UEFA UNDER 19 CHAMPIONSHIP - Romagna: "Abbiamo in testa solo la vittoria"

26.03.2016 19:00 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
Fonte: FIGC.it
© Getty Images
© Getty Images
© foto di TuttoNazionali.com

Filippo Romagna, difensore classe '97 della Juventus FC, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul sito ufficiale della FIGC (figc.it) alla vigilia dell'incontro con la Svizzera valevole per 2ª giornata del Gruppo 2 della Fase Elite della UEFA Under 19 Championship 2015/2016:

"Per i nostri avversari - afferma l'Azzurrino - sarà l’ultima spiaggia: o vincono, o sono fuori. Quindi, immagino ce la metteranno tutta a renderci il compito più arduo possibile. Ma noi abbiamo un solo risultato in testa: i tre punti ci darebbero tranquillità e metterebbero una forte ipoteca sul passaggio, visto che solo la prima si qualifica alle finali europee. Siamo un gruppo molto affiatato e insieme supereremo questa fase".

Sul Turno di Eliminazione: "Una bella trasferta che mi ha insegnato molto: il confronto internazionale ti lascia sempre qualcosa in più dal momento che a fronteggiarsi ci sono i migliori giocatori disponibili".

Sulle avversarie del Gruppo 2 della Fase Elite della UEFA Under 19 Championship: "Bisogna vincere e scendere in campo con lo spirito di ieri, senza risparmiarci e pensando di avere davanti avversari agguerriti".