Benassi: «Vogliamo chiudere il discorso qualificazione»

30.08.2016 15:00 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
Fonte: FIGC.it
Benassi: «Vogliamo chiudere il discorso qualificazione»
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Marco Benassi, centrocampista classe '94 del Torino FC, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, come riporta il sito ufficiale della FIGC (figc.it), durante la conferenza stampa odierna svoltasi alle ore 13:15 presso il Mancini Park Hotel di Roma (RM):

«Ci aspetta una partita difficile considerando anche quanto è stata complicata la gara di andata (1-1 il risultato lo scorso 13 novembre a Novi Sad, ndr). Daremo il massimo per chiudere subito il discorso qualificazione, vedo nel gruppo la massima disponibilità e voglia di fare. Abbiamo un rapporto bellissimo tra di noi, compreso quello con i ragazzi che sono passati con merito nella Nazionale maggiore».

«Essere convocati in Nazionale maggiore è il sogno di tutti - prosegue l'Azzurrino -, io cerco di lavorare al meglio in settimana e quando indosso la maglia dell’Under 21 do sempre il massimo. Vedere mister Ventura come CT mi fa effetto, è stato giusto dargli questa opportunità sia per le sue qualità tecniche che umane. È davvero una gran bella persona».