live

UEFA UNDER 21 CHAMPIONSHIP - Di Biagio: "Contento per la vittoria. Dobbiamo arrivare ai lli che ci competono"

08.09.2015 19:30 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
Fonte: Rai Sport
© Getty Images
© Getty Images
© foto di TuttoNazionali.com

Luigi Di Biagio, CT dell'Italia Under 21, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport al termine della 1ª giornata del Gruppo 2 della fase di qualificazione a gironi della UEFA Under 21 Championship 2017, che ha visto gli Azzurrini vincere per 1-0 contro i pari categoria della Slovenia:

"Una bella Italia, un po' di più nel secondo tempo - afferma il CT azzurro -. Il primo tempo abbiamo giocato a bassi ritmi, non riuscivamo a fare quello che gli avevo chiesto. Nel secondo tempo abbiamo cambiato un po' marcia e ci è mancato solo il secondo gol per chiudere la gara, quindi un buon secondo tempo ed un primo da rivedere".

Sulle troppe occasioni da gol sciupate dagli Azzurrini: "Io sono sempre contento nel momento in cui si arriva davanti al portiere - prosegue Di Biagio -. È normale che poi bisogna fare gol perché lasciare le partite in bilico è sempre molto pericoloso".

Sull'esordio vincente in questo nuovo biennio: "La vittoria è arrivata, ma dobbiamo migliorare soprattutto nel gioco perché dobbiamo arrivare ad un livello che ci compete. Non siamo ancora al top, ma non mi dimentico che i ragazzi, oggi, sono usciti quasi tutti con i crampi; hanno dato molto".