- UNDER 20 ELITE LEAGUE - Italia vs Inghilterra 1-1
Calci d'angolo: 2-6.
0' - Calcio d'inizio: batterà l'Italia.
8' - Bakoune, dalla fascia destra all'altezza del lato corto dell'area di rigore avversaria, effettua un cross basso al centro, con il destro, per Ebone che, posizionato nei pressi del dischetto, calcia a rete di prima intenzione. Il destro del numero 9 azzurro termina alto sopra la traversa centralmente.
16' - Fisher, dalla fascia destra all'altezza del lato corto dell'area di rigore avversaria, effettua un cross basso al centro, con il destro, per Lankshear che, posizionato nei pressi del dischetto, controlla spalle alla porta e, con il mancino, calcia a rete in girata. La conclusione del numero 9 inglese termina alta sopra la traversa centralmente.
20' - Lankshear, dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 9 inglese termina di poco a lato alla sinistra.
30' - Zeroli, posizionato spalle alla porta a centro area, scarica un preciso rasoterra all'indietro, con il destro, per l'accorrente Di Maggio che, dai 25m in posizione centrale, si coordina e, di destro, calcia a rete di prima intenzione. La violenta conclusione a mezz'altezza del numero 8 azzurro si infrange addosso a un vicino difendente inglese.
39' - GOOOOOOOOOOL ITALIA!!! Pafundi, dalla fascia destra all'altezza della trequarti avversaria, crossa al centro, con il mancino, per Ebone che, inseritosi a centro area, conclude a rete. Il colpo di testa in tuffo del numero 9 azzurro trafigge l'estremo difensore inglese, Simkin, nell'angolino basso alla sinistra.
45'+1 - Esse, dalla fascia destra all'altezza del vertice dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il mancino, per Lankshear che, inseritosi sul secondo palo, conclude a rete. Il colpo di testa in corsa del numero 9 inglese è bloccato dall'estremo difensore azzurro, Torriani, posizionato centralmente.
SECONDO TEMPO
46' - Inizia la ripresa: batterà l'Inghilterra.
57' - Calcio d'angolo dalla destra calciato, con il mancino, da Chrisene per Casey che, posizionato nei pressi del secondo palo, conclude a rete. Il colpo di testa del numero 5 inglese è murato da un vicino difendente azzurro.
58' - GOOOOOOOOOOL INGHILTERRA!!! Gyabi, dai 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra a incrociare del numero 4 inglese trafigge l'estremo difensore azzurro, Torriani, nell'angolino basso alla sinistra.
62' - Konate, dai pressi del lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il mancino, per Zeroli che, inseritosi sul primo palo, conclude a rete. Il destro al volo in acrobazia del numero 7 azzurro, dopo aver superato Simkin, è respinto in scivolata con il destro da Casey.
63' - Nelson, dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, si accentra, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 8 inglese è bloccata a terra dall'estremo difensore azzurro, Torriani, posizionato centralmente.
66' - Pafundi, dopo essersi accentrato dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 10 azzurro è bloccata a terra dall'estremo difensore inglese, Simkin, posizionato centralmente.
67' - Earthy, dopo essersi accentrato dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 11 inglese è bloccata a terra dall'estremo difensore azzurro, Torriani, distesosi sulla sua destra.
72' - Cichella, dai 30m in posizione centrale, si coordine e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 16 azzurro è deviata in calcio d'angolo dalla destra dall'estremo difensore inglese, Simkin, distesosi sulla sua sinistra.
73' - Calcio d'angolo dalla destra calciato, con il destro da Cichella per Comuzzo che, posizionato a centro area, conclude a rete. Il colpo di testa in elevazione del numero 6 azzu