RADUNO DEL CENTRO - Italia U15 Blu vs Italia U15 Bianca 4-3

Nell'amichevole, valevole per il raduno del Centro dell'Italia Under 15 della CT Patrizia Panico, la selezione blu vince per 4-3 contro la selezione bianca
17.10.2019 19:00 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
© Alessandro Paoli
© Alessandro Paoli
© foto di TuttoNazionali.com

Nell'amichevole a ranghi contrapposti, valevole per il raduno del Centro dell'Italia Under 15 della CT Patrizia Panico, la selezione blu della CT Patrizia Panico vince per 4-3 contro la selezione bianca del CT Bernardo Corradi.

Ha seguito l'evento per TuttoNazionali.com, in diretta da Roma (RM), il Direttore ALESSANDRO PAOLI

TABELLINO

Amichevole

Giovedì 17 Ottobre 2019 - ore 14:30

Centro di Preparazione Olimpica Acqua Acetosa "Giulio Onesti", Campo 3 di Roma (RM)

Italia U15 Blu vs Italia U15 Bianca 4-3

ITALIA U15 BLU (4-3-1-2) : Magro (41' Stellato); Cavacchioli (41' Di Martino), Pezzella (41' Oddi), Grieco (61' Primavera), Romani (41' Davino); Troise (47' Ripani, 61' Mazzone M.), Ripani (C) (41' Carano [C]), Marazzotti (41' Deriu); Russo L. (41' Bodje); Mazzone M. (41' Vilardi), Primavera (41' Brasili).
A disp.: -
All.: Panico.


 

ITALIA U15 BIANCA (4-3-1-2) : Franzini (41' Baldari); Panzarino (41' Arba), Bonugli (61' Pintus), Pintus (41' Mazzone A.), Milani (41' De Gennaro); De Angelis (53' Russo C.), Nazzaro (C) (41' Cipolla [C]), Russo C. (41' Pellegrino); Milo (41' Ballello); Ceci (61' Bolzan), Bolzan (41' Cannatelli).
A disp.: -
All.: Corradi.

 

Arbitro: Sig. Nirintsalama Tsiferana Adriambelo di Roma 1.
Assistente 1: Sig. Marius Ciprian Mocanu di Roma 1.
Assistente 2: Sig. Marco Runza di Roma 2.
Quarto Ufficiale: -

Marcatori: 29' Bolzan (Italia U15 Bianca), 39' Milo (Italia U15 Bianca), 54' Vilardi (Italia U15 Blu), 58' Vilardi (Italia U15 Blu), 63' Cipolla (Italia U15 Bianca), 64' Brasili (Italia U15 Blu), 67' Vilardi (Italia U15 Blu).

Ammoniti: -
Espulsi: -

Note: recupero 0'pt, 1'st. Calci d'angolo: 4-3. Temperatura: 14°C (Sereno).

Spettatori: -

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

PRIMO TEMPO

0' - Calcio d'inizio: batterà la selezione blu.

1' - Bolzan, dopo aver ricevuto palla nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 11 bianco termina alto a lato alla destra della porta blu.

5' - Primavera, dal lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il mancino, per Marazzotti che, dai pressi del vertice sinistro dell'area piccola bianca, calcia a rete di prima intenzione. Il sinistro al volo del numero 8 blu, eseguito in mezza rovesciata, termina di poco a lato alla destra della porta bianca.

6' - Percussione palla al lungo la fascia sinistra da parte di Primavera che, giunto nei pressi del lato corto dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza ad incrociare del numero 11 blu termina a lato alla destra della porta bianca.

9' - De Angelis, dai 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 7 bianco termina abbonantamente alta sopra la traversa centralmente.

10' - Ceci, dai pressi del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione del numero 9 bianco termina alto sopra la traversa.

15' - Primavera, dai pressi del lato corto sinistro dell'area piccola avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione del numero 11 blu termina alto sopra la traversa centralmente.

16' - Calcio di punizione dai 25m, più o meno all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore blu, calciato, con il mancino, da Milo. La conclusione del numero 10 bianco, dopo aver sorvolato la barriera, termina di poco a lato del sette alla destra.

18' - Calcio di punizione dal lato corto sinistro dell'area di rigore bianca calciato, con il destro, da Troise. La conclusione a giro del numero 7 blu, dopo aver sorvolato la barriera, è tolta da sotto il sette alla sinistra dall'estremo difensore bianco, Franzini, distesosi sulla sua destra.

20' - Ceci, dopo essersi accentrato dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza a giro del numero 9 bianco è bloccata dall'estremo difensore blu, Magro, attentissimo nella circostanza.

22' - Matteo Mazzone, dal limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. Il rasoterra del numero 9 blu termina a lato alla sinistra della porta bianca.

25' - Primavera, dopo aver ricevuto palla nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria da Matteo Mazzone, calcia a rete, di prima intenzione, con il sinistro. Il piatto a mezz'altezza del numero 11 blu termina clamorosamente a lato alla sinistra della porta bianca.

29' - GOOOOOOOOOOL SELEZIONE BIANCA!!! Bolzan, servito sul filo del fuorigioco centralmente, controlla a seguire, entra in area di rigore avversaria e, dai pressi del dischetto del calcio di rigore blu, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza ad incrociare del numero 11 bianco trafigge centralmente l'estremo difensore avversario, Magro, in uscita.

30'Bolzan, dopo aver ricevuto palla nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, controlla, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 11 bianco termina a lato alla sinistra della porta blu.

32' - Lorenzo Russo, dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 10 blu termina poco alta a lato alla destra della porta bianca.

35' - Batti e ribatti a limite dell'area di rigore bianca prima che il pallone arrivi sui piedi di Troise che, dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite, calcia a rete di prima intenzione. Il destro del numero 7 blu, eseguito in mezza rovesciata, termina di poco alto a lato alla sinistra della porta bianca.

38' - Milo, dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. Il rasoterra del numero 10 bianco termina a lato alla destra della porta blu.

39' - GOOOOOOOOOOL SELEZIONE BIANCA!!! Milo, dopo aver ricevuto palla a centro area, prende la mira e, dal dischetto del calcio di rigore, calcia a rete. La conclusione del numero 10 bianco, dopo aver rimpallato sul corpo di Magro, genere un pallonetto che supera la linea di porta blu.

40' - Termina il primo tempo. La selezione blu è sotto per 2-0 contro la selezione bianca all'intervallo.

SECONDO TEMPO

41' - Cambi da ambo le parti. Nella selezione blu: escono Magro, Cavacchioli, Pezzella, Romani, Ripani, Marazzotti, Lorenzo Russo, Matteo Mazzone e Primavera, entrano Stellato, Di Martino, Oddi, Davino, Carano, Deriu, Bodje, Vilardi e Brasili. Nella selezione bianca: escono Franzini, Panzarino, Pintus, Milani, Nazzaro, Christian Russo, Milo e Bolzan, entrano Baldari, Arba, Alessio Mazzone, Di Gennaro, Cipolla, Pellegrino, Ballello e Cannatelli.

41' - Inizia la ripresa: batterà la selezione bianca.

44' - Batti e ribatti in area di rigore blu prima che Brasili, dai pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 19 blu è respinto dall'estremo difensore bianco, Baldari, prima che il pallone arrivi sui piedi di Vilardi, il quale, posizionato a centro area, calcia a rete di prima intenzione. Il destro a mezz'altezza del numero 18 blu termina a lato alla destra della porta bianca.

45' - Cannatelli, dopo aver ricevuto palla nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione del numero 18 bianco termina abbondantemente alta sopra la traversa centralmente.

47' - Decimo cambio selezione blu: esce Troise, rientra Ripani.

48' - Ripani, dai 20m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 4 blu termina a lato alla sinistra della porta bianca.

50' - GOL ANNULLATO SELEZIONE BLU!!! Vilardi, dopo aver ricevuto palla nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. Il piatto rasoterra ad incrociare del numero 18 blu è respinto dall'estremo difensore bianco, Baldari, prima che il pallone arrivi sui piedi di Brasili, il quale, posizionato nei pressi del vertice sinistra dell'area piccola bianca, realizza il tap in vincente con il mancino. L'arbitro, il Sig. Nirintsalama Tsiferana Adriambelo di Roma 1, su segnalazione dell'assistente, il Sig. Marius Ciprian Mocanu di Roma 1, annulla per una posizione di fuorigioco del numero 19 blu.

53' - Nono cambio bianco: esce De Angelis, rientra Christian Russo.

54' - GOOOOOOOOOOL SELEZIONE BLU!!! Vilardi, dopo aver ricevuto palla nei pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La violenta conclusione a mezz'altezza del numero 18 blu trafigge l'estremo difensore bianco, Baldari, sul secondo palo.

58' - GOOOOOOOOOOL SELEZIONE BLU!!! Vilardi, dopo aver ricevuto palla del vertice destro dell'area piccola avversaria, anticipa il diretto marcatore con un colpo di testa a seguire e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 18 blu trafigge l'estremo difensore bianco, Baldari, in uscita firmando il 2-2 per la formazione della Panico.

61' - Cambi da ambo le parti. Nella selezione blu: escono Ripani e Grieco, rientrano Primavera e Matteo Mazzone. Nella selezione bianca: escono Bonugli e Ceci, rientrano Pintus e Bolzan.

63' - GOOOOOOOOOOL SELEZIONE BIANCA!!! Batti e ribatti in area di rigore blu prima che il pallone arrivi sui piedi di Cipolla che, dai pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, calcia a rete di prima intenzione. Il mancino rasoterra del numero 16 bianca trafigge, nell'angolino basso alla sinistra, l'estremo difensore blu, Stellato, riportando avanti formazione di Bernardo Corradi.

64' - GOOOOOOOOOOL SELEZIONE BLU!!! Di Martino, dal lato corto destro dell'area piccola avversaria, serve un preciso rasoterra all'indietro, con il destro, per l'accorrente Brasili che, posizionato a centro area, calcia a rete di prima intenzione. Il destro del numero 19 blu trafigge l'estremo difensore bianco, Baldari, consentendo alla formazione della CT Patrizia Panico pareggiare.

66' - Matteo Mazzone, dal limite dell'area di rigore avversaria in posizione centrale, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione del numero 9 blu termina abbondantemente alto sopra la traversa.

67' - GOOOOOOOOOOL SELEZIONE BLU!!! Vilardi, dopo aver ricevuto palla a centro area, controlla, supera l'estremo difensore bianco, Baldari, con un pallonetto e, da due passi, realizza il tap in vincente con il destro.

69' - Calcio d'angolo dalla sinistra calciato, con il destro, da Carano per Oddi che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 14 blu termina alto a lato alla destra della porta bianca.

74' - Cannatelli, dal lato corto destro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il destro, per Bolzan che, dai pressi del vertice sinistro dell'area piccola blu, calcia a rete di prima intenzione. Il destro del numero 11 bianco è deviato in calcio d'angolo dalla sinistra dall'estremo difensore avversario, Stellato, distesosi sulla destra.

75' - Calcio d'angolo dalla sinistra calciato, con il mancino, da Christian Russo per Pintus che, posizionato nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 5 bianco termina a lato alla sinistra della porta blu.

78' - Batti e ribatti al centro dell'area di rigore bianca prima che Brasili, dal dischetto del calcio di rigore avversario, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 18 blu, eseguita in controbalzo, termina di poco alta sopra il sette alla destra della porta bianca.

80' - L'arbitro, il Sig. Nirintsalama Tsiferana Adriambelo di Roma 1, assegna un (1) minuto di recupero.

80'+1 - Termina a Roma (RM). La selezione blu vince per 4-3 contro la selezione bianca nell'amichevole a ranghi contrapposti, valevole per il raduno dell'Italia Under 15 della CT Patrizia Panico.