UEFA UNDER 17 CHAMPIONSHIP - Tedino: "Dispiace aver preso gol nel finale. I ragazzi hanno fatto una grandissima partita"

26.03.2015 14:00 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
Fonte: FIGC.it
© Getty Images
© Getty Images
© foto di TuttoNazionali.com

Bruno Tedino, CT dell'Italia Under 17, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul sito ufficiale FIGC (figc.it) al termine della gara odierna pareggiata dagli Azzurrini per 2-2 contro i pari categoria della Germania nella 3ª giornata del Gruppo 8 della fase elite della UEFA Under 17 Championship:

"Dispiace aver preso gol alla fine ma resta il fatto che i ragazzi hanno disputato una grandissima partita e che abbiamo fatto un’ottima figura sul piano del gioco. Abbiamo affrontato una squadra che è una vera e propria schiacciasassi, riuscendo a recuperare e poi a ribaltare lo svantaggio iniziale".

Sui complimenti ricevuti ieri dal CT della Nazionale A Antonio Conte: "Ci ha riempito di grande orgoglio e soddisfazione aver ricevuto i complimenti del mister, che ci segue sempre con grande attenzione. Speriamo di continuare così, cercheremo tutti insieme di portare a termine un compito tutt’altro che semplice".