­čÄÖ Gagliardini: ┬źSiamo un bel gruppo. Vogliamo arrivare sino in fondo┬╗

 di Alessandro Paoli Twitter:   articolo letto 196 volte
Fonte: FIGC.it
© Getty Images
© Getty Images

Roberto Gagliardini, centrocampista classe '94 dell'FC Internazionale, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, come riporta il sito ufficiale della FIGC (figc.it), durante la conferenza stampa odierna svoltasi quest'oggi, venerdì 16 giugno, alle ore 13:15 presso il Q Hotel Plus Kraków di Cracovia (Polonia):

«In 12 mesi la mia vita è cambiata tantissimo - conferma l'Azzurrino - è stato un anno speciale, di grande crescita. Ora voglio far bene qui in Polonia, ho recuperato le energie e mi sento pronto per domenica. Cercheremo di andare in campo con la serenità giusta e pensando anche a divertirci, chiaramente senza dimenticare che l’obiettivo principale resta la vittoria».

«Si avverte la pressione intorno a noi - avverte Gagliardini -, ma siamo in grado di gestirla. Siamo convinti che possiamo fare un grande torneo, abbiamo lavorato tanto e le sensazioni sono buone. Sappiamo di essere un bel gruppo, vogliamo arrivare sino in fondo e magari alzare la Coppa».

«Il mister - conclude il centrocampista azzurro - ha tanto carisma e sa preparare molto bene la gara. Riserva grande attenzione agli avversari, ci fa vedere molti video e riesce a trasmetterci la sua grinta».