TORNEO DI NATALE - Squadra B vs Squadra D 0-3

Segue l'evento per Tutto Nazionali, in diretta da Coverciano (FI), il Direttore ALESSANDRO PAOLI
07.12.2015 15:00 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
© Alessandro Paoli
© Alessandro Paoli
© foto di TuttoNazionali.com

Nella 2ª giornata del Torneo Giovanile di Natale 2015 la Squadra B del CT Giuliano Giannichedda perde per 3-0 contro la Squadra D del CT Antonio Rocca.

TORNEO GIOVANILE DI NATALE 2015

RISULTATI
1ª GIORNATA
Ore 11:00 - Squadra A vs Squadra B 3-3
Ore 15:00 - Squadra C vs Squadra D 0-2

2ª GIORNATA
Ore 11:00 - Squadra A vs Squadra C 1-0
Ore 15:00 - Squadra B vs Squadra D 0-3

CLASSIFICA
1° - Squadra D - 6 punti - PG: 2 - V: 2 - P: 0 - S: 0 - GF: 5 - GS: 0 - DR: +5
2° - Squadra A - 4 punti - PG: 2 - V: 1 - P: 1 - S: 0 - GF: 4 - GS: 3 - DR: +1
3° - Squadra B - 1 punto - PG: 2 - V: 0 - P: 1 - S: 1 - GF: 3 - GS: 6 - DR: -3
4° - Squadra C - 0 punti - PG: 2 - V: 0 - P: 0 - S: 2 - GF: 0 - GS: 3 - DR: -3

PG: partite giocate - V: vittorie - P: pareggi - S: sconfitte - GF: gol fatti - GS: gol subiti - DR: differenza reti

PG: partite giocate - V: vittorie - P: pareggi - S: sconfitte - GF: gol fatti - GS: gol subiti - DR: differenza reti

TABELLINO

Torneo Giovanile di Natale 2015 - 2ª Giornata

Lunedì 7 Dicembre 2015 -  ore 11:00

Centro Tecnico Federale di Coverciano (FI)

Squadra B vs Squadra D 0-3

SQUADRA B (4-2-3-1) : Angelina (31' Gelmi); Ghazoini (31' Mauro), Serpe (31' Gasco [C]), Laurenzi (C) (31' Dal Cortivo), Agbugui Darrell (31' Botturi); Andreoli (31' Santoro), Conti (31' Leone); Di Caterino (31' Buonavoglia), Marigosu (31' De Florio), Petronelli (31' Sueva); Petrelli (31' Fonseca).
A disp.: -
All.: Giannichedda.
 

SQUADRA D (4-2-3-1) : Gasparini (31' Cardinali); Lonetto (31' Barazzetta), Raccagni (31' Angileri), Massa (31' Ntube), De Marco (31' Basani); Iglio (C) (31' Finardi [C]), Duse (31' Sandri); D'Ambrosio (31' Ghislandi), Cortinovis (31' Riccardi), Lirussi (31' Tonin); Altobello (31' Vergani).
A disp.: -
All.: Rocca.
 

Arbitro:
Assistente 1:
Assistente 2:
Quarto Ufficiale: -

Marcatori: 1' D'Ambrosio (Squadra D), 6' Lirussi (Squadra D), 20' Cortinovis (Squadra D).

Ammoniti: nessuno.
Espulsi: nessuno.

Note: recupero 0'pt, 0'st. Calci d'angolo: 4-1.

Spettatori: 500 circa.

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

PRIMO TEMPO

0' - Calcio d'inizio. Batterà la Squadra B.

1' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA D!!! Errore in fase d'impostazione da parte di Laurenzi, D'Ambrosio recupera palla a limite dell'area di rigore blu e, dopo essersela spostata sul sinistro, calcia a rete. Il mancino a giro del numero 19 bianco trafigge sotto il sette alla sinistra della porta blu l'estremo difensore avversario Angelina.

6' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA D!!! Calcio di punizione dal limite dell'area di rigore blu calciato con il destro da Iglio. La conclusione rasoterra del numero 17 bianco è deviato dalla barriera prima che Lirussi, nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola, stoppi il pallone e, di destro, realizzi il tap in del 2-0 bianco calciando forte sotto la traversa.

7' - Petronelli, dal lato corto sinistro dell'area di rigore bianca, crossa sul secondo palo per Petrelli che, di destro, calcia a rete. La conclusione al volo ad incrociare del numero 9 blu è respinta sulla linea di porta dall'intervento difensivo di Raccagni.

8' - Lonetto, dal lato corto destro dell'area di rigore blu, crossa al centro con il destro per Altobello che, di testa, conclude a rete posizionato sul secondo palo. Il tentativo del numero 23 bianco è bloccato senza troppi problemi da un attento Angelina.

9' - Petrelli, dopo aver ricevuto palla a centro area, si sposta il pallone sul destro e calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 9 blu è deviata in corner alla destra della porta avversaria dall'ottimo intervento in parata bassa dell'estremo difensore bianco Gasparini.

15' - Calcio di punizione dal lato corto sinistro dell'area di rigore bianca, più o meno all'intersezione con la linea di fondo, calciato corto con il destro da Marigosu per Conti che, dal vertice sinistro dell'area, calcia a rete. Il destro del numero 8 blu termina abbondantemente alto sopra la traversa.

16' - Petronelli, dalla fascia sinistra nei paraggi del lato corto sinistro dell'area di rigore blu, tenta una soluzione a metà tra il tiro ed il cross con il mancino sulla quale è reattivissimo Gasparini a smanacciare togliendo il pallone dal sette alla destra della propria porta.

20' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA D!!! Bell'affondo di Lirussi sulla sinistra che, dal fondo, mette a sedere un avversario prima di offrire un ottimo suggerimento rasoterra all'indietro all'accorrente Cortinovis che, di prima intenzione, calcia a rete dai pressi del vertice sinistro dell'area piccola. Il destro del numero 20 bianco trafigge a mezz'altezza sulla sinistra l'estremo difensore avversario Angelina.

28' - Di Caterino, dopo essersi accentrato dalla fascia destra, calcia a rete dai 25m. Il sinistro del numero 23 blu termina di poco a lato alla destra della porta avversaria.

30' - Termina il primo tempo. La Squadra B è sotto per 3-0 contro la Squadra D all'intervallo.

SECONDO TEMPO

31' - Cambi da ambo le parti. Nella Squadra B: escono AngelinaGhazoini, Serpe, Laurenzi, Agbugui DarrellAndreoli, ContiDi Caterino, Marigosu, Petronelli Petrelli, entrano Gelmi, Mauro, Gasco, Dal Cortivo, Botturi, Leone, Santoro, Buonavoglia, De Florio, Sueva e Fonseca. Nella Squadra D: escono GaspariniLonetto, Raccagni, Massa, De MarcoIglio, DuseD'Ambrosio, Cortinovis, Lirussi Altobello, entrano Cardinali, Barazzetta, Angileri, Ntube, Basani, Finardi, Sandri, Ghislandi, Riccardi, Tonin e Vergani.

31' - Inizia la ripresa. Batterà la Squadra D.

35' - Bell'affondo sulla destra da parte di Barazzetta che, dal fondo, mette un bel rasoterra all'indietro per l'accorrente Ghislandi che, dai pressi del vertice destro dell'area piccola, calcia a rete. Il destro di prima intenzione del numero 7 bianco termina alto sopra la traversa.

47' - Sandri, dopo aver ricevuto un pallone nei 20m, serve con un preciso rasoterra Riccardi che, dal limite dell'area di rigore blu, calcia a rete. Il destro a giro del numero 10 bianco è bloccato in due tempi da un attento Gelmi.

50' - Ghislandi, dopo aver ricevuto palla a limite dell'area di rigore blu, calcia a rete. Il destro del numero 7 bianco termina di poco alto a lato alla destra della porta avversaria.

52' - Tonin, dal lato corto sinistro dell'area di rigore blu all'altezza dell'intersezione con la linea di fondo, scarica all'indietro per Basani che, dal vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, pennalla sul secondo palo un cross per Vergani, il quale, di testa, conclude a lato alla destra della porta blu da due passi.

53' - Sueva, posizionato in area di rigore bianca, serve un rasoterra all'indietro per De Florio che, di prima intenzione, calcia a rete. L'esterno destro del numero 10 blu è deviato in corner alla sinistra della porta avversaria prima da un difensore poi dal portiere Cardinali.

54' - Corner dalla sinistra calciato con il destro da De Florio per Dal Cortivo che, dal limite dell'area piccola, approfitta dell'uscita a vuoto di Cardinali calciando a rete. Il tentativo del numero 4 blu è salvato sulla linea di porta dall'ottimo intervento difensivo di Finardi.

56' - Tentativo dal limite dell'area di rigore blu da parte di Sandri. Il mancino del numero 8 bianco termina di poco alto sopra la traversa.

60' - Riccardi serve con un preciso destro rasoterra filtrante Vergani che, una volta entrato in area di rigore sulla destra, si libera di un avversario e, dal fondo, scarica all'indietro per l'accorrente Ghislandi, il quale, di destro, calcia a lato alla sinistra della porta avversaria.

60' - Termina a Coverciano (FI). La Squadra B perde per 3-0 contro la Squadra D nella 2ª giornata del Torneo Giovanile di Natale 2015.