TORNEO DI NATALE - Squadra A U15 vs Squadra D U15 0-3

La Squadra A U15 perde per 3-0 contro la Squadra D U15 nella 3ª giornata del Girone Unico del Torneo di Natale in programma dal 12 al 15 dicembre
15.12.2019 10:00 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
© Alessandro Paoli
© Alessandro Paoli
© foto di TuttoNazionali.com

Nella 3ª giornata del Girone Unico del Torneo di Natale 2019 la Squadra A Under 15 del CT Davide Cei vince per 3-0 contro la Squadra D Under 15 della CT Patrizia Panico.

Ha seguito l'evento per TuttoNazionali.com, in diretta da Coverciano (FI), il Direttore ALESSANDRO PAOLI

TORNEO DI NATALE 2019

GIRONE UNICO
Squadra A U15
Squadra B U15
Squadra C U15
Squadra D U15

1ª GIORNATA (Venerdì 13 Dicembre 2019)
Ore 11:00 - Squadra A U15 vs Squadra B U15 2-1
Ore 15:00 - Squadra C U15 vs Squadra D U15 0-2

2ª GIORNATA (Sabato 14 Dicembre 2019)
Ore 11:00 - Squadra A U15 vs Squadra C U15 1-4
Ore 15:00 - Squadra B U15 vs Squadra D U15 1-3

3ª GIORNATA (Domenica 15 Dicembre 2019)
Ore 10:00 - Squadra A U15 vs Squadra D U15 0-3
Ore 11:20 - Squadra B U15 vs Squadra C U15 2-5

CLASSIFICA
1° - Squadra D U15 - 9 punti - PG: 3 - V: 3 - P: 0 - S: 0 - GF: 8 - GS: 1 - DR: 7
2° - Squadra C U15 - 6 punti - PG: 3 - V: 2 - P: 0 - S: 1 - GF: 9 - GS: 5 - DR: 3
3° - Squadra A U15 - 3 punti - PG: 3 - V: 1 - P: 0 - S: 2 - GF: 3 - GS: 8 - DR: -5
4° - Squadra B U15 - 0 punti - PG: 3 - V: 0 - P: 0 - S: 3 - GF: 4 - GS: 10 - DR: -6

PG: partite giocate - V: vittorie - P: pareggi - S: sconfitte - GF: gol fatti - GS: gol subiti - DR: differenza reti

TABELLINO

Torneo di Natale 2019 | Girone Unico | 3ª Giornata

Domenica 15 Dicembre 2019 - ore 10:00

Centro Tecnico Federale "Luigi Ridolfi", Campo 1 "Fabio Bresci" di Coverciano (FI)

Squadra A U15 vs Squadra D U15 0-3

SQUADRA A U15 (4-3-2-1) : Turi (31' Veneran); Sarpa (31' Parlato), D'Avino (31' Postiglione), Elia (31' Romani), Lupinacci (31' Orfano [C]); Parravicini (31' Salvatore), Nazzaro (31' Borgo), Morleo; Orlandi (31' Malanchini), Jarre (C) (31' Pisasale); Angeloni (31' Brasili).
A disp.: Leonardi.
All.: Cei.



 

SQUADRA D U15 (4-3-2-1) : Raimondi (31' Scarpato); Casali (31' Grieco), Domanico (31' Pezzella), Serra (31' Malaspina), Saiani (31' Piantedosi); Troise (31' Tonon), Lipani (31' Ripani), Di Maggio (C) (31' Marazzotti); Leone (31' Vilardi, 35' Leone, 59' Martins), Martins (31' Mangiameli); Benedetti (31' Marconi).
A disp.: -
All.: Panico.


 

Arbitro: Sig. Mattia Nigro di Prato.
Assistente 1: Sig. Giacomo Bianchi di Pistoia.
Assistente 2: Sig. Giuseppe Luca Lisi di Firenze.

Marcatori: 47' Mangiameli (Squadra D U15), 52' Marazzotti (Squadra D U15), 57' Ripani (Squadra D U15).

Ammoniti: -
Espulsi: -

Note: recupero 0'pt, 0'st. Calci d'angolo: 0-4. Temperatura: 12°C (Prevalentemente nuvoloso).

Spettatori: -

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

PRIMO TEMPO

0' - Calcio d'inizio: batterà la Squadra A.

6' - Martins, dopo aver ricevuto palla nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla, si accentra e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza a giro del numero 11 della Squadra D è deviato in corner dalla destra da un difensore della Squadra A.

7' - Leone, dai 20m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione ad incrociare del numero 7 della Squadra D è deviato, sopra la traversa, dall'estremo difensore della Squadra A, Turi, distesosi sulla sua destra.

15' - Troise, dai 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La violenta conclusione a mezz'altezza del numero 8 della Squadra D è murato da un difensore della Squadra A.

16' - Lupinacci, dai pressi del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 3 della Squadra A termina a lato alla sinistra della porta della Squadra A.

19' - Troise, servito nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria dal passaggio rasoterra filtrante di Leone, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. Il rasoterra ad incrociare del numero 8 della Squadra D è bloccato a terra dall'estremo difensore della Squadra A, Turi, distesosi sulla sua destra.

24' - Lipani, dopo aver intercettato palla sui 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, finta l'esecuzione di tiro con il destro e, sempre di destro, calcia a rete. La violenta conclusione a mezz'altezza del numero 4 della Squadra D è bloccato, in due tempi, dall'estremo difensore della Squadra A, Turi, posizionato centralmente.

28' - Orlandi, dopo aver ricevuto palla nei pressi del lato corto destro dell'area di rigore avversaria, controlla e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 20 della Squadra D è deviata da un difensore della Squadra A prima di essere bloccato dall'estremo difensore avversario, Raimondi, posizionato a copertura del primo palo.

30' - Termina il primo tempo. Squadra A e Squadra D vanno a riposo all'intervallo sul risultato parziale di 0-0.

SECONDO TEMPO

31' - Cambi da ambo le parti all'intervallo. Nella Squadra A: escono Turi, Sarpa, D'Avino, Elia, Lupinacci, Parravicini, Nazzaro, Orlandi, Jarre ed Angeloni, entrano Veneran, Parlato, Postiglione, Romani, Orfano, Salvatore, Borgo, Malanchini, Pisasale e Brasili. Nella Squadra D: escono Raimondi, Casali, Domanico, Serra, Saiani, Troise, Lipani, Di Maggio, Leone, Martins e Benedetti, entrano Scarpato, Grieco, Pezzella, Malaspina, Piantedosi, Tonon, Ripani, Marazzotti, Vilardi, Mangiameli e Marconi.

31' - Inizia la ripresa: batterà la Squadra D.

32' - Marazzotti, dai 20m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 18 della Squadra D è murato da un difendente della Squadra A.

34' - Tonon, dai 25m in posizione centrale, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione ad incrociare del numero 17 della Squadra D termina di poco a lato del sette alla sinistra della porta avversaria.

35' - Dodicesimo cambio Squadra D: esce Vilardi per infortunio, rientra Leone.

37' - TRAVERSA SQUADRA D!!! Marconi, servito nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria dal lancio filtrante di Ripani, prende la mira e, di destro in elevazione, calcia a rete. Il pallonetto in acrobazia del numero 9 della Squadra D si stampa sulla parte alta della traversa nei pressi del sette alla sinistra della porta della Squadra A.

42' - Piantedosi, dopo essersi accentrato dal lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. Il rasoterra del numero 16 della Squadra D termina di poco a lato alla sinistra della porta della Squadra A.

46' - Grieco, dai pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il destro, per Marazzotti che, inseritosi centralmente a limite, controlla e, di sinistro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 18 della Squadra D, eseguito scivolando, è bloccata dall'estremo difensore della Squadra A, Veneran, posizionato centralmente.

47' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA D!!! Piantedosi, servito nei pressi del lato corto sinistro dell'area piccola da Leone, serve un preciso rasoterra al centro, con il mancino, per Mangiameli che, inseritosi a limite dell'area piccola della Squadra A all'altezza del secondo palo, calcia a rete. Il destro in scivolata del numero 21 della Squadra D trafigge l'estremo difensore avversario, Veneran, nell'angolino basso alla destra.

51' - PALO SQUADRA D!!! Leone, servito nei pressi dell'intersezione del lato corto sinistro dell'area piccola avversaria con la linea di fondo, effettua un tiro.cross, con il mancino, che, dopo essere stato deviato dall'intervento difensivo di Postiglione, carambola sulla parte esterna della base del primo palo terminando in calcio d'angolo dalla sinistra.

52' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA D!!! Marazzotti, dopo aver ricevuto palla a limite dell'area di rigore avversaria, controlla con il destro e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione del numero 18 della Squadra D trafigge l'estremo difensore della Squadra A, Veneran, sotto il sette alla sinistra della porta avversaria.

56' - Pezzella, dalla fascia destra all'altezza del vertice dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il mancino, per Marconi che, posizionato a centro area, controlla spalle alla porta e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 9 della Squadra D, dopo aver rimbalzato a terra, è bloccata dall'estremo difensore della Squadra C, Veneran, posizionato centralmente.

57' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA D!!! Ripani, dopo aver ricevuto palla nei pressi del dischetto del calcio di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 19 della Squadra D trafigge l'estremo difensore della Squadra C, Veneran, nell'angolino basso alla destra della porta avversaria.

58' - Sugli sviluppi di una corta respinta della retroguardia della Squadra C, il pallone arriva sui piedi di Marazzotti che, posizionato nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, di sinistro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 18 della Squadra D è bloccato, in due tempi, dall'estremo difensore avversario, Veneran, posizionato centralmente.

58' - Leone, dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La violenta conclusione a mezz'altezza del numero 7 della Squadra D termina di poco a lato alla sinistra della porta della Squadra C.

59' - Sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla sinistra per la Squadra D respinto dalla retroguardia della Squadra A, il pallone arriva sui piedi di Piantedosi che, dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione del numero 16 della Squadra A è deviato in calcio d'angolo dalla destra da un difendente avversario.

59' - Tredicesimo cambio Squadra D: esce Leone, rientra Martins.

60' - Termina a Coverciano (FI). La Squadra A perde per 3-0 contro la Squadra D nella 3ª giornata del Girone Unico del Torneo di Natale 2019.