Pessina: «Credo di aver dimostrato quanto valgo. Contento per i gol»

Il centrocampista azzurro ha parlato al termine dell'amichevole internazionale vinta 7-0 contro San Marino alla Sardegna Arena di Cagliari (CA)
28.05.2021 23:20 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
Fonte: Rai Sport/TUTTOmercatoWEB.com
© Getty Images
© Getty Images
© foto di TuttoNazionali.com

Matteo Pessina, centrocampista classe '97 dell'Atalanta BC, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport, come riporta TUTTOmercatoWEB.com, al termine dell'amichevole internazionale odierna, che ha visto l'Italia (Nazionale A) del Commissario Tecnico Roberto Mancini vincere 7-0 contro San Marino (Italia vs San Marino 7-0, 28 maggio 2021) svoltasi presso la Sardegna Arena di Cagliari (CA):

«Credo di aver dimostrato quel che valgo - dichiara il calciatore azzurro autore di una doppietta -, non è questa gara che lo fa vedere. Il Mister credo abbia già fatto le sue valutazioni, ma son contento di aver fatto primo e secondo gol in Nazionale».

Sul suo percorso in azzurro: «Credo si possa sempre migliorare a livello personale, si può far meglio ma sono arrivato a un buon punto. Non posso fermarmi ora, serve continuare, c'è tanto da fare».

Sul tecnico dell'Atalanta BC Gian Piero Gasperini: «Gli devo tanto, mi ha fatto crescere calcisticamente e umanamente. A fare queste gare sento poca pressione grazie a lui e al suo gioco».