Mancini: «La nostra natura è attaccare. Grecia? Vorrei l'Olimpico pieno»

Il CT azzurro ha parlato al termine di #FinlandiaItalia valevole per 6ª giornata del Gruppo J del Round 1 delle #EuropeanQualifiers a #UEFAEuro2020
08.09.2019 22:55 di Alessandro Paoli Twitter:    Vedi letture
Fonte: uefa.com
© Getty Images
© Getty Images

Roberto Mancini, CT dell'Italia (Nazionale A), ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, come riporta il sito ufficiale della Union of European Football Associations (uefa.com), al termine della 6ª giornata del Gruppo J del Round 1 delle European Qualifiers alla fase finale di UEFA Euro 2020, che ha visto gli Azzurri vincere per 2-1 contro la Finlandia (Finlandia vs Italia 0-1, 8 settembre 2019) presso il Tampere Stadium di Tampere (Finlandia):

«Dopo l’1-1 abbiamo ripreso in mano la partita - dichiara il Commissario Tecnico azzurro -, tutti i ragazzi sono stati bravissimi fino alla fine. Dobbiamo cercare di migliorare, ma dominare fuori casa in gare così dure è un aspetto positivo. Avere molti giocatori da poter scegliere è una cosa fondamentale. La nostra natura è attaccare sempre, anche se in trasferta qualche occasione la devi concedere. La gara del 12 ottobre con la Grecia? Spero in uno Stadio Olimpico pieno».