TORNEO DI NATALE - Squadra B U15 vs Squadra C U15 4-6

Ha seguito l'evento per Tutto Nazionali, in diretta da Coverciano (FI), il Direttore ALESSANDRO PAOLI
09.12.2018 09:50 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
© Alessandro Paoli
© Alessandro Paoli
© foto di TuttoNazionali.com

Nella 3ª giornata del Torneo di Natale 2018 la Squadra B Under 15 del CT Paolo Nicolato perde per 6-4 contro la Squadra C Under 15 del CT Carmine Nunziata.




 

TABELLINO

Torneo di Natale 2018 - 3ª Giornata

Domenica 9 Dicembre 2018 - ore 10:00

Centro Tecnico Federale di Coverciano (FI)

Squadra B U15 vs Squadra C U15 4-6

SQUADRA B U15 (4-3-1-2) : Gallo (31' Del Bello); Abdalla (31' Bonazza), Musso (31' Pizzoni), Torri (31' Pontillo), Falasca (31' Quaresima [C]); Verzini (C) (31' Ribaudo), Podda (31' Gozzo), Salvador (31' Ganci); Pagano; Anatriello (31' Gori), Dentale (31' Viotti).
A disp.: Altamura.
All.: Nicolato.

 

SQUADRA C U15 (4-2-3-1) : Pezzolato (31' Bolletta); Corelli (31' Pregnolato), Pellegrini (31' Barracane), Nobile (C) (31' Martini), Rigo (31' Ferrante); Maressa (31' Straccio [C]), Rossi G. (31' Falconi); Turco (31' Liguori), Accornero (31' Zucco), Scognamiglio (31' Saponara); Condello (31' Mancini).
A disp.: -
All.: Nunziata.
 

Arbitro:
Assistente 1:
Assistente 2:
Quarto Ufficiale:

Marcatori: 4' Dentale (Squadra B U15), 10' Accornero (Squadra C U15), 18' Rossi G. (Squadra C U15), 21' Maressa (Squadra C U15), 24' Condello (Squadra C U15), 28' Dentale (Squadra B U15), 41' Mancini (Squadra C U15), 42' aut. Martini (Squadra C U15), 51' Martini (Squadra C U15), 53' Gozzo (Squadra B U15).

Ammoniti: -
Espulsi: -

Note: recupero 0'pt,0'st. Calci d'angolo: 3-6. Temperatura: 12°C (Nuvoloso).

Spettatori: nd.

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

PRIMO TEMPO

0' - Calcio d'inizio: batterà la Squadra C.

3' - Percussione palla al piede da parte di Condello che, giunto nei pressi dell'intersezione sinistra dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il sinistro rasoterra ad incrociare del numero 9 della Squadra C termina di poco a lato alla destra della porta della Squadra B.

4' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA B!!! Dentale, dopo aver ricevuto palla nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. Il sinistro a mezz'altezza del numero 19 della Squadra B trafigge l'estremo difensore della Squadra C, Pezzolato, sulla sinistra portando in vantaggio la formazione di Nicolato.

5' - Accornero, dai pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. Il destro rasoterra del numero 10 della Squadra C è respinto, con i piedi, dall'estremo difensore della Squadra B, Gallo, attentissimo sul primo palo.

8' - Tentativo dalla distanza da parte di Verzini. Il destro a mezz'altezza del numero 8 della Squadra B, scagliato dai 25m in posizione centrale, è respinto in corner dalla destra dall'intervento in tuffo dell'estremo difensore della Squadra C, Pezzolato, distesosi sulla sua sinistra.

10' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA C!!! Percussione palla al piede, lungo la fascia sinistra, da parte di Rigo che, giunto nei pressi del lato corto sinistro dell'area piccola avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il mancino, per l'accorrente Accornero, il quale, inseritosi all'altezza del dischetto del calcio di rigore avversario, trafigge, con un preciso destro rasoterra, l'estremo difensore della Squadra B, Gallo, nell'angolino basso alla destra.

12' - Condello, dopo aver ricevuto palla a limite dell'area di rigore avversaria centralmente, controlla e, di destro, calcia a rete. La conclusione di controbalzo ad incrociare del numero 9 della Squadra C termina di poco a lato alla sinistra della porta avversaria.

17' - Verzini, dopo aver intercettato un impreciso rilancio di Pezzolato, controlla e, dai 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. L'esterno destro di controbalzo del numero 8 della Squadra B è bloccato dal numero 1 avversario, posizionato centralmente.

18' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA C!!! Rossi G., dai 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il violento destro rasoterra del numero 8 della Squadra C trafigge l'estremo difensore della Squadra B, Gallo, nell'angolino basso alla destra portando in vantaggio la formazione di Nunziata.

21' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA C!!! Iniziativa personale da parte di Maressa che, giunto nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. Il violento destro del numero 6 della Squadra C trafigge l'estremo difensore della Squadra B, Gallo, sotto il sette alla destra della porta avversaria.

24' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA C!!! Percussione palla al piede, lungo la fascia sinistra, da parte di Rigo che, giunto nei pressi dell'intersezione del lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria con la linea di fondo, crossa al centro, con il mancino. Il suggerimento del numero 3 della Squadra C scavalca l'estremo difensore della Squadra B, Gallo, il quale smanaccia maldestramente consentendo a Condello, posizionato a due passi nei pressi del secondo palo, di realizzare il tap in vincente con un sinistro di prima intenzione.

28' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA B!!! Percussione palla al piede, lungo la fascia sinistra, da parte di Salvador che, giunto nei pressi del lato corto sinistro dell'area piccola avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il sinistro, per Dentale che, inseritosi centralmente a limite dell'area piccola della Squadra C, trafigge l'estremo difensore avversario, Pezzolato, con un tap in ravvicinato.

29' - Maressa, dai 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 6 della Squadra C termina alto a lato alla destra della porta della Squadra B.

30' - Termina il primo tempo. La Squadra B è sotto per 4-2 contro la Squadra C all'intervallo.

SECONDO TEMPO

31' - Cambi da ambo le parti.

31' - Inizia la ripresa: batterà la Squadra B.

32' - Sugli sviluppi di un corner dalla destra calciato, con il destro, da Zucco, il pallone termina addosso a Pontillo che, posizionato a centro area, genera una carmbola costringendo il proprio numero 12, Del Bello, all'intervento in tuffo.

34' - Conclusione dai 25m in posizione centrale da parte di Zucco. Il violento destro a mezz'altezza ad incrociare del numero 20 della Squadra C è respinto dall'ottimo intervento in tuffo dell'estremo difensore della Squadra B, Del Bello, reattivissimo nella circostanza.

38' - Mancini, dopo aver ricevuto palla nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, controlla, prende la mira e, di sinistro, calcia a rete. La violenta conclusione del numero 23 della Squadra C è respinta dall'estremo difensore avversario, Del Bello, posizionato sul primo palo.

39' - Corner dalla sinistra calciato, con il destro, da Zucco per Martini che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 15 della Squadra C termina alto sopra la traversa centralmente.

41' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA C!!! Percussione palla al piede da parte di Mancini che, giunto nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. Il violento sinistro rasoterra ad incrociare del numero 23 della Squadra C trafigge l'estremo difensore avversario, Del Bello, centralmente.

42' - AUTORETE SQUADRA C!!! Ganci, dal lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, effettua un cross basso, con il sinistro, per i propri compagni. Il suggerimento del numero 9 della Squadra B è intercettato, nei pressi del lato corto sinistro dell'area piccola della Squadra C, dall'intervento in scivolata, con il destro, di Martini, il quale, involontariamente, trafigge il proprio numero 12, Bolletta, sul primo palo.

45' - Ganci, dopo essersi accentrato dai pressi del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il destro a mezz'altezza a giro del numero 9 della Squadra B termina di poco alto alla destra della porta della Squadra C.

51' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA C!!! Falconi, dal lato corto destro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il destro, per Martini che, posizionato a limite dell'area piccola avversaria all'altezza del secondo palo, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa del numero 15 della Squadra C trafigge l'estremo difensore della Squadra B, Del Bello, a fil di palo alla sinistra.

53' - GOOOOOOOOOOL SQUADRA B!!! Viotti, dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il piatto destro rasoterra a giro del numero 23 della Squadra B è respinto dalla parata a terra dell'estremo difensore della Squadra C, Bolletta, prima che Gozzo, posizionato nei pressi del dischetto del calcio di rigore avversario, calci a rete di prima intenzione. Il piatto sinistro rasoterra del numero 20 della Squadra B, eseguito in controbalzo, colpisce la parte interna del palo alla destra prima di varcare la linea di porta.

59' - TRAVERSA SQUADRA B!!! Sugli sviluppi di una corta respinta della retroguardia della Squadra C, il pallone arriva a Ribaudo che, posizionato nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, di sinistro, calcia a rete. La violenta conclusione del numero 7 della Squadra B si stampa sulla traversa centralmente.

60' - Termina a Coverciano (FI). La Squadra B perde per 6-4 contro la Squadra C nella 3ª giornata del Torneo di Natale 2018.