TORNEO DI NATALE - Squadra C vs Squadra D 1-6

Segue l'evento per Tutto Nazionali, in diretta da Coverciano (FI), il Direttore ALESSANDRO PAOLI
08.12.2017 15:00 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
© Alessandro Paoli
© Alessandro Paoli
© foto di TuttoNazionali.com

Nella 1ª giornata del Torneo di Natale 2017 la Squadra C del CT Carmine Nunziata perde per 6-1 contro la Squadra D del CT Antonio Rocca.

TORNEO DI NATALE 2017

1ª GIORNATA (Venerdì 8 Dicembre 2017)
Ore 11:00 - Squadra A vs Squadra B 4-1
Ore 15:00 - Squadra C vs Squadra D 1-6

CLASSIFICA
1° - Squadra D - 3 punti
 - PG: 1 - V: 1 - P: 0 - S: 0 - GF: 6 - GS: 1 - DR: +5
2° - Squadra A - 3 punti - PG: 1 - V: 1 - P: 0 - S: 0 - GF: 4 - GS: 1 - DR: +3
3° - Squadra B - 0 punti - PG: 1 - V: 0 - P: 0 - S: 1 - GF: 1 - GS: 4 - DR: -3
4° - Squadra C - 0 punti - PG: 1 - V: 0 - P: 0 - S: 1 - GF: 1 - GS: 6 - DR: -5

PG: partite giocate - V: vittorie - P: pareggi - S: sconfitte - GF: gol fatti - GS: gol subiti - DR: differenza reti

PG: partite giocate - V: vittorie - P: pareggi - S: sconfitte - GF: gol fatti - GS: gol subiti - DR: differenza reti

TABELLINO

Torneo di Natale 2017 - 1ª Giornata

Venerdì 8 Dicembre 2017 - ore 15:00

Centro Tecnico Federale di Coverciano (FI)

Squadra C vs Squadra D 1-6

SQUADRA C (4-2-3-1) : Baietti; Turicchia (31' Nesci), Farucci (31' Ghilardi), Barba (C) (31' Paoloni), Lofoco (31' Panariello); Dolcini (31' Casadei), Pinzi (31' Gargiulo); Montevago (31' Biondelli), Florio (31' Arcopinto), Capasso (31' Fossati); Marinacci (31' Belluomini).
A disp.: Rigon (GK).
All.: Nunziata.

 

SQUADRA D (4-2-3-1) : Desplanches; Mulazzi (31' Pollina), Uccellini (31' Citi), Balesini (31' Moraschi), Ceresoli (31' Saggiorno); Oliveri (31' Rossi), Berto (31' Salducco); Giovane (31' Acampa), Giorgi (31' Zuccon), Magazzù (31' Nasti); Bonetti (31' N'Gbesso).
A disp.: Luci (GK).
All.: Rocca.

 

Arbitro: nd.
Assistente 1: nd.
Assistente 2: nd.
Quarto Ufficiale: nd.

Marcatori: 6' Olivieri (Squadra D), 14' rig. Giovane (Squadra D), 19' Magazzù (Squadra D), 21' Giorgi (Squadra C), 27' Ceresoli (Squadra D), 49' Acampa (Squadra D), 58' rig. Biondelli (Squadra C).

Ammoniti: nessuno.
Espulsi: nessuno.

Note: recupero 0'pt,0'st. Calci d'angolo: 4-2. Temperatura: 11°C (Piovoso).

Spettatori: 300 circa.

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

PRIMO TEMPO

0' - Calcio d'inizio: batterà la Squadra D.

5' - Capasso, dal lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, serve un preciso sinistro rasoterra al centro per l'accorrente Florio che, dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore della Squadra D, calcia a rete di prima intenzione. Il piatto destro rasoterra del numero 10 della Squadra C è tolto dall'angolino basso alla sinistra della porta avversaria, quindi deviato in corner dalla sinistra, dall'ottimo intervento in parata bassa dell'estremo difensore della Squadra D Desplanches.

6' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA D!!! Mulazzi, dalla fascia destra all'altezza del vertice destro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro con il destro per Olivieri che, inseritosi centralmente all'altezza del dischetto del calcio di rigore avversario, trafigge l'estremo difensore della Squadra C, Baietti, con un colpo di testa che si insacca alla sinistra del numero 1 avversario.

9' - PALO SQUADRA C!!! Florio, posizionato spalle alla porta nei pressi del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, serve un preciso rasoterra all'indietro con il destro per l'accorrente Capasso che, dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite, calcia a rete di prima intenzione. Il sinistro del numero 11 della Squadra C si stampa a mezz'altezza sul palo alla sinistra della porta avversaria.

11' - Magazzù, dal lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, serve un preciso sinistro rasoterra all'indietro per l'accorrente Giorgi che, inseritosi centralmente all'altezza del dischetto del calcio di rigore avversario, calcia a rete di prima intenzione. Il piatto destro rasoterra del numero 10 della Squadra D è respinto centralmente dall'estremo difensore avversario Baietti.

13' - RIGORE SQUADRA D!!! Barba stende al centro della propria area di rigore Bonetti. L'arbitro non ha dubbi e decreta il calcio di rigore.

14' - Dal dischetto si presenta Giovane... GOOOOOOOOOOL SQUADRA D!!! Il sinistro rasoterra del numero 7 della Squadra D trafigge l'estremo difensore avversario, Baietti, nell'angolino basso alla sinistra della porta avversaria spiazzandolo.

16' - Batti e ribatti in area di rigore della Squadra C prima che Giovane, inseritosi nei pressi del vertice destro dell'area piccola, eluda il diretto marcatore alzandosi il pallone prima di calciare con il destro. La conclusione di controbalzo ad incrociare del numero 7 della Squadra D è respinta dall'estremo difensore avversario Baietti.

19' - GOOOOOOOOOOOL SQUADRA D!!! Batti e ribatti in area di rigore della Squadra C prima che Magazzù, dai pressi del limite in posizione centrale, trafigge l'estremo difensore avversario, Baietti, con un violento destro sotto l'incrocio alla destra della porta della Squadra C.

21' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA D!!! Giorgi, ottimamente servito nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria dal rasoterra di Bonetti, controlla e, di piatto destro rasoterra, trafigge l'estremo difensore avversario, Baietti, nell'angolino basso alla sinistra della porta della Squadra C.

23' - Montevago, dalla fascia destra all'altezza della trequarti avversaria, calcia a rete. Il destro a mezz'altezza ad incrociare del numero 7 della Squadra C è bloccato, in due tempi, dall'estremo difensore avversario Desplanches.

24' - Giorgi, dai pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. Il destro rasoterra ad incrociare del numero 10 della Squadra C termina di pochissimo a lato alla sinistra della porta avversaria.

26' - Percussione palla al piede da parte di Magazzù che, giunto nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. Il sinistro rasoterra ad incrociare de numero 11 della Squadra D è respinto in corner dalla sinistra dall'intervento con un piede dell'estremo difensore della Squadra C, Baietti, posizionato sul primo palo.

27' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA D!!! Bella iniziativa personale da parte di Ceresoli che, dopo essersi accentrato dal lato corto sinistro dell'area di rigore della Squadra C, lascia sul posto un avversario e, dai pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, trafigge l'estremo difensore della Squadra C, Baietti, nell'angolino basso alla sinistra della porta avversaria.

29' - Calcio di punizione dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore della Squadra D calciato con il destro da Florio. La conclusione a giro del numero 10 della Squadra C sorvola la barriera prima di essere bloccata a terra dall'estremo difensore avversario, Desplaches, posizionato centralmente.

30' - Termina il primo tempo. La Squadra C è sotto per 5-0 contro la Squadra D all'intervallo.

SECONDO TEMPO

31' - Cambi da ambo le parti. Nella Squadra C: escono Turicchia, Farucci, Barba, Lofoco, Dolcini, Pinzi, Montevago, Florio, Capasso e Marinacci, entrano Nesci, Ghilardi, Paoloni, Panariello, Casadei, Gargiulo, Biondelli, Arcopinto, Fossati e Belluomini. Nella Squadra D: escono Mulazzi, Uccellini, Balesini, Ceresoli, Oliveri, Berto, Giovane, Giorgi, Magazzù e Bonetti, entrano Pollina, Citi, Moraschi, Saggiorno, Rossi, Salducco, Acampa, Zuccon, Nasti e N'Gbesso.

31' - Inizia la ripresa: batterà la Squadra C.

35' - Fase di studio tra le due squadre.

39' - N'Gbesso, dai 20m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il destro a mezz'altezza del numero 23 della Squadra C, dopo aver rimbalzato a terra, è deviato in corner dalla destra dall'ottimo intervento dell'estremo difensore avversario Baietti.

42' - PALO SQUADRA D!!! Saggiorno, dopo aver recuperato palla lungo la fascia sinistra all'altezza della trequarti avversaria, entra in area di rigore avversaria e, giunto nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola della Squadra C, calcia a rete. Il sinistro a mezz'altezza del numero 16 della Squadra D si stampa sul palo alla sinistra della porta avversaria prima che sulla respinta N'Gbesso, inseritosi nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite, calci a rete di prima intenzione. Il destro rasoterra ad incrociare del numero 23 della Squadra C è tolto dall'angolino basso alla sinistra della porta avversaria dall'ottimo intervento in parata bassa dell'estremo difensore della Squadra C Baietti.

49' - GOOOOOOOOOOOL SQUADRA D!!! Acampa, dopo aver vinto un contrasto a limite dell'area di rigore avversaria in posizione centrale, dribbla il numero 1 della Squadra C, Baietti, sulla sinistra e, dai pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, e, con un sinistro rasoterra ad incrociare, trafigge l'estremo difensore della Squadra C, Baietti, nell'angolino basso alla destra della porta avversaria.

50' - Sugli sviluppi di un corner dalla sinistra per la Squadra C, il pallone arriva Gargiulo che, inseritosi sul secondo palo, conclude ar rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 18 della Squadra C, dopo aver rimbalzato a terra, è comodamente bloccato dall'estremo difensore avversario Desplanches.

52' - Nesci, dal lato corto destro dell'area di rigore avversaria, serve un preciso rasoterra all'indietro, con il piede destro, per l'accorrente Casadei, il quale, dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite, calcia a rete di prima intenzione. Il pallonetto del numero 17 della Squadra C, eseguito con il piede destro, termina comodamente tra le braccia del numero 1 avversario Desplanches.

54' - Salducco, dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il sinistro del numero 18 della Squadra D termina abbondantemente alto sopra la traversa centralmente.

57' - RIGORE SQUADRA C!!! Moraschi stende Biondelli all'altezza del dischetto. L'arbitro non ha dubbi e decreta un calcio di rigore.

58' - Dal dischetto si presenta Biondelli... GOOOOOOOOOOL SQUADRA C!!! Il destro del numero 19 della Squadra C trafigge sotto la traversa, vicino al sette alla sinistra della porta avversaria, l'estremo difensore della Squadra D, Desplanches, il quale intuisce ma non riesce a respingere.