TORNEO DI NATALE - Squadra A vs Squadra B 2-2

Nella 1ª giornata del girone unico del Torneo di Natale 2021, categoria Under 15, la Squadra A pareggia 2-2 contro la Squadra B
10.12.2021 10:55 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
Squadra A vs Squadra B
Squadra A vs Squadra B
© foto di Alessandro Paoli

Nella 1ª giornata del girone unico del Torneo di Natale 2021, categoria Under 15, la Squadra A del CT Davide Cei affronta la Squadra B del CT Daniele Zoratto.

Ha seguito l'evento per TuttoNazionali.com, in diretta da Granozzo con Monticello (NO), il Direttore ALESSANDRO PAOLI

TORNEO DI NATALE 2021

GIRONE UNICO
Squadra A
Squadra B
Rappresentativa Lega Pro U15
Squadra D

1ª GIORNATA (Venerdì 10 Dicembre 2021)
11:00 - Squadra A vs Squadra B 2-2
14:00 - Rappresentativa Lega Pro U15 vs Squadra D

CLASSIFICA
- Squadra A - 1 punto - PG: 1 - V: 0 - P: 1 - S: 0 - GF: 2 - GS: 2 - DR: 0
- Squadra B1 punto - PG: 1 - V: 0 - P: 1 - S: 0 - GF: 2 - GS: 2 - DR: 0
- Rappresentativa Lega Pro U15 - 0 punti - PG: 0 - V: 0 - P: 0 - S: 0 - GF: 0 - GS: 0 - DR: 0
- Squadra D - 0 punti - PG: 0 - V: 0 - P: 0 - S: 0 - GF: 0 - GS: 0 - DR: 0

PG: partite giocate - V: vittorie - P: pareggi - S: sconfitte - GF: gol fatti - GS: gol subiti - DR: differenza reti

TABELLINO

Torneo di Natale 2021 | Girone Unico | 1ª Giornata

Venerdì 10 Dicembre 2021 - ore 11:00

Centro Sportivo Novarello Villaggio Azzurro, Campo 3 di Granozzo con Monticello (NO)

Squadra A vs Squadra B 2-2

SQUADRA A (4-3-1-2) : Gisondi (31' Tomasella); Castelli (31' Bertellotti), Barboni (31' Zinni), Foschiani (31' Garofalo), Minucelli (31' Pertoso); Pisani (31' Odero [C]), Cimmaruta (C) (31' Diodati), Zoli (31' Bonsignori Goggi); Orlandi (31' Liberali); Mosconi (31' De Caro), Barberini (31' Cosentino).
A disp.: -
All.: Cei.

 

SQUADRA B (4-3-1-2) : Michielan (31' Taina); Sturli (31' Albè), Vezzosi (31' Rondolini), Rugani (31' Ricercato), Maggiore (31' Cama); Sala (31' Mariutto), Di Nunzio (C) (31' Casadei), Santucci (31' Mussini); Castiello (31' Della Rovere); Fiorito (31' Bisogno), Giardino (31' Amendola).
A disp.: -
All.: Zoratto.

 

Arbitro: Sig. Nicolò Marco Piemontesi di Novara.
Assistente 1: Sig. Fabrizio Manni di Novara.
Assistente 2: Sig. Francesco Bellofiore di Novara.

Marcatori: 4' Giardino (Squadra B), 17' Sala (Squadra B), 18' Cimmaruta (Squadra A), 20' Barberini (Squadra A).

Ammoniti: nessuno.
Espulsi: nessuno.

Note: recupero 0'pt, 2'st. Calci d'angolo: 3-4. Temperatura: -4°C (Neve).

Spettatori: nd.

LIVE

PRIMO TEMPO

0' - Calcio d'inizio: batterà la Squadra A.

2' - Maggiore, servito nei pressi del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria da Santucci, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 3 bianco è bloccata a terra da un attento Gisondi posizionato a copertura del primo palo.

3' - Mosconi, servito nei pressi del lato corto sinistro dell'area piccola avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 9 verde termina sull'esterno della rete.

4' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA B!!! Giardino, approfittando di un errore in disimpegno di Gisondi, intercetta il pallone e, dai pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, realiza il tap in vincente con il destro portando in vantaggio i ragazzi di Zoratto.

9' - Giardino, dai 20m in posizione centrale, calcia a rete. Il destro rasoterra del numero 9 bianco è bloccato a terra da un attento Gisondi posizionato centralmente.

11' - Pisani, dal lato corto destro dell'area di rigore avversaria, effettua un cross basso al centro, con il destro, per Orlandi che, inseritosi nei pressi del vertice destro dell'area piccola bianca, calcia a rete di prima intenzione. Il destro a mezz'altezza del numero 10 verde termina ampiamente alto a lato senza, però, uscire dal campo.

11' - Pisani, servito a centro area, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 7 verde termina alta sopra la traversa centralmente.

14' - Di Nunzio si accascia a terra dolorante rendendo necessario l'ingresso sul terreno di gioco dei medici della Squadra B.

15' - Di Nunzio, dopo aver ricevuto le cure mediche del caso in campo, si rialza un po' acciaccato e riprende la sua partita.

15' - Barberini, servito sul filo del fuorigioco dal lancio di Orlandi, controlla a seguire e, in area di rigore avversaria nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite, resiste al ritorno di un difendente bianco prima di calciare a rete. Il destro rasoterra ad incrociare del numero 11 verde termina a lato alla sinistra.

17' - Castiello, dal vertice sinistro dell'area piccola avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 10 bianco è respinta da un attento Gisondi posizionato a copertura del primo palo.

17' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA B!!! Sugli sviluppi della conclusione precedente, il pallone arriva a Sala che, posizionato a limite dell'area piccola avversaria in posizione centrale, vince un rimpallo e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza al volo del numero 7 bianco trafigge Gisondi sulla sinistra consentendo ai ragazzi di Zoratto di raddoppiare.

18' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA A!!! Cimmaruta, dai 25m in posizione centrale, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 4 verde non è trattenuta dall'estremo difensore bianco, Michielan, che, posizionato centralmente, consente ai ragazzi di Cei di accorciare le distanze.

19' - Minuccelli, servito nei pressi del lato corto sinistro dell'area piccola avversaria da Mosconi, si coordina e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione del numero 3 verde termina sull'esterno della rete all'altezza del sette.

20' - Fiorito, servito a centro area, controlla e, di sinistro, calcia a rete in girata. La conclusione rasoterra del numero 11 bianco termina a lato alla destra.

20' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA A!!! Barberini, dai pressi del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, si accentra e, di destro, calcia a rete. La conclusione a giro del numero 11 verde trafigge, sotto il sette alla destra, l'estremo difensore bianco, Michielan, consentendo ai ragazzi di Cei di pareggiare.

23' - Percussione palla al piede da parte di Sturli che, giunto nei pressi del vertice dell'area di rigore avversaria, si coordina e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 2 bianco, dopo aver rimbalzato a terra, è respinta, in maniera maldestra ma efficace, da Gisondi posizionato a copertura del primo palo.

25' - Mosconi, dopo essersi accentrato dalla fascia destra, prende la mira e, dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il mancino rasoterra del numero 9 verde è respinto da un attento Michielan posizionato centralmente.

30' - Giardino, servito nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria da Castiello, controlla, si accentra e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza a giro del numero 9 bianco termina a lato alla destra.

30' - Termina il primo tempo. Squadra A e Squadra B vanno a riposo all'intervallo sul risultato parziale di 2-2.

SECONDO TEMPO

31' - Cambi da ambo le parti. Nella Squadra A: escono Gisondi, Castelli, Barboni, Foschiani, Minuccelli, Pisani, Cimmaruta, Zoli, Orlandi, Mosconi e Barberini, entrano Tomasella, Bertellotti, Zinni, Garofalo, Pertoso, Odero, Diodati, Bonsignori Goggi, Liberali, De Caro e Cosentino. Nella Squadra B: escono Michielan, Sturli, Vezzosi, Rugani, Maggiore, Sala, Di Nunzio, Santucci, Castiello, Fiorito e Giardino, entrano Taina, Albè, Rondolini, Ricercato, Cama, Mariutto, Casadei, Mussini, Della Rovere, Bisogno ed Amendola.

31' - Inizia la ripresa: batterà la Squadra B.

40' - Cosentino, servito nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. Il destro del numero 23 verde è respinto in calcio d'angolo dalla sinistra da un attento Taina posizionato a copertura del primo palo.

41' - PALO SQUADRA A!!! Sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla sinistra per i ragazzi di Cei, il pallone arriva a Garofalo che, posizionato a centro area, conclude a rete. Il colpo di testa in elevazione del numero 15 verde colpisce la parte interna del palo alla sinistra a mezz'altezza.

41' - Sugli sviluppi della conclusione precedente, il pallone arriva a Cosentino che, dai pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, calcia a rete di prima intenzione. Il piatto destro a mezz'altezza del numero 23 verde, eseguito di controbalzo, termina a lato alla sinistra.

42' - Cosentino, servito nei pressi del dischetto da Liberali, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 23 verde, precisamente un tocco di punta con il destro, termina debolmente a lato alla sinistra.

43' - Cosentino, dopo la conclusione precedente, rimane a terra dolorante rendendo necessario l'ingresso sul terreno di gioco dei medici della Squadra A.

43' - Cosentino, dopo aver ricevuto le cure mediche del caso in campo, si rialza un po' acciaccato prima di riprendere la sua partita con il permesso del direttore di gara.

44' - Percussione palla al piede da parte di Mussini che, giunto nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. La conclusione del numero 19 bianco è deviato in calcio d'angolo dalla sinistra da un vicino difendente verde.

44' - Calcio d'angolo dalla sinistra calciato, con il destro, da Amendola respinto, in qualche modo, dai difendenti verdi prima che il pallone arrivi a Casadei, il quale, dai 20m in posizione centrale, calci a rete di prima intenzione. La volée del numero 18 bianco è murata da un vicino difendente verde.

52' - Liberali, dai 20m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, si coordina e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza ad incrociare del numero 20 verde supera l'estremo difensore bianco, Taina, prima di infrangersi sulla parte interna del palo alla sinistra.

54' - Percussione palla al piede, lungo la fascia destra, da parte di Albè che, giunto nei pressi del vertice dell'area di rigore avversaria, si accentra e, con l'esterno del piede destro, serve un preciso rasoterra filtrante per Bisogno, il quale, inseritosi nei pressi del vertice destro dell'area piccola verde, calcia a rete. Il destro del numero 21 bianco è murato da un vicino difendente verde.

57' - Delle Rovere, dopo aver recuperato palla, prende la mira e, dai 20m in posizione centrale, calcia a rete. Il mancino a mezz'altezza del numero 20 bianco è bloccato a terra da un attento Tomasella posizionato centralmente.

58' - De Caro, servito nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, si coordina e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra ad incrociare del numero 21 verde è bloccata a terra da un reattivo Taina distesosi sulla sua destra.

59' - Bisogno, dai 25m in posizione centrale, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 21 bianco è bloccata a terra da un attento Tomasella posizionato centralmente.

60' - L'arbitro, il Sig. Nicolò Marco Piemontesi di Novara, assegna due (2) minuti di recupero.

60'+2 - Termina a Granozzo con Monticello (NO). La Squadra A pareggia 2-2 contro la Squadra B nella 1ª giornata del Torneo di Natale 2021, categoria Under 15, la Squadra A.