PAGELLE UDINESE CALCIO vs ITALIA LEGA PRO U16 1-0 - Azzurrini sterili in zona gol

27.04.2015 17:00 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
© Lega-Pro.com
© Lega-Pro.com
© foto di TuttoNazionali.com

GAVELLOTTI, voto 5,5 - Vigila tra i pali della porta azzurra risultando non irremprensibile in occasione del rigore avversario.

BOCCAFOGLIA, voto 6 - Offre una prestazione sufficiente sotto l'aspetto difensivo (dal 38' ZACCARIA, voto 6 - Subentra a Boccafoglia disputando una prova disciplinata in fase difensiva).

GAMBARDELLA, voto 6,5 - Limita il raggio d'azione di Condolo effettuando chiusure precise e puntuali.

FORNI, voto 6,5 - Argina la vivacità offensiva di Condolo palesando qualche ottima chiusura difensiva (dal 47' DE PASCALIS, voto 6 - Prende il posto di Forni tenendo a bada il numero 9 bianconero Lenardi).

MANGILI, voto 6,5 - Disputa una buona prova difensivamente parlando impedendo al talento di De Nuzzo di emergere (dal 47' MONTANARO, voto 6 - Entra in sostituzione di Mangili badando piuttosto bene a Variola, un po' meno a Peric).

ROCCO, voto 6,5 - Alterna in maniera diligente entrambe le fasi di gioco lungo la mediana azzurra tentando anche la via del gol.

COLLODEL, voto 6 - Detta i tempi della manovra azzurra in modo piuttosto accademico e prevedibile.

STRAUDI, voto 5,5 - Si rende artefice di una prestazione decisamente anonima soffrendo vistosamente i centrocampisti bianconeri (dal 38' BOLLINI FRIGERIO, voto 5,5 - Il suo ingresso in campo dovrebbe aumentare l'imprevedibilità azzurra ma non è così).

GIANNANTONIO, voto 6,5 - Regala qualche spunto dei suoi sfiorando più volte il gol.

IBE, voto 5,5 - Malgrado l'impegno profuso non si rende praticamente mai pericoloso stretto dalla morsa bianconera Arcaba-Parpinel.

TEDESCO, voto 6 - Cerca più volte la via del gol, senza trovarla, offrendo una prestazione sufficiente in fase offensiva (dal 54' COSTALLI, sv - Sostituisce Tedesco nei minuti finali senza avere né tempo né modo di farsi notare).

All. BERTOTTO, voto 5,5 - La sua Italia, ben organizzata ma priva di idee negli ultimi 30m, fa harakiri nei minuti iniziali regalando un calcio di rigore all'Udinese, che realizza e ringrazia. Scalognato!