PAGELLE RAPPRESENTATIVA U18 LND vs RAPPRESENTATIVA U18 CR LAZIO 1-0 - Caprio risolutore

La Rappresentativa U18 LND vince 1-0 contro la Rappresentativa U18 CR Lazio grazie alla rete messa a segno da Leonardo Caprio (74')
03.03.2023 15:00 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
Leonardo Caprio
Leonardo Caprio
© foto di Getty Images

RAPPRESENTATIVA U18 LND vs RAPPRESENTATIVA U18 CR LAZIO 1-0

ROSSI, voto 6 - Mantiene inviolata la propria porta ringraziando prima il palo, in occasione del rigore, poi la traversa.

DELMASTRO, voto 6,5 - Gioca diligentemente prima a destra poi a sinistra attaccando e difendendo con la medesima abnegazione.

CAMPESAN, voto 6,5 - Guida coscienziosamente il pacchetto arretrato di Giannichedda effettuando diverse chiusure degne di nota.

RUFO, voto 6 - Affianca Campesan sul centro-sinistra non badando a particolari fronzoli in fase difensiva.

CUGNATA, voto 6 - Inizia con il piede giusto, spingendo lungo l'out mancino, prima di calare progressivamente con il trascorrere dei minuti (dal 47' SFASCIABASTI, voto 6 - Subentra a Cugnata rimpinguando le maglie del centrocampo della Rappresentativa U18 LND).

VALORI, voto 6 - Corre generosamente in mezzo al campo supportando i propri compagni di squadra in entrambe le fasi di gioco.

SAGRILLO, voto 5,5 - Tocca un basso numero di palloni cercando, senza troppa convinzione, la conclusione da fuori (dal 67' VENTURA, voto 6 - Sostituisce Sagrillo fornendo nuove soluzioni al centrocampo di Giannichedda).

GIACHINA, voto 6 - Apporta un minimo di intraprendenza alla mediana dell'Under 18 della Lega Nazionale Dilettanti cercando, senza successo, la conclusione a rete (dal 47' PAPINI, voto 6 - Prende il posto di Giachina donando nuova linfa al pacchetto mediano).

GRIECO, voto 6 - Ricopre un paio di ruoli, attaccante esterno prima e terzino poi, sacrificandosi costantemente per la propria squadra.

TORRI, voto 5 - Lotta caparbiamente contro i difendenti della Rappresentativa U18 CR Lazio non creando grossi pericoli alla formazione di Macidonio (dall'80'+4 FERRARI, sv - Subentra a Torri posizionandosi, in maniera diligente, in difesa).

ARANGINO, voto 5,5 - Punta timidamente l'uomo provando, senza successo, ad incidere (dal 47' CAPRIO, voto 7 - Sostituisce Arangino decidendo, con la complicità di Salvati, un'equilibratissima finale).

All. GIANNICHEDDA, voto 10 - Alza al cielo il Roma Caput Mundi inanellando quattro vittorie in altrettante partite.