TORNEO DI NATALE - Squadra A vs Squadra D 2-2

Ha seguito l'evento per Tutto Nazionali, in diretta da Coverciano (FI), il Direttore ALESSANDRO PAOLI
10.12.2017 11:20 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
© Alessandro Paoli
© Alessandro Paoli
© foto di TuttoNazionali.com

Nella 3ª giornata del Torneo di Natale 2017 la Squadra A del CT Alberigo Evani pareggia per 2-2 contro la Squadra D del CT Antonio Rocca.

TORNEO DI NATALE 2017

1ª GIORNATA (Venerdì 8 Dicembre 2017)
Ore 11:00 - Squadra A vs Squadra B 4-1
Ore 15:00 - Squadra C vs Squadra D 1-6

2ª GIORNATA (Sabato 9 Dicembre 2017)
Ore 11:00 - Squadra A vs Squadra C 2-2
Ore 15:00 - Squadra B vs Squadra D 0-5

3ª GIORNATA (Domenica 10 Dicembre 2017)
Ore 10:00 - Squadra B vs Squadra C 2-3
Ore 11:20 - Squadra A vs Squadra D 2-2

CLASSIFICA
1° - Squadra D - 7 punti - PG: 3 - V: 2 - P: 1 - S: 0 - GF: 13 - GS: 3 - DR: +10
2° - Squadra A - 5 punti - PG: 3 - V: 1 - P: 2 - S: 0 - GF: 8 - GS: 5 - DR: +3
3° - Squadra C - 4 punti - PG: 3 - V: 1 - P: 1 - S: 1 - GF: 6 - GS: 10 - DR: -4
4° - Squadra B - 0 punti - PG: 3 - V: 0 - P: 0 - S: 3 - GF: 3 - GS: 12 - DR: -9

PG: partite giocate - V: vittorie - P: pareggi - S: sconfitte - GF: gol fatti - GS: gol subiti - DR: differenza reti

TABELLINO

Torneo di Natale 2017 - 3ª Giornata

Domenica 10 Dicembre 2017 - ore 11:20

Centro Tecnico Federale di Coverciano (FI)

Squadra A vs Squadra D 2-2

SQUADRA A (4-2-3-1) : Gerardi (31' Fusco); Somma (31' Cavallini), Bracaglia (31' Campaner), Barbetta (31' Chiarlone), Grassi (31' Peruchetti); Terracciano (C) (31' Savini), Ballabio; Schirone (31' Izzo), Miretti, Di Stefano (31' Umile); Rosa (31' Satriano)
A disp.: -
All.: Evani.

 

SQUADRA D (4-2-3-1) : Desplanches (31' Luci); Mulazzi (31' Pollina), Uccellini (31' Citi [C]), Balesini (31' Moraschi), Ceresoli (31' Saggiorno); Oliveri (31' Salducco), Berto (C) (31' Rossi), Giovane (31' Acampa), Zuccon (31' Giorgi), N'Gbesso (31' Nasti); Bonetti (31' Magazzù).
A disp.: -
All.: Rocca.

 

Arbitro: nd.
Assistente 1: nd.
Assistente 2: nd.
Quarto Ufficiale: nd.

Marcatori: 2' Rosa (Squadra A), 18' Bonetti (Squadra D), 36' Miretti (Squadra A), 60' Magazzù (Squadra D).

Ammoniti: nessuno.
Espulsi: nessuno.

Note: recupero 0'pt,0'st. Calci d'angolo: 3-3. Temperatura: 4°C (Rovesci).

Spettatori: 500 circa.

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

PRIMO TEMPO

0' - Calcio d'inizio: batterà la Squadra A.

2' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA A!!! Grassi, dal lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, serve un preciso cross basso con il sinistro per l'accorrente Rosa che, inseritosi sul primo palo, calcia a rete di prima intenzione. Ilpiatto destro rasoterra del numero 9 della Squadra A è miracolosamente tolto dall'angolino basso alla sinistra della porta avversario dal numero 1 della Squadra D, Desplanches, prima che nuovamente Rosa, sulla respinta, realizzi, con un violneto destro rasoterra ravvicinato, il tap in vincente.

6' - Zuccon, dopo essersi accentrato dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il sinistro a giro del numero 20 della Squadra D trmina alto sopra la traversa centralmente.

7' - Terracciano, dai 25m in posizione centrale, controlla e, di destro, calcia a rete. Il destro rasoterra ad incrociare del numero 6 della Squadra A termina di poco a lato alla sinistra della porta della Squadra D.

10' - Oliveri, dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, entra in area e, dopo aver lasciato sul posto un paio di avversari, calcia a rete dai pressi del vertice destro dell'area piccola della Squadra A. Il sinistro a mezz'altezza del numero 8 della Squadra D è deviato in corner dalla destra da un difensore avversario.

11' - Corner dalla destra calciato con il destro da Zuccon per Giovane che, inseritosi all'altezza del dischetto del calcio di rigore avversario, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 7 della Squadra D termina di poco alto sopra la traversa.

16' - Sugli sviluppi di una corta respinta della retroguardia della Squadra D, il pallone arriva all'accorrente Schirone che, dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, finta l'esecuzione di tiro con il destro e, di sinistro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza a giro del numero 19 della Squadra D, dopo aver rimbalzato a terra, termina debolmente tra le braccia dell'estremo difensore avversario, Desplanches, posizionato centralmente,

18' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA D!!! Bella iniziativa personale da parte di Bonetti che, giunto nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, traffigge, con un sinistro rasoterra centrale, l'estremo difensore della Squadra A Gerardi.

22' - Miretti, dopo aver ricevuto palla sui 25m in posizione centrale, controlla e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza ad incrociare del numero 18 della Squadra A è respinto dall'estremo difensore avversario, Desplanches, distesosi sulla sua destra.

26' - Miretti, dopo aver ricevuto palla nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla il pallone, lascia sul posto un avversario e, dai pressi del vertice sinistro dell'area piccola della Squadra D, calcia a rete. Il sinistro rasoterra ad incrociare del numero 18 della Squadra A è respinto dall'ottimo intervento in parata bassa dell'estremo difensore avversario, Desplanches, distesosi sulla sua sinistra prima di essere allontanato, con il sinistro, da Ceresoli.

30' - Termina il primo tempo. Squadra A e Squadra D vanno a riposo all'intervallo sul risultato parziale di 1-1.

SECONDO TEMPO

31' - Cambi da ambo le parti. Nella Squadra A: escono Gerardi, Somma, Bracaglia, Barbetta, Grassi, Terracciano, Schirone, Di Stefano e Rosa, entrano Fusco, Cavallini, Campaner, Chiarlone, Peruchetti, Savini, Izzo, Umile e Satriano. Nella Squadra D: escono Desplanches, Mulazzi, Uccellini, Balesini, Ceresoli, Oliveri, Berto, Giovane, Zuccon, N'Gbesso e Bonetti, entrano Luci, Pollina, Citi, Moraschi, Saggiorno, Rossi, Acampa, Giorgi, Nasti e Magazzù.

31' - Inizia la ripresa: batterà la Squadra D.

36' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA A!!! Miretti, dopo aver ricevuto palla sui 25m in posizione centrale, controlla e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 18 della Squadra A trafigge l'estremo difensore avversario, Luci, nell'angolino basso alla destra della porta della Squadra D.

38' - Ballabio, dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il destro a mezz'altezza del numero 8 della Squadra A termina di poco a lato sulla sinistra della porta della Squadra D.

40' - Izzo, dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il sinistro di controbalzo del numero 21 della Squadra C termina abbondantemente alto sopra la traversa centralmente.

42' - Salducco, dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'are di rigore avversaria, calcia a rete. Il destro ad incrociare del numero 18 della Squadra D termina non impensierisce l'estremo difensore avversario Fusco.

44' - Satriano, dal limite dell'area di rigore avversaria in posizione centrale, controlla e, di destro, calcia a rete. Il destro a giro del numero 23 della Squadra A termina alto sopra la travrsa centralmente.

46' - Saggiorno, dal lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, serve un preciso rasoterra al centro con il sinistro per Magazzù che, inseritosi nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola della Squadra A, calcia, di prima intenzione, alto a lato alla sinistra della porta avversaria.

48' - Sugli sviluppi di una corta respinta della retroguardia della Squadra D, il pallone arriva all'accorrente Izzo che, dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete di prima intenzione. Il destro di controbalzo del numero 21 della Squadra A, eseguito svirgolando, termina ampiamente a lato alla destra della porta avversaria.

50' - Pollina, dal lato corto destro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro con il destro per Nasti che, inseritosi nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola della Squadra A, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 21 della Squadra D è bloccato centralmente dall'estremo difensore avversario Fusco.

58' - Giorgi, dopo essersi accentrato dalla fascia sinistra, calcia a rete dai pressi del vertice sinistro dell'area di rigore della Squadra A. Il destro rasoterra del numero 10 della Squadra D è bloccato a terra dall'estremo difensore avversario, Luci, posizionato centralmente.

60' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA D!!! Magazzù, ottimamente servito in area di rigore avversaria, calcia a rete di prima intenzione dai pressi del vertice sinistro dell'area piccola della Squadra A. Il sinistro del numero 11 della Squadra D trafigge l'estremo difensore avversario, Fusco, sotto il sette alla sinistra della porta della Squadra A.

60' - Termina a Coverciano (FI). La Squadra A pareggia per 2-2 contro la Squadra D nella 3ª giornata del Torneo di Natale 2017.