PAGELLE UCRAINA U17 vs ITALIA U17 1-3 - Di Maggio trascinatore

MAGRO, voto 5,5 - Viene salvato dal palo in occasione del rigore di Kremchanin prima di incassare, in pieno recupero, l'unico gol ucraino.
DOMANICO, voto 6 - Indossa i panni del terzino destro concentrandosi, per lo più, nel difendere.
MANE, voto 6 - Gioca al fianco di Chiarodia arginando, senza particolari sforzi, gli attaccanti avversari.
CHIARODIA, voto 6,5 - Comanda autorevolmente la difesa azzurra andando vicino alla rete personale in avvio.
SAIANI, voto 6 - Percorre regolarmente la corsia di sinistra attaccando e difendendo con la medesima abnegazione (dal 79' MALASPINA, sv - Subentra a Saiani posizionandosi diligentemente lungo l'out mancino).
DI MAGGIO, voto 7,5 - Realizza il calcio di punizione del raddoppio prima di servire a Lipani, sugli sviluppi di un corner, l'assist del 3-0.
LIPANI, voto 7 - Conferisce i giusti equilibri al centrocampo di Corradi firmando, di testa, la rete del definitivo 3-0 azzurro.
ONOFRIETTI, voto 6,5 - Attacca costantemente la profondità provocando, con un suo inserimento, l'espulsione di Vasylets (dal 72' PARRAVICINI, voto 6 - Sostituisce Onofrietti donando nuova linfa alla mediana italiana).
BRUNO, voto 5,5 - Disputa una partita al di sotto delle aspettative provocando scioccamente un calcio di rigore (dal 62' QUIETO, voto 6 - Prende il posto di Bruno apportando vivacità alla manovra d'attacco azzurro).
BOLZAN, voto 6,5 - Serve, di tacco, l'assist dell'1-0 a Bolzan prima di cercando, un paio di volte, la conclusione dalla distanza (dal 72' DELLE MONACHE, voto 6,5 - Regala un paio di fiammate sfiorando, nel poco tempo a sua disposizione, il gol).
VACCA, voto 7 - Combatte contro l'intera retroguardia ucraina firmando rapacemente la rete dell'1-0 azzurro (dal 79' MISITANO, sv - Prende il posto di Vacca non avendo né tempo né modo di mettersi in evidenza).
All. CORRADI, voto 10 - Stacca il pass per la fase finale vincendo brillantemente il Gruppo 6 a punteggio pieno.