TORNEO DI NATALE 2014 - Squadra A vs Squadra C 2-1

Segue l'evento per Tutto Nazionali, in diretta a Coverciano (FI), il Direttore ALESSANDRO PAOLI
07.12.2014 11:00 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture

Nella 2ª giornata del Torneo di Natale 2014 la Squadra A del CT Carmine Annunziata vince per 2-1 contro la Squadra C del CT Paolo Vanoli.
 

TABELLINO

Torneo di Natale 2014 - 2ª Giornata

Domenica 7 Dicembre 2014 - ore 11:00

Centro Tecnico Federale di Coverciano (FI)

Squadra A vs Squadra C 2-1
 

SQUADRA A (4-2-3-1) : Bulgarelli (31' Pagliarini); Romano (31' Vanzetta), Bettella (31' Errico), Nicoletti (31' Pessot), Ermacora (31' Cardamone, 52' Ermacora); Camilleri (C) (31' Matozzo), Lombardi (31' Rocchino); Spina (31' Peli), Gaetano (31' Mechri), Pellacani (31' D'Orazio [C]); Pellegri (31' Mazzara).
A disp.: -
All.: Nunziata.
 

SQUADRA C (4-2-3-1) : Montanari (31' Adorni); Musiani (31' Ferrarini), Liviera Zugiani (31' De Caro), Anzolin (C) (31' Petruzzelli), Girgi (31' Nives); Barzaghi (31' Mennini), Scotti (31' Zitelli); Gagliano (31' De Angelis), Vignato (44' Tritone), Stoppa (31' Forte); Adorante (31' Castellano).
A disp.: -
All.: Vanoli.
 

Arbitro: -
Assistente 1: -
Assistente 2: -
Quarto Ufficiale: -

Marcatori: 12' Gaetano (Squadra A) su calcio di rigore, 24' Pellegri (Squadra A), 47' Tritone (Squadra C).

Ammoniti: -
Espulsi: -

Note: recupero 0'pt, 1'st. Calci d'angolo: 4-4.

Spettatori: 300 circa.


CRONACA LIVE DELLA PARTITA

PRIMA TEMPO

0' - Calcio d'inizio. Batterà la Squadra C.

5' - Vignato serve in profondità Adorante che, dopo un buon controllo a limite dell'area, tenta il dribbling su Bulgarelli. L'uscita bassa del numero 22 della Squadra A è perfetta negando la possibilità del gol agli avversari.

7' - Tentativo dalla distanza da parte di Barzaghi. Il suo destro dai 20m leggermente defilato sulla destra termina ampiamente alto a lato.

9' - Spina, dopo essersi accentrato dalla destra, calcia a rete. Il suo sinistro a giro sul secondo palo termina alto sopra la traversa.

10' - Sugli sviluppi di un cross dalla destra, Adorante controlla e, di destro calcia a rete. La sua conclusione dal limite dell'area piccola è respinta da un reattivissimo Bulgarelli che, sulla respinta, è nuovamente strepitoso a negare la gioia del gol al numero 9 della Squadra C.

11' - Tentativo dalla distanza da parte di Scotti. La sua conclusione dai 25m termina tra le braccia di Bulgarelli.

12' - RIGORE SQUADRA A!!! Gaetano viene steso in area da Musiani. Per l'arbitro non ci sono dubbi e decreta il calcio di rigore.

12' - Dal dischetto si presenta Gaetano... GOOOOOOOOOOL SQUADRA A!!! Il numero 10 della Squadra A calcia di destro rasoterra ad incrociare spiazzando il portiere avversario Montanari.

13' - TRAVERSA SQUADRA A!!! Bellissima triangolazione tra Ermacora e Gaetano con quest'ultimo che, dal limite dell'area, calcia di prima intenzione a rete cogliendo la parte alta della traversa a ridosso del sette sul secondo palo.

24' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA A!!! Nicoletti entra in area e, di sinistro, calcia a rete. Montanari respinge con i pugni e serve involontariamente Pellegri che, dopo un buon dribbling sulla destra, calcia a rete in scivolata superando il numero 22 della Squadra C con un bel diagonale.

25' - Lombardi, dopo avera recuperato un bel pallone sulla trequarti avversaria, supera un avversario con un doppio passo, si accentra dalla sinistra e, di destro, calcia a rete spedendo abbondantemente alto a lato sul secondo palo.

30' - Cross dalla sinistra effettuato da Girgi, Adorante svetta a centro area e, di testa, conclude di poco alto a lato.

30' - Termina il primo tempo. La Squadra A conduce per 2-0 contro la Squadra C all'intervallo.


SECONDO TEMPO

31' - Cambi da ambo le parti. Nella Squadra A: escono BulgarelliRomanoBettella, Nicoletti, ErmacoraCamilleri, Lombardi; Spina, Gaetano, PellacaniPellegri, entrano Pagliarini, Vanzetta, Pessot, Peli, Mazzara, D'Orazio, Errico, Cardamone, Rocchino, Matozzo Mechri. Nella Squadra C: escono MontanariMusiani, Liviera Zugiani, Anzolin, GirgiBarzaghi, ScottiGagliano, Stoppa Adorante, entrano Adorni, Ferrarini, Nives, Zitelli, De Angelis, Forte, De Caro, Petruzzelli, Mennini e Castellano.

31' - Inizia la ripresa. Batterà la Squadra A.

38' - Calcio di punizione dal vertice sinistro dell'area di rigore calciato da D'Orazio. Il destro rasoterra del numero 11 della Squadra A esce di pochissimo a lato del primo palo.

40' - Bell'affondo da parte di D'Orazio che, dal vertice sinistro dell'area piccola, calcia a rete. Ottima l'uscita bassa di Adorni a chiudergli lo specchio della porta. Sulla ribattuta ci prova ancora una volta D'Orazio, ma Adorni è nuovamente strepitoso in parata bassa.

41' - Sugli sviluppi di un corner dalla sinistra, si innesca una cambola pericolosa per la Squadra C e Zitelli, di testa, mette la palla in corner.

42' - Bello spunto di De Angelis che, dal limite dell'area, serve sulla sinistra Forte. Il numero 11 della Squadra C calcia di prima intenzione a rete, ma Pagliarini è attento e devia in corner.

43' - Tentativo dalla distanza da parte di Castellano. La sua conclusione dai 20m è deviata in corner da un difensore avversario.

44' - Cambio Squadra C: esce Vignato, entra Tritone.

47' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA C!!! Mennini serve in profondità il neo entrato Tritone che, dalla destra in area, calcia a rete di prima intenzione. La sua conclusione non è trattenuta in parata bassa da Pagliarini e consente alla Squadra C di accorciare le distanze.

50' - Ottimo lancio di 40m eseguito da Pessot per D'Orazio che, dopo essersi accentrato, calcia malamente a rete spedendo la palla in rimessa laterale dal lato opposto.

51' - Bella conclusione dalla destra da parte di Castellano che, di destro, impegna Pagliarini alla parata sul primo palo e alla conseguente deviazione in corner.

52' - Cambio Squadra A: esce Cardamone, rientra Ermacora.

54' - Cross dalla destra effetuato da Ferrarini, Castellano mette giù sul secondo palo e, di destro, calcia a rete. Attento nella circostanza Pagliarini a deviare in corner.

57' - Calcio di punizione dai 25m calciato da Mechri. Il suo destro a giro supera la barriera prima di uscire abbondantemente alto sopra la traversa.

60+1' - Termina a Coverciano (FI). La Squadra A vince per 2-1 contro la Squadra C nella 2ª giornata del Torneo di Natale 2014.