Presentata Italia-Francia

11.02.2019 17:15 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
Fonte: figc.it
© figc.it
© figc.it
© foto di TuttoNazionali.com

La Federazione Italiana Giuoco Calcio, tramite il proprio sito ufficiale (figc.it), ha reso noto che quest'oggi, lunedì 11 febbraio, alle ore 11:30 presso la Sala delle Lupe del Palazzo Pubblico a Siena (SI) è stata presentata ufficialmente alla stampa l'amichevole internazionale Italia U19 vs Francia U19 in programma mercoledì 13 febbraio alle ore 15:00 presso lo Stadio "Artemio Franchi" di Siena (SI).

Luigi De Mossi (Sindaco del Comune di Siena): «Ringrazio la FIGC per aver scelto la nostra città dandoci l’opportunità di ospitare la Nazionale Under 19 in un evento che ben si inserisce nel percorso verso Siena Città Europea dello Sport 2021. Questa città ha una gloriosa tradizione sportiva e ci rende orgogliosi ospitare una delle scuole di calcio più qualificate per un pomeriggio in cui mi auguro che tanti ragazzi saranno allo stadio per un sano divertimento nel nome dello sport».

Silvia Buzzichelli (Assossore allo Sport del Comune di Siena): «L’augurio è che questa partita possa fare da apripista per tanti eventi futuri insieme alla FIGC, anche in previsione di Siena Città Europea dello Sport 2021».