Nicolato: «Abbiamo avuto modo di vedere diversi ragazzi all'opera»

Il CT dell'Italia U21 ha parlato al termine dell'amichevole internazionale vinta 2-0 contro i pari categoria della Serbia a Bačka Topola (Serbia)
24.03.2023 21:30 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
Fonte: figc.it
Paolo Nicolato
Paolo Nicolato
© foto di Getty Images

Il Commissario Tecnico dell'Italia Under 21, Paolo Nicolato, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, come riporta il sito ufficiale della Federazione Italiana Giuoco Calcio (figc.it), al termine dell'amichevole internazionale odierna, che ha visto gli Azzurrini vincere 2-0 contro i pari categoria della Serbia (Serbia U21 vs Italia U21 2-0, 24 marzo 2023) presso il TSC Arena di Bačka Topola (Serbia):

«Abbiamo avuto modo di vedere diversi ragazzi all'opera - dichiara il CT azzurro -: hanno fatto tutti una buona gara, considerando che molti di loro era la prima volta che giocavano assieme. Ho visto grande applicazione da parte di tutti: chiunque entra, si inserisce con grande facilità, merito dei ragazzi e del lavoro dello staff a livello di filiera federale. Sembrava che questi ragazzi giocassero già insieme da tanto tempo».

Sull'attaccante, classe 2000, Samuele Mulattieri del Frosinone Calcio: «Riesce sempre a trovare la zampata: quando è dentro l'area dà sempre la sensazione che qualcosa possa succedere».