TORNEO DI NATALE - Squadra A U15 vs Squadra C U15 0-2

Ha seguito l'evento per Tutto Nazionali, in diretta da Coverciano (FI), il Direttore ALESSANDRO PAOLI
08.12.2018 10:50 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
© Alessandro Paoli
© Alessandro Paoli
© foto di TuttoNazionali.com

Nella 2ª giornata del Torneo di Natale 2018 la Squadra A Under 15 del CT Mirco Gasparetto perde per 2-0 contro la Squadra C Under 15 del CT Carmine Nunziata.

TORNEO DI NATALE 2018

1ª GIORNATA (Venerdì 7 Dicembre 2018)
Ore 11:00 - Squadra A vs Squadra B 3-0
Ore 15:00 - Squadra C vs Squadra D 1-2

2ª GIORNATA (Sabato 8 Dicembre 2018)
Ore 11:00
- Squadra A vs Squadra C 0-2
Ore 15:00 - Squadra B vs Squadra D

CLASSIFICA
1° - Squadra D - 3 punti - PG: 1 - V: 1 - P: 0 - S: 0 - GF: 2 - GS: 1 - DR: +1
2° - Squadra A - 3 punti - PG: 2 - V: 1 - P: 0 - S: 1 - GF: 3 - GS: 2 - DR: +1
3° - Squadra B - 0 punti - PG: 1 - V: 0 - P: 0 - S: 1 - GF: 0 - GS: 3 - DR: -3
4° - Squadra C - 0 punti - PG: 2 - V: 0 - P: 0 - S: 2 - GF: 1 - GS: 4 - DR: -3

PG: partite giocate - V: vittorie - P: pareggi - S: sconfitte - GF: gol fatti - GS: gol subiti - DR: differenza reti

TABELLINO

Torneo di Natale 2018 - 2ª Giornata

Sabato 8 Dicembre 2018 - ore 11:00

Centro Tecnico Federale di Coverciano (FI)

Squadra A U15 vs Squadra C U15 0-2

SQUADRA A U15 (4-2-3-1) : Bonucci (31' Boffelli); Bedini (31' Regazzetti), Guerini (31' Elia), Mainardi (31' Santini), Regonesi (31' Monalto); Lettera (31' Nisticò), Bonavita (C) (31' Pozzato [C]); Mazzon (31' Bertini S.), Thioune Serigne (31' Pastorella), Masala (31' Marsiglia); Rossi L. (31' Castaldo).
A disp.: -
All.: Gasparetto.
 

SQUADRA C U15 (4-2-3-1) : Bolletta (31' Pezzolato); Pregnolato (31' Corelli), Barracane (31' Pellegrini), Martini (31' Nobile [C]), Ferrante (31' Rigo); Straccio (C) (31' Maressa), Falconi (31' Rossi G.); Liguori (31' Condello), Zucco (31' Accornero), Saponara (31' Scognamiglio); Mancini (31' Turco).
A disp.: -
All.: Nunziata.
 

Arbitro: nd.
Assistente 1: nd.
Assistente 2: nd.
Quarto Ufficiale: nd.

Marcatori: 24' Liguori (Squadra C U15), 41' Scognamiglio (Squadra C U15).

Ammoniti: -
Espulsi: -

Note: recupero 0'pt,0'st. Calci d'angolo: 3-2. Temperatura: 13°C (Soleggiato).

Spettatori: 250 circa.

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

PRIMO TEMPO

0' - Calcio d'inizio: batterà la Squadra C.

5' - Mazzon, dal lato corto destro dell'area di rigore avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il destro, per Leonardo Rossi che, inseritosi nei pressi del vertice destro dell'area piccola della Squadra C, calcia a rete. Il piatto sinistro rasoterra del numero 9 della Squadra A termina a lato alla destra della porta avversaria.

7' - Bedini, dal lato corto destro dell'area di rigore avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il destro, per l'accorrente Mazzon che, inseritosi nei pressi del dischetto del calcio di rigore della Squadra C, calcia a rete di prima intenzione. Il piatto sinistro del numero 7 della Squadra A termina abbondantemente alto sopra la traversa centralmente.

20' - Corner dalla destra calciato, con il sinistro, da Thioune Serigne per Leonardo Rossi che, posizionato nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa del numero 9 della Squadra A termina alto sopra il sette alla sinistra della porta della Squadra C.

22 - Falconi, dopo essersi accentrato dal vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il piatto destro rasoterra del numero 18 della Squadra C è bloccato a terra dall'estremo difensore della Squadra A, Bonucci, posizionato centralmente.

23' - Thioune Serigne, dopo essersi accentrato dalla fascia destra, calcia a rete. Il sinistro a mezz'altezza del numero 10 della Squadra A, scagliato dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, è deviato in corner dalla destra da un difensore della Squadra C.

24' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA C!!! Sugli sviluppi di un corner dalla destra per la Squadra C si innesca un batti e ribatti prima che il pallone, in qualche modo, arrivi sui piedi di Liguori, il quale, posizionato nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, di sinistro, calcia a rete. La conclusione rasoterra a giro del numero 19 della Squadra C, dopo essere stato deviato, trafigge l'estremo difensore della Squadra A, Bonucci, nell'angolino basso alla sinistra.

25' - Lettera, dai 25m in posizione centrale, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. Il destro a mezz'altezza del numero 6 della Squadra A è bloccato dall'estremo difensore avversario, Bolletta, posizionato centralmente.

26' - Tentativo dalla distanza da parte di Falconi. Il destro del numero 18 della Squadra C, scagliato dai 25m in posizione centrale, termina abbondantemente alto sopra la traversa centralmente.

27' - Calcio di punizione dai 25m, più o meno all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore della Squadra C, calciato, con il destro, da Bonavita. La conclusione rasoterra del numero 8 della Squadra A, dopo essere passata sotto la barriera, è bloccata a terra dall'estremo difensore della Squadra C, Bolletta, posizionato centralmente.

29' - Calcio di punizione dai pressi dell'intersezione del lato corto destro dell'area di rigore della Squadra C con la linea di fondo calciato, con il mancino, da Masala. La conclusione a giro del numero 11 della Squadra A, dopo aver sorvolato la barriera, è smanacciata in corner dalla sinistra dall'estremo difensore avversario, Bolletta, posizionato centralmente.

30' - Termina il primo tempo. La Squadra A è sotto per 1-0 contro la Squadra C all'intervallo.

SECONDO TEMPO

31' - Cambi da ambo le parti. Nella Squadra A: escono Bonucci, Bedini, Guerini, Mainardi, Regonesi, Lettera, Bonavita, Mazzon, Thioune Serigne, Masala e Leonardo Rossi, entrano Boffelli, Regazzetti, Elia, Santini, Monalto, Nisticò, Pozzato, Samuele Bertini, Pastorella, Marsiglia e Castaldo. Nella Squadra C: escono Bolletta, Pregnolato, Barracane, Martini, Ferrante, Straccio, Falconi, Liguori, Zucco, Saponara e Mancini, entrano Pezzolato, Corelli, Pellegrini, Nobile, Rigo, Maressa, Giordano Rossi, Condello, Accornero, Scognamiglio e Turco.

31' - Inizia la ripresa: batterà la Squadra A.

35' - Rossi G., dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il sinistro rasoterra del numero 8 della Squadra C è tolto dall'angolino basso alla destra della porta avversaria dall'estremo difensore della Squadra A, Boffelli, reattivissimo nella circostanza.

36' - TRAVERSA SQUADRA C!!! Sugli sviluppi di una corta respinta della retroguardia della Squadra A, il pallone arriva a Maressa che, posizionato a limite dell'area di rigore avversaria, controlla con il petto e, di sinistro, calcia a rete. La violenta conclusione al volo del numero 6 della Squadra C si stampa sulla traversa centralmente prima che Scognamiglio, posizionato a centro area, concluda a rete, di prima intenzione, sulla ribattuta. Il colpo di testa del numero 11 della Squadra C termina alto sopra il sette alla sinistra della porta della Squadra A.

41' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA C!!! Scognamiglio, dai 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il destro rasoterra ad incrociare del numero 11 della Squadra C trafigge l'estremo difensore della Squadra A, Boffelli, nell'angolino basso alla sinistra consentendo alla formazione di Nunziata di raddoppiare.

44' - Calcio di punizione dalla fascia destra, più o meno all'altezza del vertice dell'area di rigore della Squadra A, calciato, con il destro, da Accornero per Scognamiglio che, inseritosi nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 11 della Squadra C termina alto sopra la traversa centralmente.

48' - Marsiglia, dopo aver ricevuto palla nei pressi del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, calcia a rete di prima intenzione. Il destro a giro in pallonetto del numero 21 della Squadra A termina di poco a lato del sette alla destra della porta avversaria.

49' - Percussione palla al piede da parte di Mancini che, giunto nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore della Squadra C, calcia a rete. Il violento destro a mezz'altezza del numero 23 della Squadra A è respinto dall'estremo difensore della Squadra C, Pezzolato, distesosi sulla sua destra.

53' - Accornero, dai 25m in posizione centrale, calcia a rete. La violenta conclusione a mezz'altezza del numero 10 della Squadra C è respinto dall'estremo difensore avversario, Boffelli, prima che il pallone arrivi a Scognamiglio, il quale, posizionato nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola della Squadra A, controlla, finta l'esecuzione di tiro con il destro e, di sinistro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 11 della Squadra C è salvato sulla linea di porta, vicino al primo palo, da Monalto.

54' - Pozzato, dal lato corto destro dell'area di rigore avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il destro, per Mancini che, posizionato nei pressi del dischetto del calcio di rigore della Squadra C, calcia a rete di prima intenzione. Il piatto destro rasoterra ad incrociare del numero 23 della Squadra A termina a lato alla sinistra della porta avversaria.

55' - Accornero, dai pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 10 della Squadra C termina alta sopra la traversa centralmente.

56' - Rossi G., dopo aver ricevuto palla sui 25m in posizione centrale, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 8 della Squadra C termina alta a lato alla destra della porta avversaria.

58' - Percussione palla al piede, lungo la fascia sinistra, da parte di Samuele Bertini che, giunto nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. Il sinistro del numero 19 della Squadra A termina alto a lato alla sinistra della porta della Squadra C.

60' - Termina a Coverciano (FI). La Squadra A perde per 2-0 contro la Squadra C nella 2ª giornata del Torneo di Natale 2018.