Franceschini: «Siamo sulla strada giusta. Abbiamo elementi di talento»

23.03.2018 20:25 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
Fonte: figc.it
© Getty Images
© Getty Images
© foto di TuttoNazionali.com

Daniele Franceschini, CT dell'Italia Under 18, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, come riporta il sito ufficiale della Federazione Italiana Giuoco Calcio (figc.it), al termine dell'amichevole internazionale odierna, che ha visto gli Azzurrini vincere per 3-1 contro i pari categoria dell'Olanda (Italia U18 vs Olanda U18 3-1, 23 marzo 2018) presso il Campo Polisportivo "Alessandro Lamarmora" - Stadio "Vittorio Pozzo" di Biella (BI):

«I ragazzi mi sono piaciuti molto per l’atteggiamento che hanno tenuto - dichiara il Commissario Tecnico azzurro -, per la qualità del gioco espresso e per il coraggio e la personalità che hanno dimostrato contro una squadra forte come l’Olanda. Abbiamo diversi elementi di talento, questa prestazione conferma che siamo sulla strada giusta e deve dare ulteriore fiducia a tutto il gruppo».

Su Biella (BI): «Dalla città abbiamo avuto una bellissima risposta, c’è stata una grande partecipazione dei giovani sportivi e lo stadio era pieno. Possiamo dire che oggi è stato un bello spettacolo sia in campo sia sugli spalti».