Bettella: "Sconfitta immeritata. Contento per il gol"

10.05.2016 19:00 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
© Alessandro Paoli
© Alessandro Paoli
© foto di TuttoNazionali.com

Davide Bettella, difensore classe 2000 dell'FC Internazionale, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al termine dell'amichevole internazionale odierna persa per 2-1 dagli Azzurrini contro i pari categoria della Croazia:

"Il risultato ci sta stretto - afferma l'Azzurrino -, direi anche immeritato. Abbiamo avuto le occasioni per rimettere la partita sui giusti binari ma siamo stati imprecisi sotto porta. Il gol? Sono contento per aver realizzato il calcio di rigore del momentaneo 1-1 ma avrei preferito fosse servito a farci vincere. Si tratta del mio primo gol in azzurro e voglio dedicarlo a tutte le persone a me care: famiglia ed amici".

"Tra due giorni avremo l'opportunità di giocarci la rivincita contro la Croazia - prosegue Bettella - e sono sicuro che, seppur fuori casa, sapremo riscattare la sconfitta di oggi. A mio parere siamo più forti di loro. Da inizio stagione ad oggi siamo cresciuti molto e possiamo ancora crescere tanto. Questa stagione abbiamo ben figurato contro nazionali come ad esempio l'Olanda, la Germania e la Francia. Dobbiamo continuare in questa direzione".