Donnarumma: «Abbiamo vinto da squadra. Gruppo straordinario»

Il portiere azzurro ha parlato al termine dei quarti di finale di UEFA EURO 2020™ vinta 2-1 contro il Belgio
02.07.2021 23:15 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
Fonte: Rai Sport/uefa.com
© Getty Images
© Getty Images
© foto di TuttoNazionali.com

Gianluigi Donnarumma, portiere classe '99 del Paris Saint-Germain FC, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport, come riporta il sito ufficiale della Union of European Football Associations (uefa.com), al termine della gara unica dei quarti di finale della fase a eliminazione diretta della fase finale di UEFA EURO 2020™, che ha visto l'Italia (Nazionale A) del Commissario Tecnico Roberto Mancini vincere 2-1 contro il Belgio (Belgio vs Italia 1-2, 2 luglio 2021) presso l'Allianz Arena di Monaco di Baviera (Germania):

«Abbiamo vinto da squadra, questo è un gruppo straordinario - dichiara il calciatore azzurro -. Devo ancora vedere quella parata su De Bruyne (Manchetser City FC, ndr), ma siamo qui solo per dare il massimo e dare gioia agli italiani».

«Al fischio finale è stata una gioia immensa - prosegue Donnarumma -. Abbiamo sofferto insieme per raggiungere questo obiettivo e non vedo l'ora di andare negli spogliatoi a festeggiare con i miei compagni di squadra. Siamo così felici».