Evani: "Ho avuto risposte positive dalla squadra"

25.02.2015 18:30 di  Nicola Marra  Twitter:    vedi letture
© Getty Images
© Getty Images
© foto di TuttoNazionali.com

Alberigo Evani, CT dell'Italia Under 20, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni giornalisti presenti al termine dell'amichevole internazionale vinta per 6-0 degli Azzurrini sui pari categoria del Qatar

"La squadra ha dato una risposta positiva - afferma il CT azzurro -. Quando vai ad affrontare degli avversari inferiori sulla carta c'è tutto da perdere visto che è facile sottovalutarli. Il primo tempo è stato perfetto anche dal punto di vista dell'atteggiamento, peccato che giocavamo su un campo difficile. Nel secondo tempo, con tutti i cambi abbiamo perso qualcosa. La nostra è una squadra formata da ragazzi di grande prospettiva ma con purtroppo poca continuità nei rispettivi club".

Su Alessio Cragno (Cagliari Calcio): "Era partito titolare mentre adesso è il terzo portiere del Cagliari. Ci dispiace perché ha talento".

Su Valerio Verre (AC Perugia): "È da tanti anni nel giro delle varie nazionali giovanili azzurre. È un ragazzo di qualità e credo che possa essere uno di quelli sicuri per il nuovo biennio dell'Under 21".