Pavoletti: «Mi propongo al pari di Belotti ed Immobile. Pensiamo al Liechtenstein»

09.11.2016 16:30 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
Fonte: FIGC.it
© Getty Images
© Getty Images
© foto di TuttoNazionali.com

Leonardo Pavoletti, attaccante classe '88 del Genoa CFC, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, come riporta il sito ufficiale della FIGC (figc.it), durante la conferenza stampa odierna svoltasi presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano (FI):

«Mi hanno sempre insegnato che quando un allenatore ti parla vuol dire che c'è interesse, quindi è una cosa positiva. Il CT Ventura sicuramente parla di più con me perché non sono abituato a giocare con un'altra punta, quindi i movimenti non sono ancora perfetti e cerca di correggere e limare i miei difetti».

Su Andrea Belotti (Torino FC) e Ciro Immobile (SS Lazio): «Io mi pongo al pari loro, è giusto chesia così: siamo giovani e vogliamo arrivare e fare bene. Poi ledecisioni le prende il CT, io sono sempre a disposizione. Ogni ritiro per me potrebbe essere l'ultimo, e me lo godo fino infondo».

«Siamo molto concentrati - conclude Pavoletti - per la partita col Liechtenstein, è importante per le qualificazioni mondiali; vinta questa gara, penseremo anche ad affrontare nel migliore dei modi la Germania».