Cristante: «Siamo forti e l'abbiamo dimostrato. Possiamo fare belle cose»

Il centrocampista della Nazionale A ha parlato al termine della 6ª giornata del Gruppo 3 della Lega A della Nations League vinta 2-0 contro l'Ungheria
26.09.2022 23:15 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
Fonte: Rai Sport/uefa.com
Bryan Cristante
Bryan Cristante
© foto di Getty Images

Il centrocampista, classe '95, Bryan Cristante dell'AS Roma ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport, come riporta il sito ufficiale della Union of European Football Associations (uefa.com), al termine della 6ª giornata del Gruppo 3 della Lega A della fase a gironi della UEFA Nations League 2022/2023, che ha visto l'Italia (Nazionale A) del Commissario Tecnico Roberto Mancini vincere 2-0 contro l'Ungheria (Ungheria vs Italia 0-2, 26 settembre 2022) presso la Puskás Aréna di Budapest (Ungheria):

«Siamo stati bravi a prenderci queste due partite - dichiara il centrocampista azzurro -, adesso andiamo a giocarci le finali di UEFA Nations League. La delusione per il Mondiale è grande e lo sappiamo tutti. I primi delusi siamo noi, purtroppo non ci possiamo fare nulla: l'unica cosa che si poteva fare era vincere queste partite. Se non ci crediamo noi, sicuramente le cose non andranno bene. Siamo forti, l'abbiamo dimostrato e possiamo fare belle cose»