STAGE SUD - Italia U15 Blu vs Italia U15 Bianca 1-1

Ha seguito l'evento per Tutto Nazionali, in diretta da Catanzaro (CZ), il Direttore ALESSANDRO PAOLI
22.11.2018 14:40 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
© Alessandro Paoli
© Alessandro Paoli
© foto di TuttoNazionali.com

Nell'amichevole a ranghi contrapposti odierna, valevole per il raduno del Sud dell'Italia Under 15 del CT Patrizia Panico, la selezione Blu pareggia per 1-1 contro la selezione Bianca.







 

TABELLINO

Amichevole

Giovedì 22 Novembre 2018 - ore 14:45

Centro Tecnico Federale di Catanzaro (CZ)

Italia U15 Blu vs Italia U15 Bianca 1-1

ITALIA U15 BLU (4-2-3-1) : Lucano (31' Sorrentino); Savarese (31' Megna), Musso (C), Caramanno (31' Vitale), Ferrante; Nisticò (31' Milazzo), Pastorella (41' Nisticò); Massa (31' Sorbara), Ricotta (31' Zucco), Tropea; Mastrosimone (31' Viotti).
A disp.: -
All.: Panico.


 

ITALIA U15 BIANCA (4-2-3-1) : Boffelli (31' Columbro); Filosa, Elia (31' Domanico), Scipione, Riccio; Lettera (C), Zimballati (31' D'Amico); Liguori (31' Cuomo), Gozzo (31' Parisi), Marsiglia; Ganci (31' Rizzi).
A disp.: Convertino.
All.: Panico.


 

Arbitro: nd.
Assistente 1: nd.
Assistente 2: nd.
Quarto Ufficiale: nd.

Marcatori: 7' Marsiglia (Italia U15 Bianca), 32' Viotti (Italia u15 Blu).

Ammoniti: -
Espulsi: -

Note: recupero 0'pt,0'st. Calci d'angolo: 4-3. Temperatura: 18°C (Soleggiato).

Spettatori:

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

PRIMO TEMPO

0' - Calcio d'inizio: batterà la selezione bianca.

5' - Fase di studio tra le due squadre.

7' - GOOOOOOOOOOL ITALIA U15 BIANCA!!! Marsiglia, dopo aver ricevuto palla sui 20m all'altezza del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, calcia a rete, di prima intenzione, con il destro. Il pallonetto a giro del numero 11 bianco trafigge l'estremo difensore blu, Lucano, sotto la traversa centralmente.

8' - Ganci, dopo aver ricevuto palla nei pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il destro a mezz'altezza ad incrociare del numero 9 bianco è respinto dall'estremo difensore blu, Lucano, posizionato centralmente.

9' - Marsiglia, dopo essersi accenttrato dalla fascia sinistra, calcia a rete dai 20m in posizione centrale. Il destro del numero 1 bianco termina di pochissimo a lato alla sinistra della porta avversaria.

9' - Percussione centrale, palla al piede, da parte di Lettera che, giunto nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il debole sinistro rasioterra ad incrociare del numero 8 bianco è respinto da un difensore avversario posizionato a centro area.

11' - Tentativo dalla distanza da parte di Pastorella. La conclusione del numero 6 blu termina abbondantemente alta sopra la traversa.

13' - Gozzo, dai 30m in posizione centrale, controlla, prende la mira e, di sinistro, calcia a rete. La conclusione del numero 10 bianco termina abbondantemente alta a lato alla sinistra della porta blu.

20' - Nuova fase di studio tra le due squadre.

25' - Pastorella, dopo essersi accentrato dalla fascia sinistra, calcia a rete. Il destro del numero 6 blu, scagliato dai 25m in posizione centrale, termina alto sopra la traversa centralmente.

30' - Termina il primo tempo. L'Italia Under 15 Blu è sotto per 1-0 contro l'Italia Under 15 Bianca.

SECONDO TEMPO

31' - Cambi da ambo le parti. Nell'Italia Under 15 Blu: escono Lucano, Savarese, Caramanno, Nisticò, Massa, Ricotta e Mastrosimone, entrano Sorrentino, Megna, Vitale, Milazzo, Sorbara, Zucco e Viotti. Nell'Italia Under 15 Bianca: escono Boffelli, Elia, Zimballati, Liguori, Gozzo e Ganci, entrano Columbro, Domanico, D'Amico, Cuomo, Parisi e Rizzi.

31' - Inizia la ripresa: batterà la selezione blu.

32' - GOOOOOOOOOOL ITALIA U15 BLU!!! Batti e ribatti a limite dell'area di rigore bianca prima che il pallone arrivi a Viotti, il quale, di prima intenzione, calcia a rete. Il destro rasoterra del numero 18 blu trafigge l'estremo difensore bianco, Columbro, consentendo alla selezione blu di pareggiare.

34' - Sorbara, dopo essersi accentrato dal lato corto destro dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il sinistro a mezz'altezza del numero 15 blu è bloccato dall'estremo difensore bianco, Columbro, posizionato centralmente.

35' - Zucco, dai 30m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 17 blu termina abbondantemente alta sopra la traversa centralmente.

39' - Tropea, dal lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il mancino, per

40' - Tentativo dalla distanza da parte di D'Amico. Il destro del numero 15 bianco, scagliato dai 25m in posizione centrale, termina alto sopra la traversa centralmente.

41' - Ottavo cambio Italia Under 15 Blu: esce Pastorella per infortunio, rientra Nisticò.

42' - Percussione centrale, palla al piede, da parte di Lettera che, giunto nei pressi del dischetto del calcio di rigore avversario, calcia a rete. Il sinistro rasoterra ad incrociare del numero 8 bianco è respinto dall'estremo difensore blu, Sorrentino, prima che Convertino, posizionato nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, calci a rete di prima intenzione. Il piatto sinistro al volo del numero 18 bianco termina di poco alto sopra la traversa.

45' - Milazzo, dopo aver ricevuto palla nei pressi del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e. di sinistro, calcia a rete. La conclusione del numero 16 blu, eseguita in caduta a causa di un ritorno difensivo di Lettere, termina alto sopra la traversa centralmente.

52' - Tropea, dopo aver ricevuto palla a limite dell'area di rigore in posizione centrale da Zucco, si libera del diretto marcatore con una veronica e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 11 blu termina di poco a lato alla destra della porta bianca.

56' - Corner dalla sinistra calciato con il destro da Milazzo per Musso che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa del numero 4 blu è bloccato dall'estremo difensore bianco, Columbro, posizionato centralmente.

58' - TRAVERSA ITALIA U15 BIANCA!!! D'Amico, dai 30m all'altezza del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il sinistro di prima intenzione del numero 15 bianco si stampa sulla traversa a pochi centimetri dal sette alla destra della porta blu.

59' - Milazzo, dai 20m in posizione centrale, calcia a rete. Il destro del numero 16 azzurro termina alto sopra la traversa centralmente.

59' - Marsiglia, dopo essersi accentrato dal lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 11 bianco è bloccata dall'estremo difensore blu, Sorrentino, attentissimo sul primo palo.

60' - Termina a Catanzaro (CZ). L'Italia Under 15 Blu pareggia per 1-1 contro l'Italia Under 15 Bianca nell'amichevole a ranghi contrapposti odierna, valevole per il raduno del Sud.