Bernardeschi: «Quando mi diverto le qualità vengono fuori»

L'attaccante ha parlato al termine dell'amichevole internazionale vinta 7-0 contro San Marino alla Sardegna Arena di Cagliari (CA)
28.05.2021 23:10 di Alessandro Paoli Twitter:    Vedi letture
Fonte: Rai Sport/figc.it
© Getty Images
© foto di TuttoNazionali.com
© Getty Images

Federico Bernardeschi, attaccante classe '94 della Juventus FC, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport al termine dell'amichevole internazionale odierna, che ha visto l'Italia (Nazionale A) del Commissario Tecnico Roberto Mancini vincere 7-0 contro San Marino (Italia vs San Marino 7-0, 28 maggio 2021) svoltasi presso la Sardegna Arena di Cagliari (CA):

«Ringrazio il Mister che mi ha sempre dato fiducia - dichiara il calciatore azzurro autore dell'1-0 -, mi ha sempre fatto giocare dove gioco meglio e quando mi diverto le qualità vengono fuori. Qui mi sono sempre divertito. La qualità del gruppo è altissima e non è facile fare delle scelte, siamo stati tutti bravi a mettere il CT in difficoltà. È due anni che lo stiamo dimostrando. Si è creato un grandissimo gruppo, a prescindere da chi ci sarà all'Europeo. Il gruppo è sano, è vivo ed è merito del Mister».