TORNEO DI NATALE - Squadra B U15 vs Squadra C U15 2-5

La Squadra B U15 perde per 5-2 contro la Squadra C U15 nella 3ª giornata del Girone Unico del Torneo di Natale in programma dal 12 al 15 dicembre
15.12.2019 11:20 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
© Alessandro Paoli
© Alessandro Paoli
© foto di TuttoNazionali.com

Nella 3ª giornata del Girone Unico del Torneo di Natale 2019 la Squadra B Under 15 del CT Bernardo Corradi perde per 5-2 contro la Squadra C Under 15 del CT Giovanni Valenti.

Ha seguito l'evento per TuttoNazionali.com, in diretta da Coverciano (FI), il Direttore ALESSANDRO PAOLI

TORNEO DI NATALE 2019

GIRONE UNICO
Squadra A U15
Squadra B U15
Squadra C U15
Squadra D U15

1ª GIORNATA (Venerdì 13 Dicembre 2019)
Ore 11:00 - Squadra A U15 vs Squadra B U15 2-1
Ore 15:00 - Squadra C U15 vs Squadra D U15 0-2

2ª GIORNATA (Sabato 14 Dicembre 2019)
Ore 11:00 - Squadra A U15 vs Squadra C U15 1-4
Ore 15:00 - Squadra B U15 vs Squadra D U15 1-3

3ª GIORNATA (Domenica 15 Dicembre 2019)
Ore 10:00 - Squadra A U15 vs Squadra D U15 0-3
Ore 11:20 - Squadra B U15 vs Squadra C U15 2-5

CLASSIFICA
1° - Squadra D U15 - 9 punti - PG: 3 - V: 3 - P: 0 - S: 0 - GF: 8 - GS: 1 - DR: 7
2° - Squadra C U15 - 6 punti - PG: 3 - V: 2 - P: 0 - S: 1 - GF: 9 - GS: 5 - DR: 3
3° - Squadra A U15 - 3 punti - PG: 3 - V: 1 - P: 0 - S: 2 - GF: 3 - GS: 8 - DR: -5
4° - Squadra B U15 - 0 punti - PG: 3 - V: 0 - P: 0 - S: 3 - GF: 4 - GS: 10 - DR: -6

PG: partite giocate - V: vittorie - P: pareggi - S: sconfitte - GF: gol fatti - GS: gol subiti - DR: differenza reti

TABELLINO

Torneo di Natale 2019 | Girone Unico | 3ª Giornata

Sabato 14 Dicembre 2019 - ore 15:00

Centro Tecnico Federale "Luigi Ridolfi", Campo 1 "Fabio Bresci" di Coverciano (FI)

Squadra B U15 vs Squadra C U15 2-5

SQUADRA B U15 (4-3-2-1) : Magro (31' Ogliani); Cavacchioli (31' Raineri), Oddi (31' Zanetti), D'Aprile (31' Stabile [C]), Primavera (44' Bolzan); Strada (31' Maietta), Donzelli (C) (31' Carano), Brugarello (31' Meloni); Carboni (31' Malara), Bolzan (31' Ronchi); Becucci (31' Nuamah).
A disp.: -
All.: Corradi.


 

SQUADRA C U15 (4-3-2-1) : Sfriso (31' Calvani); Arba (31' Leuzzi), Mignani (31' Megna), Corradini (31' D'Achille), Fragnelli (31' Milani); Lucich (31' Milo), Ricordi (31' Morana [C]), Mari (C) (31' Manissero); Zenzola (31' Presta), Owuso (31' Balleello); Ligi (31' Di Serio).
A disp.:
All.: Valenti.



 

Arbitro: Sig. Julio Milan Silvera di Valdarno.
Assistente 1: Sig. Gianluca Pampaloni di Spezia.
Assistente 2: Sig. Simone Mino di Spezia.

Marcatori: 3' Owuso (Squadra C U15), 8' Zenzola (Squadra C U15), 9' Zenzola (Squadra C U15), 22' rig. Bolzan (Squadra B U15), 25' Owuso (Squadra C U15), 37' Manissero (Squadra C U15), 47' Zanetti (Squadra B U15).

Ammoniti: -
Espulsi: -

Note: recupero 0'pt, 0'st. Calci d'angolo: 7-7. Temperatura: 12°C (Prevalentemente nuvoloso).

Spettatori: -

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

PRIMO TEMPO

0' - Calcio d'inizio: batterà la Squadra B.

1' - Percussione palla al piede, lungo la fascia sinistra, da parte di Primavera che, giunto nei pressi del vertice sinistro dell’area piccola della Squadra C, calcia a rete. Il rasoterra ad incrociare del numero 23 della Squadra B termina di poco a lato della porta avversaria.

3' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA C!!! Owuso, dopo aver ricevuto palla centralmente a limite dell’area di rigore avversaria, controlla con il petto e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra di controbalzo del numero 23 della Squadra C trafigge l’estremo difensore della Squadra B, Magro, centralmente.

8' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA C!!! Percussione palla al piede da parte di Zenzola che, giunto nei pressi dell’intersezione destra della lunetta con il limite dell’area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz’altezza del numero 7 della Squadra C trafigge l’estremo difensore avversario, Magro, centralmente.

9' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA C!!! Owuso, dai pressi del vertice sinistro dell’area di rigore avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il mancino, per l’accorrente Zenzola che, inseritosi centralmente a limite dell’area di rigore della Squadra B, calcia a rete. Il violento rasoterra del numero 7 della Squadra C trafigge l’estremo difensore avversario, Magro, centralmente.

11' - Mari, dai 25m all’altezza dell’area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 17 della Squadra C termina abbondantemente alta sopra la traversa centralmente.

21' - Percussione centrale, palla al piede, da parte di Carboni che, giunto sui 25m, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. Il debole rasoterra del numero 10 della Squadra B è bloccato a terra dall’estremo difensore avversario, Sfriso, posizionato centralmente.

21' - RIGORE SQUADRA B!!! Lucich stende Donzelli al centro dell’area di rigore della Squadra C. L’arbitro, il Sig. Julio Milan Silvera di Valdarno, non ha dubbi e decreta il calcio di rigore.

22' - Dal dischetto si presenta Bolzan... GOOOOOOOOOOL SQUADRA B!!! Il piatto destro rasoterra del numero 20 della Squadra B trafigge, nell’angolino basso alla destra, l’estremo difensore della Squadra C, Sfriso, che, pur toccando, non riesce a neutralizzare.

25' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA C!!! Owuso, dopo aver ricevuto palla nei pressi dell’intersezione destra della lunetta con il limite dell’area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz’altezza ad incrociare del numero 23 della Squadra C è toccato dall’estremo difensore avversario, Magro, che, pur toccando, non riesce a neutralizzare.

29' - Ligi, servito nei pressi del vertice sinistro dell’area piccola avversaria da Owuso, controlla, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz’altezza ad incrociare del numero 9 della Squadra C termina di poco a lato alla destr della porta della Squadra B.

30' - Zenzola, dal limite dell’area di rigore avversaria in posizione centrale, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. Il rasoterra del numero 7 della Squadra C è bloccato a terra dall’estremo difensore avversario, Magro, posizionato centralmente.

30' - Termina il primo tempo. La Squadra B è sotto per 4-1 contro la Squadra C all'intervallo.

SECONDO TEMPO

31' - Cambi da ambo le parti all'intervallo. Nella Squadra B: escono Magro, Cavacchioli, Oddi, D'Aprile, Strada, Donzelli, Brugarello, Carboni, Bolzan e Becucci, entrano Ogliani, Raineri, Zanetti, Stabile, Maietta, Carano, Meloni, Malara, Ronchi e Nuamah. Nella Squadra C: escono Sfriso, Arba, Mignani, Corradini, Fragnelli, Lucich, Ricordi, Mari, Zenzola, Owuso e Ligi, entrano Calvani, Leuzzi, Megna, D'Achille, Milani, Milo, Morana, Manissero, Presta, Balleello e Di Serio.

31' - Inizia la ripresa: batterà la Squadra C.

36' - Fragnelli, dopo aver ricevuto palla nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione del numero 16 della Squadra C non inquadra lo specchio della porta della Squadra B.

37' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA C!!! Sugli sviluppi di un tiro al volo, eseguito con il mancino, di Presta respinto da un difendente della Squadra B posizionato a centro area, il pallone arriva sui piedi di Manissero che, dai pressi dell’intersezione sinistra della lunetta con il limite, si accentra e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 10 della Squadra C trafigge l’estremo difensore avversario, Ogliani, sotto il sette alla sinistra.

38' - TRAVERSA SQUADRA C!!! Leuzzi, servito nei pressi dell’intersezione destra della lunetta con il limite dell’area di rigore avversaria da Manissero, effettua una sponda aerea, di testa in elevazione, per Di Serio che, posizionato spalle alla porta all’altezza del dischetto del calcio di rigore, calcia a rete di prima intenzione. Il destro al volo in rovesciata del numero 21 della Squadra C, dopo aver superato Ogliani, si stampa sulla traversa centralmente.

40' - Balleello, dai 25m all’altezza del vertice sinistro dell’area di rigore avversaria, si accentra e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz’altezza del numero 11 della Squadra C è deviata in corner dalla destra dall’estremo difensore avversario Ogliani.

41' - Percussione palla al piede da parte di Primavera che, giunto nei pressi dell’intersezione destra della lunetta con il limite dell’area di rigore avversaria, calcia a rete. Il destro del numero 23 della Squadra B termina alto a lato alla destra della porta avversaria.

43' - Percussione palla al piede da parte di Di Serio che, giunto nei pressi del lato corto destro dell’area piccola avversaria, calcia a rete. Il violento a mezz’altezza del numero 21 della Squadra C è respinto dall’estero difensore della Squadra B, Ogliani, distesosi sulla sua destra.

44' - Primo cambio Squadra B: esce Primavera, entra Bolzan.

47' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA B!!! Calcio d’angolo dalla sinistra calciato, con il mancino, da Meloni per Zanetti che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 14 della Squadra B trafigge l’estremo difensore della Squadra C, Calvank, sulla sinistra.

56' - Carano, dopo aver ricevuto palla nei pressi dell’intersezione destra della lunetta con il limite dell’area di rigore avversaria da Nuamah, controlla, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz’altezza del numero 19 della Squadra B è deviato sopra la traversa, quindi in corner, da un difendente della Squadra C.

60' - Calcio d’angolo dalla sinistra calciato, con il mancino, da Meloni per Stabile che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa del numero 6 della Squadra B è bloccato dall’estremo difensore avversario, Calvani, posizionato centralmente.

60' - Termina a Coverciano (FI). La Squadra B perde per 5-2 contro la Squadra C nella 3ª giornata del Girone Unico del Torneo di Natale 2019.