TORNEO DI NATALE - Squadra B vs Squadra C 3-1

Ha seguito l'evento per Tutto Nazionali, in diretta da Coverciano (FI), il Direttore ALESSANDRO PAOLI
11.12.2016 10:00 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
© Alessandro Paoli
© Alessandro Paoli
© foto di TuttoNazionali.com

Nella 3ª giornata del Torneo di Natale 2016 la Squadra B del tecnico Paolo Nicolato vince per 3-1 contro la Squadra C del tecnico Carmine Nunziata.

TORNEO DI NATALE 2016

1ª GIORNATA (Venerdì 9 Dicembre 2016)
Ore 11:00 - Squadra A vs Squadra B 2-4
Ore 15:00 - Squadra C vs Squadra D 3-1

2ª GIORNATA (Sabato 10 Dicembre 2016)
Ore 11:00 - Squadra A vs Squadra C 3-0
Ore 15:00 - Squadra B vs Squadra D 2-0

3ª GIORNATA (Domenica 11 Dicembre 2016)
Ore 10:00 - Squadra B vs Squadra C 3-1
Ore 11:30 - Squadra A vs Squadra D

CLASSIFICA
1° - Squadra B - 9 punti - PG: 3 - V: 3 - P: 0 - S: 0 - GF: 9 - GS: 3 - DR: +6
2° - Squadra A - 3 punti - PG: 2 - V: 1 - P: 0 - S: 1 - GF: 5 - GS: 4 - DR: +1
3° - Squadra C - 3 punti - PG: 3 - V: 1 - P: 0 - S: 2 - GF: 4 - GS: 7 - DR: -3
4° - Squadra D - 0 punti - PG: 2 - V: 0 - P: 0 - S: 2 - GF: 1 - GS: 5 - DR: -4

PG: partite giocate - V: vittorie - P: pareggi - S: sconfitte - GF: gol fatti - GS: gol subiti - DR: differenza reti

TABELLINO

Torneo di Natale 2016 - 3ª Giornata

Domenica 11 Dicembre 2016 - ore 10:00

Centro Tecnico Federale di Coverciano (FI)

Squadra B vs Squadra C 3-1

SQUADRA B (4-2-3-1) : Savarese (31' Da Re); Sabatini (31' Bertocchi), Piscopo (31' Cortinovis [C]), Viti (31' D'Onofrio), Battini (31' Mazzeo); Bove (31' Favale), Conti (31' Colombo L.); Fossati (C) (31' D'Amato), Ianesi (31' Munno), Mancarella (31' Mirarchi); Lipari (31' Laghi).
A disp.: -
All.: Nicolato.
 

SQUADRA C (4-2-3-1) : Pisoni (31' Filigheddu); Barra (31' Perlingieri), Novelli (31' Umalini [C]), Morra Bean (C) (31' Casula), Calafiori (31' Andreozzi); Brentan (45' Tongya), Tongya (31' Vignes); Rocchi (31' Battaglia), Selvini (31' Agostinelli), Napoletano (31' Cassano); Gaeta (31' Dal Miglio).
A disp.: -
All.: Nunziata.
 

Arbitro:
Assistente 1:
Assistente 2:
Quarto Ufficiale:

Marcatori: 17' Fossati (Squadra B), 20' Lipari (Squadra B), 34' Laghi (Squadra B), 40' Cassano (Squadra C).

Ammoniti: nessuno.
Espulsi: nessuno.

Note: recupero 0'pt,0'st. Calci d'angolo: 1-5. Temperatura: 6°C (Nuvoloso).

Spettatori: 150 circa.

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

PRIMO TEMPO

0' - Calcio d'inizio. Batterà la Squadra B.

3' - Calcio di punizione dal vertice destro dell'area di rigore della Squadra C calciato con il destro da Brentan per Gaeta che, inseritosi centralmente a limite dell'area piccola avversaria, sfiora, di testa, la conclusione a rete facendo scorrere il pallone a lato alla sinista della porta della Squadra C.

5' - Mancarella, dopo essersi accentrato dalla fascia sinistra, calcia a rete dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria. Il destro del numero 21 della Squadra B termina alto sopra la traversa.

8' - Calcio di punizione dal lato corto destro dell'area di rigore della Squadra C calciato con il destro da Brentan per Gaeta che, inseritosi centralmente, conclude a rete dal limite dell'area piccola avversaria. Il colpo di testa in elevazione del numero 9 della Squadra B termina di poco a lato del sette alla destra della porta avversaria.

14' - Sugli sviluppi di una percussione palla al piede centrale da parte di Gaeta, si innesca un batti e ribatti prima che il pallone arrivi a Selvini, il quale, dal vertice sinistro dell'area piccola avversaria, calcia a rete di prima intenzione. Il mancino rasoterra ad incrociare del numero 10 della Squadra C termina a lato alla destra della porta avversaria.

17' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA B!!! Sugli sviluppi di un errato disimpegno difensivo dell'estremo difensore della Squadra C, Pisoni, Fossati recupera il pallone e, dal vertice destro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. Il destro rasoterra ad incrociare del numero 20 della Squadra B trafigge il numero 1 avversario baciando il palo alla sinistra della porta avversaria prima di entrare in rete.

18' - Bella percussione centrale palla al piede da parte di Fossati che, giunto sui 20m in posizione centrale, calcia a rete. Il destro del numero 20 della Squadra B termina di poco alto a lato alla sinistra della porta avversaria.

20' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA B!!! Lipari, ottimamente servito in area di rigore avversaria da Bove, resiste al contrasto spalla a spalla con Morra Bean e, dal vertice destro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. Il destro rasoterra in diagonale ad incrociare del numero 23 della Squadra B trafigge l'estremo difensore Pisoni nell'angolino basso alla sinistra della porta avversaria.

22' - Tongya, dai 20m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il destro a mezz'altezza del numero 8 della Squadra C è deviato in corner dalla sinistra da un difensore avversario.

24' - Lipari, servito in area di rigore avversaria, controlla il pallone e, dal vertice destro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. Il destro rasoterra ad incrociare del numero 23 della Squadra B termina di poco a lato alla sinistra della porta avversaria.

30' - Termina il primo tempo. La Squadra B conduce per 2-0 contro la Squadra C all'intervallo.

SECONDO TEMPO

31' - Cambi da ambo le parti. Nella Squadra B: escono Savarese, Sabatini, Piscopo, Viti, BattiniBove, ContiFossati, Ianesi, Mancarella e Lipari, entrano Da Re, Bertocchi, Cortinovis, D'Onofrio, Mazzeo, Favale, Lorenzo Colombo, D'Amato, Munno, Mirarchi e Laghi. Nella Squadra C: escono Pisoni, Barra, Novelli, Morra Bean, Calafiori, TongyaRocchi, Selvini, Napoletano Gaeta, entrano Filigheddu, Perlingieri, Casula, Umalini, Andreozzi, Vignes, Battaglia, Agostinelli, Cassano e Dal Miglio.

31' - Inizia la ripresa. Batterà la Squadra C.

33' - Dal Miglio, servito in area di rigore avversaria, resiste al contrasto spalla a spalla con Cortinovis e, dal vertice destro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. Il destro a mezz'altezza ad incrociare del numero 23 della Squadra C è respinto centralmente dall'estremo difensore avversario Da Re.

34' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA B!!! Bella iniziativa personale da parte di Laghi che, dopo aver vinto un contrasto con Umalini, calcia a rete dal vertice sinistro dell'area piccola avversaria. Il piatto destro rasoterra ad incrociare del numero 9 della Squadra B trafigge l'estremo difensore avversario Filigheddu nell'angolino basso alla destra della porta avversaria.

40' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA C!!! Battaglia, dal vertice destro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro con il destro per i compagni. Il suggerimento del numero 19 della Squadra C è deviato da un difensore avversario prima che Cassano, dal vertice sinistro dell'area piccola avversaria, realizzi, con piatto sinistro di controbalzo, il tap in dell'1-3 della Squadra C.

41' - Cassano, dopo essersi accentrato dalla fascia sinistra, calcia a rete. Il destro del numero 21 della Squadra C termina alto sopra la traversa.

45' - Cambio Squadra C: esce Brentan, entra Tongya.

47' - Tentativo dai 20m in posizione centrale da parte di Battaglia. Il destro del numero 19 della Squadra C termina alto sopra la traversa.

55' - Rimessa laterale dalla fascia sinistra all'altezza del lato corto dell'area di rigore della Squadra B effettuata da Andreozzi per Dal Miglio che, dal limite dell'area di rigore avversaria in posizione centrale, calcia a rete di prima intenzione. Il destro di controbalzo del numero 23 della Squadra C è bloccato centralmente dall'estremo difensore avverario Da Re.

60' - Termina a Coverciano (FI). La Squadra B batte per 3-1 la Squadra C nella 3ª giornata del Torneo di Natale 2016. In virtù di tale risultato la Squadra B si aggiudica la manifestazione.