TORNEO DI NATALE - Squadra B U15 vs Squadra D U15 0-3

Ha seguito l'evento per Tutto Nazionali, in diretta da Coverciano (FI), il Direttore ALESSANDRO PAOLI
08.12.2018 14:50 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
© Alessandro Paoli
© Alessandro Paoli
© foto di TuttoNazionali.com

Nella 2ª giornata del Torneo di Natale 2018  la Squadra B Under 15 del CT Paolo Nicolato perde per 3-0 contro la Squadra C Under 15 del CT Patrizia Panico.

TORNEO DI NATALE 2018

1ª GIORNATA (Venerdì 7 Dicembre 2018)
Ore 11:00 - Squadra A vs Squadra B 3-0
Ore 15:00 - Squadra C vs Squadra D 1-2

2ª GIORNATA (Sabato 8 Dicembre 2018)
Ore 11:00 - Squadra A vs Squadra C 0-2
Ore 15:00 - Squadra B vs Squadra D 0-3

CLASSIFICA
1° - Squadra D - 6 punti - PG: 2 - V: 2 - P: 0 - S: 0 - GF: 5 - GS: 1 - DR: +4
2° - Squadra A - 3 punti - PG: 2 - V: 1 - P: 0 - S: 1 - GF: 3 - GS: 2 - DR: +1
3° - Squadra C - 0 punti - PG: 2 - V: 0 - P: 0 - S: 2 - GF: 1 - GS: 4 - DR: -3
4° - Squadra B - 0 punti - PG: 2 - V: 0 - P: 0 - S: 2 - GF: 0 - GS: 6 - DR: -6

PG: partite giocate - V: vittorie - P: pareggi - S: sconfitte - GF: gol fatti - GS: gol subiti - DR: differenza reti

TABELLINO

Torneo di Natale 2018 - 2ª Giornata

Sabato 8 Dicembre 2018 - ore 15:00

Centro Tecnico Federale di Coverciano (FI)

Squadra B Under 15 vs Squadra D Under 15 0-3

SQUADRA B U15 (4-4-2) : Gallo (31' Del Bello); Abdalla (31' Bonazza), Pizzoni (31' Musso), Torri (31' Pontillo), Falasca (31' Quaresima [C]); Ribaudo (31' Gozzo), Salvador (31' Pagano), Verzini (C) (31' Podda), Altamura (31' Ganci); Dentale (31' Anatriello), Gori (31' Viotti).
A disp.: -
All.: Nicolato.
 

SQUADRA D U15 (4-2-3-1) : Bertini T. (31' Manzari); Marocco (31' Missori), Biagetti (31' Prati), Cagia (31' Elefante), Pelamatti (31' Bozzolan); Palella (31' Faticanti), Hasa (31' Ndour [C]); Sette (31' Biral), Alesi (C) (31' Mele), Vignato (31' Curatolo); Pesce (31' Selvini).
A disp.: -
All.: Panico.

 

Arbitro: nd.
Assistente 1: nd.
Assistente 2: nd.
Quarto Ufficiale: nd.

Marcatori: 6' Alesi (Squadra D U15), 18' Pesce (Squadra D U15), 28' Vignato (Squadra D U15).

Ammoniti: -
Espulsi: -

Note: recupero 0'pt,0'st. Calci d'angolo: 4-5. Temperatura: 16°C (Soleggiato).

Spettatori: 250 circa.

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

PRIMO TEMPO

0' - Calcio d'inizio: batterà la Squadra D.

6' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA D!!! Sette, dal lato corto destro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il destro, per Alesi che, posizionato nei pressi del vertice destro dell'area piccola della Squadra B, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa del numero 10 della Squadra D trafigge l'estremo difensore avversario, Gallo, sotto il sette alla destra portando in vantaggio i ragazzi della Panico.

7' - Pesce, ottimamente servito in area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, dai pressi del vertice destro dell'area piccola della Squadra B, calcia a rete. Il violento destro ad incrociare del numero 21 della Squadra D termina a lato alla sinistra della porta avversaria.

16' - Calcio di punizione dai 25m, più o meno all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore della Squadra D, calciato, con il mancino, da Ribaudo. La conclusione a giro del numero 7 della Squadra C, dopo aver sorvolato la barriera, termina alto sopra la traversa centralmente.

18' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA D!!! Pesce, dopo aver ricevuto palla a limite dell'area di rigore avversaria in posizione centrale, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La violenta conclusione rasoterra ad incrociare del numero 21 della Squadra D trafigge l'estremo difensore della Squadra B, Gallo, consentendo ai ragazzi della Panico di raddoppiare.

20' - Iniziativa personale da parte di Ribaudo che, giunto nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. Il destro rasoterra ad incrociare del numero 7 della Squadra B termina di poco a lato alla sinistra della porta della Squadra D.

23' - Ribaudo, dopo essersi accentrato dal lato corto destro dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il violento sinistro a mezz'altezza a giro del numero 7 della Squadra B è respinto in corner dalla destra dall'estremo difensore della Squadra D, Tommaso Bertini, distesosi sulla sua sinistra.

25' - Corner dalla sinistra calciato, con il destro, da Ribaudo per Pizzoni che, posizionato centralmente, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 15 della Squadra B termina alto sopra la traversa centralmente.

26' - Sette, dopo aver ricevuto palla nei pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 20 della Squadra D termina alto sopra la traversa centralmente.

28' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA D!!! Batti e ribatti in area di rigore della Squadra B prima che Vignato, posizionato a limite dell'area piccola avversaria centralmente, calci a rete di prima intenzione. Il destro del numero 11 della Squadra D, eseguito in scivolata, trafigge l'estremo difensore avversario, Gallo, centralmente.

29' - Sette, dopo essersi accentrato dalla fascia destra, calcia a rete. Il sinistro del numero 20 della Squadra D, scagliato dai 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, termina alto a lato alla sinistra della porta della Squadra B.

30'+2 - Termina il primo tempo. La Squadra B è sotto per 3-0 contro la Squadra D all'intervallo.

SECONDO TEMPO

31' - Cambi da ambo le parti. Nella Squadra B: escono Gallo, Abdalla, Pizzoni, Torri, Falasca, Ribaudo, Salvador, Verzini, Altamura, Dentale e Gori, entrano Del Bello, Bonazza, Musso, Pontillo, Quaresima, Gozzo, Pagano, Podda, Ganci, Anatriello e Viotti. Nella Squadra D: escono Tommaso Bertini, Marocco, Biagetti, Cagia, Pelamatti, Palella, Hasa, Sette, Alesi, Vignato e Pesce, entrano Manzari, Missori, Prati, Elefante, Bozzolan, Faticanti, Ndour, Biral, Mele, Curatolo e Selvini.

31' - Inizia la ripresa: batterà la Squadra D.

34' - Gozzo, dopo essersi accentrato dalla fascia destra all'altezza della trequarti, calcia a rete. Il sinistro a giro del numero 20 della Squadra C è bloccato dall'estremo difensore avversario, Manzari, posizionato centralmente.

35' - Bozzolan, dopo aver ricevuto palla in area di rigore avversaria, controlla e, dai pressi del vertice sinistro dell'area piccola della Squadra C, calcia a rete. Il sinistro rasoterra ad incrociare del numero 3 della Squadra D è salvato sulla linea di porta dall'intervento in scivolata, con il destro, di Pontillo.

36' - Selvini, dai 25m in posizione centrale, calcia a rete. Il destro del numero 23 della Squadra D termina alto sopra la traversa centralmente.

38' - Tentativo dalla distanza da parte di Ndour. Il destro a mezz'altezza del numero 18 della Squadra D è bloccato dall'estremo difensore avversario, Del Bello, posizionato centralmente.

40' - Curatolo, dopo aver ricevuto palla nei pressi del lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, vince un rimpallo e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 9 della Squadra D, dopo aver rimbalzato a terra, è neutralizzata dall'estremo difensore avversario, Del Bello, attentissimo nella circostanza.

49' - Sugli sviluppi di una corta respinta della retroguardia della Squadra D, il pallone arriva a Viotti che, dai pressi del dischetto del calcio di rigore avversario, calcia a rete di prima intenzione. Il destro a mezz'altezza del numero 23 della Squadra B è respinto dall'estremo difensore avversario, Manzari, reattivissimo nella circostanza.

50' - Curatolo, dopo aver ricevuto palla in area di rigore avversaria, controlla e, dai pressi del vertice destro dell'area piccola, calcia a rete. Il destro rasoterra del numero 9 della Squadra D è bloccato a terra dall'estremo difensore avversario, Manzari, posizionato centralmente.

53' - Anatriello, dal lato corto destro dell'area piccola avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il destro, per Viotti che, posizionato a limite dell'area piccola della Squadra D, calcia a rete di prima intenzione. Il piatto sinistro rasoterra del numero 23 della Squadra B è respinto, con i piedi in parata bassa, dall'estremo difensore avversario, Manzari, prima che, sulla ribattuta, Gozzo calci a rete di prima intenzione. Il sinistro al volo del numero 20 della Squadra C, scagliato più o meno dalla medesima posizione del compagno, è nuovamente respinto dal numero 1 della Squadra D, reattivissimo nella circostanza.

55' - Sugli sviluppi di un corner dalla destra per la Squadra D respinto dalla retroguardia della Squadra B, il pallone arriva a Biral che, dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il destro di controbalzo del numero 7 della Squadra D è respinto dall'estremo difensore avversario, Del Bello, attentissimo nella circostanza.

60'+1 - Termina a Coverciano (FI). La Squadra B perde per 3-0 contro la Squadra D nella 2ª giornata del Torneo di Natale 2018.