Bonucci: «Bastoni? Ha tanti margini di miglioramento»

Il difensore azzurro ha parlato al termine della 5ª giornata del Gruppo 1 della Lega A della UEFA Nations League 2020/2021 vinta 2-0 contro la Polonia
15.11.2020 23:30 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
Fonte: Rai Sport
© Getty Images
© Getty Images
© foto di TuttoNazionali.com

Leonardo Bonucci, difensore classe '87 della Juventus FC, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul difensore, classe '99, Alessandro Bastoni dell'FC Internazionale ai microfoni di Rai Sport al termine della 5ª giornata del Gruppo 1 della Lega A della fase a gironi della UEFA Nations League 2020/2021, che ha visto l'Italia (Nazionale A) del Commissario Tecnico Roberto Mancini vincere 2-0 contro la Polonia (Italia vs Polonia 2-0, 15 novembre 2020) presso il MAPEI Stadium - Città del Tricolore di Reggio Emilia (RE):

«Non c'era bisogno di stasera per capire il suo valore - dichiara il calciatore azzurro -. Ha tanti margini di miglioramento, è intelligente, furbo e cattivo quando ce n'è bisogno. Ieri sera abbiamo riso e scherzato sul fatto che gli avrei dato il 19. Sapevo che l'avrebbe portato come un giovane vecchio perché ha la mentalità di un calciatore esperto nonostante l'età. Stasera l'ha fatto vedere».