco termina abbondantemente alto sopra la traversa.

50' - Tentativo dai 25m da parte di Zinfollino. Il sinistro di prima intenzione del numero 18 bianco è letteralmente tolto dal sette alla destra della porta blu dall'ottimo intervento in tuffo dell'estremo difensore avversario Soncin che concede un corner dalla destra agli avversari.

51' - Corner dalla destra calciato con il destro da Esposito per Boschetti che, posizionato all'altezza del secondo palo, conclude a rete. Il colpo di testa del numero 14 bianco è bloccato da un attento Soncin.

52' - Fiorini, dopo aver ricevuto palla da Zinfollino a limite dell'area di rigore blu, controlla con la coscia e, di destro, calcia al volo. Il tentativo del numero 10 bianco è letteralmente tolto dal sette alla destra della porta blu dallo strepitoso intervento in tuffo di Soncin che concede un altro corner dalla destra agli avversari.

53' - Corner dalla destra calciato con il destro da Esposito per Zonfollino che, nei pressi del vertice destro dell'area piccola, calcia a rete. Il tentativo ravvicinato del numero 18 bianco è neutralizzato da un attentissimo Soncin.

54' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA C!!! De Stefano, dopo essersi accentrato dal vertice destro dell'area di rigore bianca, calcia a rete. Il sinistro del numero 11 blu trafigge inesorabilmente l'estremo difensore avversario Zagari.

57' - Bella iniziativa personale da parte di Fiorini che, dal vertice sinistro dell'area piccola blu, calcia a rete. Il sinistro del numero 10 bianco termina abbondantemente alto sopra la traversa.

58' - Tentativo dai 25m da parte di Soldani. Il destro del numero 17 azzurro termina di poco alto a lato alla sinistra della porta avversaria.

60' - Corner dalla destra calciato con il destro da Esposito, il pallone arriva nei pressi del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria dove De Rigo, dopo un buono stop, calcia a rete. Il sinistro a mezz'altezza del numero 19 bianco è salvato sulla linea di porta dall'intervento difensivo, di testa, del numero 5 blu Magri.

60' - Termina a Coverciano (FI). La Squadra A vince per 1-0 contro la Squadra C nella 2ª giornata del Torneo Giovanile di Natale 2015.