Nicolato: «Questa squadra non smette mai di stupire»

Il CT azzurro commenta il successo per 4-2 contro il Mali nei quarti di finale della fase a eliminazione diretta della fase finale della #U20WC #Poland2019
07.06.2019 21:30 di Alessandro Paoli Twitter:    Vedi letture
Fonte: figc.it
© Getty Images
© Getty Images

Paolo Nicolato, CT dell'Italia Under 20, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, come riporta il sito ufficiale della Federazione Italiana Giuoco Calcio (figc.it), al termine dei quarti di finale della fase a eliminazione diretta della fase finale della FIFA U-20 World Cup Poland 2019, che hanno visto gli Azzurrini vincere per 4-2 contro i pari categoria del Mali (Italia U20 vs Mali U20 4-2, 7 giugno 2019) presso il Tychy Stadium di Tychy (Polonia):

«Questa squadra non smette di stupire, stiamo davvero vivendo questo sogno intensamente - dichiara il Commissario Tecnico azzurro -. Guardiamo avanti, lo facciamo con serenità; la partita è stata durissima contro un avversario molto forte ma questi ragazzi sanno venire fuori dalle difficoltà sempre e comunque. Il Mali è avversario mai domo, molto qualitativo in attacco ma alla fine la nostra maggior freschezza è venuta fuori. Non abbiamo subito i contraccolpi dei due pareggi incassati, sono orgoglioso di questo gruppo».